Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (V edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (V edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    10 voto/i
    9,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    6,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    10,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    72 voto/i
    69,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

    tuvz Autore attivo

    evento discreto e nulla piu'.per accedere a premi validi devi svenarti o passare le ore a seminare i dadi.....poi produrre al mulino....ma non ho tutto questo tempo.meno pretese non guasterebbe tuvz lv 115
     
    A luisa1961 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Non lo sopporto proprio pochi drops e soprattutto il fatto di non avere la certezza del risultato perchè tutta una questione di fortuna considerando anche che non ho mai giocato con i dadi . Quindi a pari impegno non corrisponde pari risultato e questo non lo trovo giusto.>:(
    voto nullo.
     
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    item centro praticamente irraggiungibile.abbiamo ragione tutti a lamentarci.se volevate aiutarci dovevate posizionarlo in testa alla lista di destra non quasi alla fine.......oppure permetterci si fare poker ad ogni partita giocata.mi pareva piu' logico o no??????artesia
     
    A FilomenaT, pulcinon e -SaSi847- piace questo elemento.
  4. igreen

    igreen Signore del forum

    evento bruttissimo e odioso , mentre con l altro almeno avevi la sensazione di metterci del tuo potevi dirti di essere una schiappa o bravissima, questa è mera casualità ...
    poi uno difficile ogni tanto può anche starci , due di seguito NO , perchè qui è un attimo che diventa abitudine
     
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    vorrei capire il senso di questi sondaggi
    ovvero mi piacerebbe che chi governa questo gioco dasse un senso a questi sondaggi
    grazie
     
    A -SaSi847- e Pettirosso piace questo elemento.
  6. zagabria

    zagabria Autore attivo

    A me piace, mi piacciono gli eventi in cui si può anche giocare, e non solo consegnare, come Ingrid, Topeau, le tessere e così via. I premi? tutto quello che arriva va bene!
     
    A [stella]57 piace questo elemento.
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Nullo, due eventi di seguito dello stesso tipo è chiedere troppo, già per poco non sono riuscita a prendere l'albero dei fiorini (il primo)anche se ho sperperato molto concime speciale, ora si ripete e non dico finire l'evento ma prendere la mantide credo proprio che lascio e al prossimo evento simile neanche inizio, si può essere stupidi due volte la terza no:mad::mad::mad::mad:
     
    A luisa1961, -SaSi847- e rococo70 piace questo elemento.
  8. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    non che : se mettete qualche fiorino dovete rendere l evento impossibile , con un paio di fiorini non ci arricchiamo non ci compriamo casa
     
    A ontano, Pettirosso e mambo13 piace questo elemento.
  9. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Evento completamente finito, ma con un dispendio eccessivo di extra e Susy....con il senno di poi, non ne valeva la pena, ma così è , ne faccio un punto d'onore e una gestione oculata del fienile me lo permette .... ottimi gli items, per chi deve fare miliardi di pe per passare il livello
    Avrei messo come difficoltà altissima, quasi impossibile :oops:

    Nel complesso voto indifferente

    P.S. l'item "Centro" completamente inutile, 1 drop ogni 10 ore ...che ci facciamo? inoltre i drops sono usciti in misura soddisfacente
     
    A stella1975 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    alla fine ho preso i 2 item P.E.
    per il resto va da se
    voto...mah...tutto sommato : buono
    poco stress e il giochino mi divertiva:music:
     
  11. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Condivido l'opinione di seralian. L'ho voluto terminare per puntiglio ma con dispendio eccessivo di risorse. Voto scarso
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  12. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    xDxDxDxDxD concordo in pieno.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.