Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VI edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    5,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    2,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    9,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    63 voto/i
    72,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fortuna al gioco (VI edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 9 marzo 2021, alle ore 19:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama


    Edit aggiornato orario di chiusura sondaggio
     
    Ultima modifica: 3 marzo 2021
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Ma i premi per questo evento dove sono?
    No nuvoletta? No evento!
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    mi associo, premi ridicoli e no nuvoletta. stranullo
     
    A maremmano e annaalbano piace questo elemento.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLISSIMO
    uno si prepara per raccogliere più drop possibili e loro all'improvviso che fanno spostano l'ora e poi ti dicono che tutto va bene
    BRAVISSIMI e molto competenti veramente bravi :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
    A maremmano piace questo elemento.
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    non è possibile che ogni volta che deve iniziare una quest ci siano dei problemi l'ho notato solo dopo avere messo tutti i bonus
    grazie tante
     
  6. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    ho perso tutti i droppi
    che ho fatto seme lungo e mi son fidato del calendario di ieri

    >:(:wuerg:
    e cosa vale scriverlo?!
     
    A annaalbano e gresia piace questo elemento.
  7. maremmano

    maremmano Pivello del forum

    Ho messo bonus, marmellata, ho raccolto tutto e scopro che l'evento è stato spostato.... Voto nullooooo e stranullo .... nullissimo... dove l'hanno scritto????? in una sezione che non guardo se non quando c'è un problema ...... terribile ... fanno passare la voglia di abbandonare il gioco ....
     
    A u_pezza, annaalbano e gresia piace questo elemento.
  8. mmau83

    mmau83 Autore in erba

    sempre peggio
     
    A annaalbano e gresia piace questo elemento.
  9. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    forse sarebbe il caso di mandare un gufetto con la scritta evento posticipato così tutti lo hanno in evidenza e non si creano problemi è possibile fare ciò?
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti,

    Scusate se intervengo ma mi dispiace davvero leggere questo commento. Prima di postare ho pensato dove fosse più visibile e per non sbagliare l'ho messo addirittura in due sezioni, non una. Sia in avvisi tecnici, che nel Thread dell'evento Fortuna al gioco. Mancava solamente di scriverlo nella prima sezione ma avvisi tecnici e la sezione degli eventi stanno giusto sotto. Mi dispiace comunque leggere che non sia stato sufficiente nemmeno così.

    Per non perdere gli annunci si può anche mettete il ''Segui'' su una precisa sezione del forum in maniera tale da non perdere nulla.

    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    va bene tutto...ma vista la situazione ,
    non sarebbe meglio spostare a domani
    e si evitano tutte queste giuste e sacrosante lamentele?
     
    A Arlenia e Pettirosso piace questo elemento.
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Premetto che l'evento non lo faccio cosi come tantissimi altri.. nonostante ciò il comunicato l'ho letto.. ma anche se cosi non fosse a ogni evento occorre aggiornare il gioco per poterlo visualizzare, quindi abbastanza difficile non accorgersi che l'evento non è iniziato..
    E questa non è certo la prima volta che un evento inizia con ritardo causa problemi tecnici e senza neppure un comunicato!
    Almeno stavolta c'è stato!
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. maremmano

    maremmano Pivello del forum

    Certamente mai mettersi in discussione ..... sempre colpa dell'utente .... scusatemi se non sono stata attenta. Avete raggiunto il limite, tanto il gioco continua ad essere lento e sinceramente ne ho un po' piene le scatole .... dunque buongiorno e buonasera ...... ps ero una pagante .....
     
    A u_pezza piace questo elemento.
  14. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    di solito chiedo le ragioni dei nullo per partito preso, stavolta chiederei le ragioni dell'ottimo, che ci trovi?
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve, gioco a farmerama da oltre dieci anni, e oggi con mio stupore c'erano due annunci che avvisavano del ritardo.
    Non dico che mi abbia risolto molto, avevo già preso assistenti prima, usato altre cose, preso un bonus immagazzinamento (finalmente!), ma oggi gli annunci c'erano, e oltre ai due annunci c'era anche Marzia in scambio, che avvisava anche lì.
    Tra parentesi leggere i comunicati era solo una conferma a quanto già vedevo, visto che prima di raccogliere guardo il timer e i semi, e se non ci sono non raccolgo ovviamente, come abbiamo detto centinaia di volte.
    Una cosa che comunque ho gradito è che almeno nell'annuncio c'era il nuovo orario, e questo mi ha permesso di organizzarmi senza star due ore lì a cliccare per capire se ci fosse evento o meno, che generalmente non c'è mai stato purtroppo, e ovviamente questa è una mancanza della sede, e non di chi pubblica i loro annunci.

    Ma una cosa devo dirla però!
    A prescindere che se uno non legge non è colpa di chi scrive ma di chi non va a leggere...
    Mi sono davvero scocciata di leggere chi sottolinea di essere un utente pagante, come se questo dovesse comportare un trattamento di favore!
    In questo gioco tutti contribuiamo agli introiti della bp, sia i paganti che i non paganti, perchè la pubblicità non la vende solo il numero di utenti, la pubblicità che la bp vende è dovuta a tutte le persone che giocano!!!
    E trovo davvero sgradevole leggere che siccome uno paga dovrebbe avere più diritti rispetto ad altro utente, come se chi paga fosse in diritto di poter dire qualsiasi cosa, anche insultare, e dovesse ricevere riverenze!

    P.S.
    Una cosa è sottolineare a B.P. che questo è un gioco a pagamento, e che esigiamo tutti rispetto, altra cosa è sottolineare di essere utenti paganti, come se si dovessero ricevere privilegi... che noia!
     
    Ultima modifica: 3 marzo 2021
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Era scritto sia nel th che in avvisi tecnici,poi,pensando che magari a qualcuno sarebbe sfuggito ,l'ho scritto anch'io in scambio di esperienze..e fa tre.Certo,ci vuol tempo a leggere nel forum,si sa,e ci si può dimenticare di guardare l'orologio in farm(tante volte è successo e non solo a me)...opsss..mentre scrivevo aveva già postato silvia:)..
    Passiamo al voto,item inutili,ma ci sono le cassette delle meraviglie..voto rimandato a quando le aprirò ( :( ? :D ?)
     
    Ultima modifica: 3 marzo 2021
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Nullo. E come al solito motivo anche se non interessa proprio a nessuno. Ritardo inizio evento e giustamente viene dato un codice bonus. E fin qui fila. Come al solito pero' non risolve il problema! Perche' non dare un potenziamento raccolto piante dell'evento? Era un evento durissimo ed esigente ma nelle passate edizioni dava premi interessanti e piu' utili (io in piu' di un' occasione ci ho buttato concimi extra e di Susanna per poter finire o quanto meno arrivare il piu' lontano possibile). Ora di certo non ci penso nemmeno. Meglio cosi! Aspetta forse questo e' un punto a favore....ma io l'impegno ce l'ho messo lo stesso. Situazione drops: dopo aver raccolto ortensie e i primi semi evento superato quota 200.
     
    A macchè piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non farò questo evento, lo trovo di cattivo gusto, lo considero un velato invito al gioco d'azzardo :eek:
    Mi dedicherò alla fattoria per riempire un poco il mio scarno fienile :)
    Non facendo l'evento non esprimerò alcun voto;)
     
    A avus55 piace questo elemento.
  19. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mah! Son d'accordo,ma anche girare la ruota è come grattare i gratta e qualcosa,non saprei,non li ho mai grattati , ai miei tempi certo i miei non mi intrattenevano con giochi di dadi,ma mi spedivano a far sport,mi arrampicavo sugli alberi ,tentavo con gli amichetti rischiosi giochi di tira la corda,prendi il fazzoletto,salta il cancello(per andar dove non ricordo,ma qualcuno mi dovette venire a tirar giù..e giù poi diciamo sonore.. sgridate),forse qualche volta,una volta cresciuta,ho messo qualche fagiolo sui numeri della tombola a Natale..
    Questo evento è'na disgrazia,per amor di cassette ci provo pure a giocare,ma per questi dadi non riesco a provar nessuna simpatia e loro ricambiano premiandomi quasi sempre con dei bei trisxD
    Come vedo lontane le cassettexD
    per adesso il voto è basso.
     
    A BIGIETTO e giocajo piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    anch'io come Marzia gioco per le cassette
    e visto che ho beccato un giro di ruota fortunata 100%
    mi ritrovo 15810 punti in 104 tiri ( media : 152 punti a partita )
    la strategia :quando posso cerco di giocare per fare scala;)...
    detto questo il mio voto e' : BUONO

    peccato per i premi...con la nuvoletta avrei dato L'ottimo !!!:p
     
    Ultima modifica: 5 marzo 2021
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.