Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VI edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    5,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    2,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    9,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    63 voto/i
    72,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    :music:Caro amico (BP) ti scrivo per informarti un pò.....sono molto contento di quello che non ho....dall'inizio "evento della fortuna" non ho accesso libero alla fattoria,gli assistenti hanno fatto sciopero se non aziono almeno due F5,ogni cambio di ricerca pretende almeno tre
    F5.senza parlare dell'accesso alle nuvolette che sono sparite etc...etc...etc...mi hanno diagnosticato alla mano una semiparalisi per tutti gli F5 senza contare lo psicologo che nota una certa inquietudine nel mio comportamento.....o_O...mangio a dismisura marmellate e bonus dolci che non mi servono ad altro visto che non raccolgo e non semino in tempo.......
    Quindi riassumendo l'evento doveva essere carino......ma la fortuna mi ha abbandonato...se resisto ancora ti farò sapere..buona vita
    (almeno per te BP)
     
  2. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Adoro i giochi d'azzardo voto ottimo
     
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Personalmente il giochino dei dadi mi piace, e' probabile che in me ci sia una giocatrice d'azzardo nascosta. Rispetto il parere di alcuni colleghi che lo considerano un invito al gioco ma, se ci riflettiamo, se un contadino gioca a farmerama senza spendere soldi, nulla di cio' che viene proposto puo' considerarsi azzardo. Evento che non mi dispiace pur con premi molto miseri. Aperte 3 cassette delle meraviglie:
    falciatore
    tesoro non morto
    acchiappa il verme (almeno 1 su 3 che rende qualcosa)
    Troppo poco per un buon voto.
    Sufficiente
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    a me il gioco dei dadi non piace, molto aleatorio, d'accordo che a caval donato non si guarda in bocca, però ....
    ho fatto tre turni pieni agli allevamenti, ho ottenuto 99 dadi in tutto, da cui ho ottenuto ben 99 tiri al risparmio, eppure finora, ho avuto la media di 120 punti a tiro, e non ho neanche raggiunto la metà delle manche dei premi >:(:oops:

    dubito che riuscirò ad essere fortunato ancora :sleepy:

    a mala pena sufficiente
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento terminato
    con 185 lanci 25.120 punti media 135
    ( almeno 120 lanci al risparmio approfittando dei motel )
    messo a terra le 3 cassette meravigliose e cambio il mio voto a secondo
    se il random premia la mia fatica:p.
    per il momento confermo il voto.... Buono
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ciao Bigietto,
    se non erro le cassette sono 4

    io ne ho prese 2 con le monete stellate

    se va avanti così scucio un buono....

    Kotoko
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    3 cassette 3 delusioni :cry:
    agromonete/ punti PE-PET- cassa di ricchezze
    speravo in ben altro:music:

    va bene cosi'...voto finale : Buono
     
  8. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Il gioco con i dadi non riesce proprio ad entusiasmarmi, del resto anche la ruota non mi piace, vedo questo tipo di giochi totalmente avulsi dal contesto, ma tant'è, evidentemente piacciono al pubblico, si vendono bene e perciò ne prendo atto.
    Mi accontento di fare l'evento alla maniera classica, coltivo macino consegno e... dove arrivo, arrivo, senza obbiettivi particolari, tanto anche così qualcosa di buono in fienile ci arriva. Voto sufficiente.
     
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Senti un po',BP,mettiti una mano sulla coscienza:p
    tu,dopo avermi fatto buttare lacrime e sangue(vabbè,in realtà erano mangimi extra,concimi,susanne etc..)per farmi"vincere" 4 cassettine,cosa mi fai trovar lì dentro? :
    brani floreali(11.500 nick x ben 5 volteo_O )
    pozza termale (1 concime extra per una quindicina di volte8) )
    danza delle foglie(pochi PE per circa 10 volte-.- )...
    ..e dopo queste meraviglie arriverà l'albero dei fiorini:D?....ma noooooooooxDxDxDxD
    è arrivato il tesoro non morto(meglio di nulla,comunque)
    Oramai la prendo a ridere.
    Scarso.
     
    A stella1975 e BIGIETTO piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    consolati...io ho preso 3 dei 4 da te citati... e il genio dei multitasking
    che strano random eh !!!
    le cose piu' scarse escono con facilita' .
    comunque per tutto il resto lascio il mio : Buono
    alla prossima
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. esperia

    esperia Autore frequente

    neppure a me,oggi smetto
     
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho fatto le 65 partite e venerdì ho chiuso, purtroppo non mi ero accorta delle cassettine e ho preso i misteriosi, il mio voto a questo punto è scarso.
     
  13. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    prese due cassette con le monete albero fiorini nemmeno l'ombra
    ho avuto festival delle luci che dà cassa di falegnameria
    e criceto acchiappamosche che dà punti esperienza
     
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Con le 4 cassette delle meraviglie di questo evento salgo a quota 17. Visto gli esaltanti risultati degli altri contadini o_O (1 item criceto acchiappamosche abbastanza ricercato nel g&t) non penso minimamente di aprirle. Al momento pero' devo dire che meno mi piace un evento coi suoi relativi premi e meno mi impegno piu' la ruota si accanisce a mostrarmi bonus immagazzinamento ai quali purtroppo non so resistere! So benissimo che non si riescono a vincere quasi mai, cosi spreco i tentativi. Stavolta ne ho ottenuti ben 2. Finito tutta la parte destra, prese le cassette acquistabili con le monete, una buona parte dei misteriosi (che ovviamente non apriro') usando mangime e concime extra (ovviamente non intaccando troppo la mia scorta). Unica pecca non c'e' una riga del tralcio (non so piu' dove cacciare i miei item che stanno ad ammuffire)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.