Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 23 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VII edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    8 voto/i
    11,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    11 voto/i
    15,9%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    4 voto/i
    5,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    42 voto/i
    60,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fortuna al gioco (VII edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 23:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama


    Edit: aggiornato termine chiusura sondaggio
     
    Ultima modifica: 28 novembre 2021
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Rompo il ghiaccio. Cose che non mi piacciono: continuate a propinarci tra i premi (di eventi e calendari vari) recinti di cani malvagi! Non ne posso piu'! Colonna di destra come al solito molto poco fattibile (per usare un eufemismo) ma per fortuna con pochi premi appetibili (recinto polpi rosa, cassette delle meraviglie se non dimentico qualcosa). Senza contare l'aggiunta che l'inizio dell'evento è stato posticipato! Penso comunque che sia meglio così! Aggiungere altri problemi ai già tantissimi che ci sono non è il caso. Ho molto concime e mangime extra, tentativi festaioli, un paio di bonus immagazzinamento piante, l'item regalo di Jack....non dovrei quindi avere particolari problemi. Buono avere ben 2 campi per poter continuare a rifornire il fienile.
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2021
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    nullo come la vostra serietà da almeno un anno a questa parte...
     
  4. macchè

    macchè Barone del forum

    Mah. Inizierà alle 22? Chissà. Suspance. Chissà cosa si agita dietro le quinte, intanto ho preso l'abitudine di non iniziare a scatola chiusa, non attivo nulla perché non mi fido. Comunque sono davvero stufa, che noia, niente buoni sviluppi almeno da queste parti. Nullo da ora, come sempre del resto ma serve votare ancora? No. Non serve e non voterò più.
     
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno
    quindi, secondo voi, dovrei rimanere attaccata al pc, continuando a riaggiornare, senza sapere fino a quando? Siamo davvero alla frutta >:(>:(>:( Voto nullo, a prescindere
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    [​IMG]


    nullo​
     
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Nuvola raccolto 2014 [​IMG]
    Nuvola Erbe del Faraone [​IMG]
    Coupon per avere costruttore per cambiare i campi per i primi raccolti [​IMG]
    Ore 14.00 presente [​IMG]
    Inizio evento [​IMG]

    Non mi interessa che non ci siano eventi per qualche giorno, anzi, lo preferisco e lo desidero,
    ma gradirei non buttare risorse per il nulla e averle a disposizione per quando iniziano gli eventi.
    Da oggi per 96 ore non avrò quelle nuvole, quindi non potrò usarle quando inizierà "fortuna al gioco", a meno che non sia rimandato di almeno quattro giorni, e il mio coupon invece è stato proprio buttato via, visto che per raccogliere e per seminare gli assistenti li avevo, ma l'ho usato esclusivamente per il costruttore.
    Avrei potuto anche usare meglio il mio tempo oggi, invece di essere qui ad aspettare dalle 14.00, ma come al solito la BP preferisce fare ste cose piuttosto che dimostrare serietà annullando l'evento già dal giorno prima, con una comunicazione immediata che mi avrebbe permesso sia di non sprecare il mio tempo sia di non sprecare risorse, e godermi questa giornata di festa, dato che per colpa loro ormai quando non ci sono eventi è una festa.

    Il mio voto ovviamente è nullo.

    Detto ciò ritorno nell'oblio, perchè scrivere qui non serve a nulla, e la BP non merita di aumentare i post in questo forum grazie a me.
     
  8. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Bello organizzarsi con le tempistiche rincasare alle 18.30 e scoprire che non è ancora iniziato.

    Serve un risarcimento stavolta. E anche bello grosso. Vergognarsi.
     
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Meglio che un evento non cominci alle 14.00, cominciare a quell'ora spesso è impossibile. L'annuncio di quando inizia però è fondamentale, se facendo passare un giorno in più si è più sicuri che tutto funzioni, per favore, cominciate un giorno dopo, noi non moriamo struggendoci per la mancanza di eventi!:)
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2021
    A seralian e .loredana60. piace questo elemento.
  10. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    purtroppo anch'io:oops:
     
    A silvia8869, seralian e .loredana60. piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sempre sull'evento: stavolta non ho raccolto nulla appena collegata alle 14 memore delle esperienze passate, ma poi l'ho fatto ugualmente quando e' stato annunciato che non inizia prima di domani (per avere piu' prodotti nel fienile per quando ci sara' l'evento con la top). Al posto dei cani malvagi potreste mettere qualche albero piu' utile!
     
    A seralian e cercla piace questo elemento.
  12. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Grazie Unity
    una cosa positiva dopo 11 mesi sta sul non evento che il PC e i suoi 8Gb girano come una scheggia :music::music::music:
     
    A seralian e hecyflo11 piace questo elemento.
  13. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Mi vien voglia di...slegare i cani malvagi!8)
     
  14. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo
     
    A seralian, hecyflo11 e .loredana60. piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    xD per non :cry:
    l'esperienza acquisita attraverso 100 sbagli della B.P.
    mi ha permesso di non sbagliare a iniziare l'evento.
    Altri troppo fiduciosi son partiti inutilmente...e adesso giustamente insorgono.
    voto ?...immaginabile :p
     
    Piace a Arlenia, seralian, hecyflo11 e ad altri 3.
  16. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Aspettiamo, intanto il danno c'e' ho seminato in modo non solito per raccogliere slle14 e qualcosa e invece niente.
     
    A seralian piace questo elemento.
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    nulli nell'evento,nulli nel disinteressarvi di chi spreca risorse,nulli nell'essere
    presenti,nulli nel dare notizie precise,nulli nell'assistenza... nulli anche nella vostra
    nullità e quando ci risarcirete con 1 ora di assistenti,4 mangimi e 5 concimi extra...
    non si può votare diversamente in quest'evento dove(tra l'altro)offrite ai piccoli player
    la rappresentazione di un gioco d'azzardo...
    e non dico nulla sui premi e sui cani malvagi che presto raggiungeranno le
    famigerate quanto inutili produzioni gialle....
     
    Piace a seralian, macchè, hecyflo11 e ad altri 6.
  18. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    complimenti alla BP che non perde occasione per incassare lanciando offerte su pacchetti vari che difficilmente presentano problemi nell'acquisto con gli euro!

    I problemi legati al gioco invece ci sono sempre!
    A volte scompaiono per poi tornare, altre se ne presentano di nuovi!

    Spero che l'evento venga riproposto con le le stesse modalità: intorno alle h. 10:00 del giorno prima per dare la possibilità di preparare il podere interessato con il seme più lungo.

    :music:... nullo!
     
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    e niente...dopo 2 giorni di inutile attesa
    comunque vada...il mio voto sara' Nullo.
    non per l'evento in se..
    in fondo ho fatto tutte le edizioni passate con buoni risultati,
    ma sopratutto per non aver ricevuto e insieme a me tutti gli utenti,
    notizie piu' precise con data e orario d'inizio
    per darci il TEMPO di organizzare ed essere presenti e pronti.
     
  20. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ahime' le ortensie sono ormai sfiorite nell'attesa.
    E pensare che avevate programmato 2 eventi in contemporanea: ma quando mai?
    Vabbe' essere ottimisti, ma un po' di umilta' non guasta.
    Se i programmatori non sono efficienti non promettete la luna, tanto piu' che a noi, poveri contadini, basterebbe poter giocare senza stress al bellissimo gioco che ERA Farmerama.
     
    Piace a seralian, macchè, hecyflo11 e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.