Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 23 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VII edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    8 voto/i
    11,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    11 voto/i
    15,9%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    4 voto/i
    5,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    42 voto/i
    60,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Credo ormai la voglia di fare questo evento sia ufficialmente passata a tutti
    Spero almeno in un qualche risarcimento delle risorse e degli assistenti utilizzati
    Ovviamente voto: nullo
     
    A seralian, macchè e hecyflo11 piace questo elemento.
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Ottimo spostato di 2 giorni ma che andrà in conflitto con l'evento di mercoledi prossimo i miei complimenti ma ormai lo sappiamo come si muove la BP NULLO perchè non posso dire altro
     
    A seralian, macchè e hecyflo11 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    .....meno male che poi ci pensate voi della bp a placare il nostro malumore\malcontento! -.->:( Per compensare BEN due giorni di diciamo disagio creato da voi ci compensare con 15 concimi extra, 1 salsa di mele e carote e un bonus sui pe delle piante evento! Neanche un +1 sui semi!!!! Siete veramente ridicoli (e qui mi limito pesantemente con i termini che vorrei usare). nullo proprio convinto. Senza contare i problemi che sto riscontrando dai motel.
     
    A BIGIETTO e macchè piace questo elemento.
  4. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    bonus compensazione? peccato che aspettando due giorni l'inizio dell'evento mi siano scaduti tutti gli assistenti! (che si pagano in euro) Questa volta è veramente ridicolo.
     
    A biancamaria11, BIGIETTO e macchè piace questo elemento.
  5. Quartolino

    Quartolino Pivello del forum

    Compensazione?!?!?!
    Ma cos'è una barzelletta? Se è così non fa ridere neanche un po'.
    Mi rifiuto di ritirare questa elemosina.
    Ma qualche volta chi decide queste "trovate" ha giocato a Farmerama? Ha la minima idea del gioco?
     
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Nullo solo per le compensazioni presa in giro
     
    A zioTibia, BIGIETTO e macchè piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Fra 16 tiri di dadi avro' preso la seconda cassetta delle meraviglie acquistabile con le monete stellate. Dato che di solito non trovo quello che cerco dalle stesse....non cambio idea. (Nullo)
     
    A macchè e BIGIETTO piace questo elemento.
  8. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    OTTIMO
    il gioco ......bellissimo, grafica ......va bene facciamo basta altrimenti da noi si dice " ve montate la testa" ossia orgogliosi.
    Riguardo ai problemi tecnici e questo che scrivo è solamente un pensiero reale e non un accusa rivolta a qualcuno dei colleghi che si sono diciamo lamentati o meglio delusi, noi tutti riteniamo o pensiamo che quando ci sono problemi tecnici tutto si debba risolvere in pochissimo tempo,non è così!
    Buon divertimento a tutti con Farm....:inlove:io mi diverto sempre!!!xD
    Grazie
     
    A myldbiba piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito evento
    sprecando un bel po di risorse
    preso tutto e di piu'. ( QUASI 200 partite di dadi )8)
    senza il problema iniziale avrei messo un bel Ottimo.
    ma capisco che puo' succedere che si presenti un problema tecnico
    e tutto si complica per gli utenti e la B.P.
    Metto un buono e vado ad aprire le 4 cassette piccole
    speriamo in un random benevole.
    detto questo...voto BUONO
     
    A macchè e Arlenia piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    5 cassette delle meraviglie comunque non sono proprio da buttar via (anche sé non ti danno mai quello che desideri). Ottime le 2 nuvolette (non per quello che danno ma per il fatto di essere 2). Sono quasi riuscita a finire la colonna di destra ma comunque non mi fermo....prendere qualche premio in più non guasta mai (anche se misterioso e non serve a nulla....ma può tornare utile per raccimolare i drop in caso di estremo bisogno).
     
    A macchè piace questo elemento.
  11. pirozzo

    pirozzo Autore in erba

    evento finito, questa volta devo dare un voto buono perchè nella cassetta delle meraviglie c'era davvero una meraviglia: l'albero dei fiorini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A Francesca245, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. macchè

    macchè Barone del forum

    Anche io ho avuto l'albero dei fiorini. Non è stato divertente lanciare i dadi, questa edizione mi ha costretto a scegliere praticamente solo scale, niente su 5 o 4 uguali. Altre edizioni molto meglio. Sufficiente.
     
    A Gionpa, pirozzo e BIGIETTO piace questo elemento.
  13. skor61

    skor61 Conte del forum

    Anch'io albero dei Fiorini .....un bel regalo....mi mancava proprio....a me questo gioco piace tantissimo..OTTIMO
     
    A pirozzo e BIGIETTO piace questo elemento.
  14. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Con un quantum l'evento gira bene ma avete mai provato senza assistenti dopo 12 mesi di unity , vedrete che qualcosa si sposta quando si seleziona la selezione , cordiali saluti :music::music::music:Ora a liv 224
     
  15. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Spero anch'io nel (secondo) albero dei fiorini e il nido dell'uccello segretario, che sto inseguendo da un po'. Non ho ottenuto tantissimo, ho saltato dei raccolti, ma nel complesso lo giudico buono.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.