Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VIII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 19 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco (VIII edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    7 voto/i
    14,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

    13 voto/i
    27,7%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    5 voto/i
    10,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    1 voto/i
    2,1%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    21 voto/i
    44,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fortuna al gioco (VIII edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 13:00 CEST
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama


    Edit: aggiornato chiusura feedback dopo comunicazione
     
    Ultima modifica: 21 settembre 2023
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Altro evento altri alieni...
    Magari si sono innamorati della Valle delle stelle alpine?
    NULLO!
    Ma proprio voto meno di zero... quando essere presentuosi ed ingordi supera di gran lunga il rispetto per l'utenza questo è quello che si merita.
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    premi scarsini ma facile votero' buono
    col baby boom drops a cascata, cambio in ottimo
     
    Ultima modifica: 25 settembre 2023
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Evento "facile" con richieste non così "esorbitanti" come sempre=fattibile per quasi tutti o quasi=voto buono/ottimo?? O guardando a tutto: gioco non fruibile come si deve e deve essere (questo ormai da anni e ci stiamo seriamente stufando), continui attacchi che non passano mai, ma senza compensazioni per i danni subiti (siamo a quota 3 faccio notare), con continuo di eventi a raffica che abbiamo chiesto a più riprese di smettere per poter mettere a posto i disagi (ovviamente questa è una minimizzazione) e pacchetti in vendita :ma davvero? Noi non riusciamo a giocare come si deve e voi che fate?? Ci proponete solo eventi su eventi e vendite di "di tutto e di più" e basta. Credo come ho già detto che finché non finiranno attacchi vari, non mi fido per niente a tentare di sprecare risorse preziose (concime extra, coupon assistenti, bonus vari ecc). cercando di portare avanti un evento. Mh, ci penso su....:music:chissà cosa sceglierò? -.--.-vado sul sicuro come sempre: del domani non v'è certezza xDun bel nullo.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    VOTO BUONO
    per la facilita' di raggiungere la nuvoletta
    poi se riesco a beccare tutti gli item doppioni tanto meglio
    e se si raggiunge la cassttta piccola potrei fare uno sproposito e mettere
    ottimo:p
     
  6. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    voto zero mio -

    quid est {Gradimento indifferente (Sufficiente) 2 voto/i 9,1%}
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    non mi piacciono i giochi basati solo sulla fortuna, preferisco mettere in gioco le mie capacità
    nullo
     
    A sandravip56 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    preso il tralcio e i tre item voto buono.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evento tranquillo,nonostante la partenza:mad: ,premi appropriati( vabbè non mi piacciono i dadi,ma se non altro non devo strabuzzare gli occhi e farmi venire il mal di testa)
    Buono.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Come avevo promesso nel mio ultimo post
    avrei cambiato in Ottimo se :
    prendevo nuvoletta : Fatto
    prendevo item doppioni : Fatto
    prendevo cassetta piccola : Fatto
    prendevo pesce luna : fatto
    prendevo il mangime exstra,
    concime di susanna,
    concime exstra
    concime turbo....fatto
    gli assistenti 1h 3h 12h 24 h fatto
    e in piu' mi piace il gioco dei dadi :music:

    voto OTTIMO:inlove:
     
    Ultima modifica: 25 settembre 2023
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Per il momento siamo sul buono ,vediamo per l'ottimo:inlove:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  12. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    impossibile giocare rilassati riecco il solito problema di blocco al gioco
    si perdono raccolti e altro
     
    A sandravip56 e kotokoFC piace questo elemento.
  13. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ottimo questo tipo di evento piace, lo scopo l'ho quasi raggiunto, a carissimo prezzo:oops:, ma è stato bello-:inlove:
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  14. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Per colpa degli attacchi DDOS 8)Non ci sono riuscita:sleepy: conti fatti
    rimane un buono :sleepy:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    e per finire presi tutti i 100 premi
    totale punteggio raggiunto 25140:music:
    partite fatte 201
    media punti 125

    riconfermo il mio voto : Ottimo
     
    A Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
  16. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    • Io ho fatto 183 partite per un punteggio totale di 23610 e se la fattoria non fosse stata inaccessibile per più di 5 ore forse avrei completato visto che ho perso 2 raccolti con jack... tutto sommato penso che un buono se lo meriti per tutti i premi elargiti
     
  17. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    dopo l'inizio in compagnia degli hacker evento-dipendenti tornati alla carica un giorno prima della fine dell'evento posso solo dare un bel nullo.

    Forse alla BP sfugge che giocare significa dedicarsi ad un passatempo.

    Giocare a Farmerama non è più un passatempo! Non può essere classificato passatempo un gioco che non dà certezza dell'ora di inizio e della fine anche in virtù delle mancate compensazioni tipo il prolungamento dell'evento che non risarcisce nè lo stress nè l'uso di bonus speciali, anzi, costringe ad utilizzare risorse in più sprecando quelle usate precedentemente.

    Mi sfugge il motivo per cui la durata dell'evento non sia stata prolungata fino alle 22,00, avrebbe consentito, non solo a me, di raggiungere i 25.000 punti, mi sono fermata 290 punti prima, motivo in più per ribadire il nullo!
     
    A sandravip956 e Pettirosso piace questo elemento.
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Io nonostante ho sprecato un sacco di mangime extra e un seppur più modesta quantità di concime extra, sono riuscita a finire tutto facendo 193 partite. Quindi cambio idea, passando da nullo a buono/ottimo? No, assolutamente no! Perché? Perché sono stufa di questi "continui attacchi Ddos" e del fatto che Bp non faccia nulla, nel senso che non ci fa sapere nulla (nessun comunicato) e ovviamente non ci da nessuna compensazione, ma non si fa nessun problema a inondarci di eventi e promozioni di pacchetti a pagamento quando noi non riusciamo a portare a termine gli eventi! (Almeno la maggior parte, anche se questo non è stato il mio caso). Sono più che arrabbiata, quindi ribadisco il voto non lo cambio, fino a che non cambierete il vostro modo di non fare.
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  19. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Potevate prolungare ancora visto che appena altro ieri l'ingresso al gioco era inagibile. A proposito: nessun bonus visto che abbiamo perso risorse?
    Voto: neanche sprecco i click
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  20. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    evento molto scarso tante volte il punteggio era 0
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.