Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    5,9%
  2. Gradimento medio (buono)

39 voto/i
    21,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    13,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    11,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

90 voto/i
    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

non male, premi buoni ma bussolotti scarsi....

A Pettirosso e paddychef piace questo elemento.
  2. terter86

terter86 Pivello del forum

Carino ma di bussolotti ne escono proprio pochiiiii

A gighen77, ASTRONACH e paddychef piace questo elemento.
  3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Bruttissimo,credo che a parità di semi e drops i premi dovrebbero essere equivalenti e non basarsi su un gioco come il poker .

4. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

campo a semina evento .........ben 2 (due) bussolotti , credo sono troppi.........cara bp, può anche stringere un altro po l'uscita di drops ,

A gighen77, annaalbano e blackdot piace questo elemento.
  5. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

il mio voto .....NULLO dove sono i bussolotti ? il seme dei dadi non ti da nemmeno da fare 2 tiri ai dadi. se semini le rape 19 ore e 30 minuti te ne da un centinaio allora mi domando..... per riuscire a prendere i premi che ti fanno vedere quanti semi e bussolotti mi servono visto che il randon non è benevolo ? non potevano dirlo subito che è un gioco che non potrai portare a termine ?.........a no si puo portare a termine comprando tanti ma tanti cestini è vero sono una credulona non è un gioco libero ma a pagamento scusate me lo ero dimenticata :mad::oops::cry:

6. reasoning

reasoning Autore in erba

D
    Contraddicendomi per il voto non uso il dado (non vorrei mai che uscisse ottimo).

La mia personale valutazione è sufficiente. La scarsità dei drop è al limite del patetico.
    Completerò l'evento domani quando usciranno gli ultimi 20 bussolotti. Per il resto è un giochino randomico come molti altri ....
    Mare aspettami arrivo....

A annaalbano e $i$$i piace questo elemento.
  7. gighen77

gighen77 Autore in erba

Come al soliti drop evento con il contagocce !

NON SE NE PUO' PIU !

Media raccolto con seme di dado ben 5/6 bussolotti ... ma è uno scherzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

La prossima volta BP potete mettere nel calendario .. "Eventi a Pagamento" almeno non prendete in giro i giocatori !!!!!!!!!

Voto NULLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

8. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Per il momento il mio voto è nullo, uscita drop scarsi.

A Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  9. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

nullo
    oltre bussolotti scarsi
    tiro dei dadi random piu scarso
    da schifo direi
    ho fatto circa 70 lanci solo una volta mi ha dato 5 numeri uguali
    eddai fate i seri per una volta
    di questo passo per finire mi serviranno 1500 lanci
    cosa impossibile
    fare le quest e poi non poterle finire non per colpa mia ma per colpa del random
    cioè per colpa vostra
    ho raggiunto il livello 101 mi ero promesso di abbandonare a 100
    ho resistito pure troppo
    farmerama non è più farmerama di una volta
    l' abbandono è prossimo

A Pettirosso, annaalbano e giannella1960 piace questo elemento.
  10. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

drop molto scarsi, sia con i semi evento, sia con semi con il doppio del tempo di maturazione: all'ultimo raccolto sono riuscita a fare solo due lanci! Di questo passo non si arriva nemmeno al tralcio! :(
    Ne servono troppi per ogni bussolotto, c'è troppa sproporzione tra l'uscita e la richiesta per ogni unità da macinare.
    Fino a questo punto anche per me il voto è nullo.

Ultima modifica: 31 luglio 2017
  11. orsettabis

orsettabis Autore in erba

il gioco sarebbe simpatico ,
    se si potesse concludere il gioco senza stare 24 h. al computer ,
    se uscissero i drop in quantità sufficiente
    se nn si dovessero spendere soldi x concluderlo
    io dove arrivo arrivo e poi w il mare .....ci guadagno in salute
    voto nullo

12. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

cara BP leggendo questo sondaggio noto la maggioranza di farmacontadini scontenti molto scontenti io ho perso vicini che avevano superato livelli alti mi piacerebbe che a questi sondaggi ci fosse risposta una qualsiasi giusto per riuscire a capire meglio cosa voi vi aspettate da noi ( anche se dentro di noi lo sappiamo benissimo ) io dopo 7 anni che gioco e ho speso soldi veri perchè per giocare devo pagare la linea di internet e mi costa ben euro 25 al mese me lo porto in ferie perchè mi ci sono appassionata e abbandonare quello che ho raggiunto non solo come gioco ma come amicizie anche se virtuali mi dispiace ora ti domando..... il mio futuro di gioco quale sarà ? grazie per avermi letto ( spero) e molte grazie se mi darai risposta

A .luci68. piace questo elemento.
  13. kingmob

kingmob Custode del forum

sufficiente, non di più... :eek:
    sono tra i pochi utenti che hanno comunque apprezzato il minigioco :p
    Gioco una volta tanto non reciclato (anche se sulla falsa riga di altri minigiochi già visti...), basato su combinazioni simili al poker che richiedevano, oltre a una buona dose di fortuna, un minimo di strategia e di calcolo, su come fare più punti.

La cosa penalizzante, che fà scendere di parecchio il mio voto, è l'elenco dei premi della barra di destra.
    che oltre ad essere estremamente miseri di per se, sono tra l'altro predisposti male, molto male.
    più si va avanti, più diventa difficile raggiungere punti e premi, e più le ricompense scendono di valore, fino ad arrivare all'apoteosi finale degli ultimi 10/12 premi, che sanno proprio di presa in giro...
    non so che motivazioni abbiano avuto i programmatori per fare una cosa del genere, per me resta comunque una decisione assurda e fuori da ogni logica. Se fai un evento che prevede una sequenza di 75 premi, non mi puoi mettere per esempio, 8 recinti misteriosi platino al 45 posto (raggiungibili con "soli" 11.500 punti) e poi 5 miseri alberelli misteriosi Uele come premio finale, al raggiungimento dei 25.000 punti :p:wuerg: o 5 recinti misteriosi rubino a 23.000 punti :oops:
    non si fà. :p

Per il resto, l'impressione è questa, un evento a cui avrei potuto benissimo dare un buono (se non qualcosa di più),
    rovinato dal solito pressapochismo su dettagli abbastanza scontati, per chi a farmerama ci gioca... :p

14. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Cambio voto, la nuvoletta nn è male.
    Buono.

15. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

nuvoletta simpatica
    raggiungibile con un po' di impegno

drop come al solito scarseggianti, ma lo capisco: altrimenti BP cosa vende?

premi inversamente proporzionali allo sforzo (vedi post di kingmob)

forse riesco a fare ancora un paio di tiri

Globalmente buono ma non ottimo
    buon gioco
    Kotoko FC

16. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE solo per aver raggiunto il tralcio.-.--.-

17. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buongiorno a tutti:)
    Per me l'evento è ormai concluso: il mio obiettivo era il rigo del tralcio magico e l'ho raggiunto tranquillamente.
    Per quel che riguarda la colonna di destra dei regali, la mia valutazione è la stessa che ha esposto benissimo kingmob: i regali li ho proprio ignorati xD quel che è arrivato è arrivato.. anche se ammetto che mi secca un pò che il cannone con i suoi avanzamenti non si possa inserire sul rigo-.-! Nel complesso il mio voto è buono (e sono generosa :music: siatelo anche voi con noi la prossima volta: elargite un pò più di drop e regali!! Grazie!:))
    Un saluto a tutti:)

A leonardopelle piace questo elemento.
  18. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

L'evento in se non è male... o meglio la nuvoletta non è per niente male. La dinamica è sovrapponibile a quella dell'ascia di Ingrid, ma mi piace molto di più questa in cui un minimo di ragionamento per prendere più punti possibile occorre farlo.
    Non mi piace il solito utilizzo del mulino ed il seme da 5 ore per me è troppo corto.. gradisco molto di più semi lunghi (ma questa è una mia opinione personale che non incide su voto evento).
    I drop bene o male escono come al solito.. al momento togliendo i 153 drop iniziali, raccogliendo esclusivamente 4/5 volte al giorno (a seconda di impegni reali) pianta evento (anche di notte) ho raccolto 776 drop. Quindi evento estremamente fattibile per i 40 tiri necessari per avere la nuvoletta. Sono anche arrivato al premio 29 con la somma dei punti. Ma siccome ci sono anche altri premi (seppur medio/bassi mi piace impegnarmi per prenderne il più possibile) questa volta ho privilegiato i semi evento, ai drop penserò stasera attivando nuvoletta castagna e un'altra sessantina di partite dovrei farle....e vediamo dove arrivo con i premi intermedi....
    Se le ricompense intermedie fossero state diverse (curate maggiormente e con valore sempre crescente) l'evento a mio parere sarebbe da ottimo. Così come stanno le cose il voto è a metà tra sufficiente e buono.

A Clarae80 piace questo elemento.
  19. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Ho raggiunto la nuvoletta, il che non è male, considerando che non appena posso, mi godo "realmente" il mare, senza sensi di colpa. Rispetto all'evento precedente che non sono riuscita a terminare per mancanza di drops, direi che posso votare buono anche perchè una volta capito il meccanismo del gioco (all'inizio piuttosto macchinoso) direi che mi sono anche divertita. Naturalmente io non ho visto nulla di diseducativo in questo evento: erano talmente evidenti i "brutti ceffi" della "bisca" che anche un bambino si rendeva conto che il gioco d'azzardo, quello vero, è assolutamente da evitare.

A Elimir e Clarae80 piace questo elemento.
  20. pardy63

pardy63 Professionista del forum

io la notte metto lungo su tutti i campi e di giorno semino dadi. Finita la nuvoletta e sono al 27 premio raccolto.

A stella1975 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.