Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fortuna al gioco?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    5,9%
  2. Gradimento medio (buono)

39 voto/i
    21,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    13,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    11,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

90 voto/i
    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max2478

max2478 Autore frequente

mi piace il giochino, ma drop sempre pochi!!! perchè invece dell'indicazione del livello di difficoltà non mettono direttamente il livello di $$$ richiesti per finire la missione? poi come capita, posso essere io il solito sfortunato a cui non escono mai abbastanza drop...

A sandravip956, Pettirosso e cercla piace questo elemento.
  2. skor61

skor61 Custode del forum

Si carino, fortuna poca avversità tanta mi sembra che non vogliano farmi crescere .......pazienza ce l'hanno con me....ma io non gli ho fatto nulla gioco solo....xD forse è proprio questo solo che a loro non va giù....siete proprio OSTILI:cry: non sto urlando è perchè si legga benexDxDva bene va bene tanto vi batto;) lo stesso anche se mi diminuite ancora il random:oops:o_O.... così per agevolarvi potete mettere uscita drop O ;)vi aiuto io un pochinoxD suggerendovi , e mi raccomando su tutti gli alberelli misteriosi, e animali misteriosi che ho accumulato giocando ;)vi suggerisco;):
    Per gli alberelli fate......Pere (ogni allusione è puramente casuale)
    Per gli animali fate ....polli (va bene?) Bravi Bravi di queste cose ultimamente ne fate parecchie ( ossia tante), peccato per Voi io mi diverto lo stesso!!
    Grazie grazie

A annaalbano piace questo elemento.
  3. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Per finirlo questo evento bisogna per forza pagare con soldini/fiorini, oppure, come ho fatto io, fermarsi al tralcio.

4. zioTibia

zioTibia Pivello del forum

Vero! Io dopo aver letto la FAQ non l'ho neanche cominciato. Troppo random per i miei gusti.

5. cercla

cercla Maestro del forum

voto nullo nella tabella premi sono al 25 step mi servirebbero ancora tanti giorni visto l'uscita dei drop

A Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  6. igreen

igreen Talento eccezionale

Difficoltà media xDxDxDxDxDxDxDxDxD ma mi faccia il piacere !!!
    difficoltà : "" impossibile ""
    credo di aver fatto tutto ciò che potevo e a 24 ora dalla fine sono:al 46°premio 11.500 punti
    (certo il random non è stato magnifico li ho fatti con ben 77 gare)
    quindi non penso che potrò finirlo e allora non scrivete panzane, frottole, bugie,
    siate seri qualche volta ditelo: " non ci provate nemmeno "
    unica nota positiva che il tralcio si trova a metà di questa sequenza impossibile

7. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

IGREEN ti è andata fatta di lusso io con 50 tiri sono arrivata a 6000 pensa quanto tempo mi ci vorrebbe per finirlo l'ultimo premio richiede ben e dico ben 25.000 punti ahahahahah

A Pettirosso, Clarae80 e hecyflo11 piace questo elemento.
  8. .selly11.

.selly11. Custode del forum

vittoriaaaa......preso .....a che prezzo!!;)solo riga tralcio resto impossibile
    bellissimo

A annaalbano e Clarae80 piace questo elemento.
  9. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

evento impossibile: non escono bussolotti e non c'è strategia che tenga!

comunque bruttino a 360 gradi, persino nella grafica

inoltre ritengo che la frequenza degli eventi sia diventata insostenibile

buoni raccolti

10. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Di per se sarebbe un evento da ottimo ma come al solito siete riusciti a rovinarlo: richieste stratosferiche per creare le tazze di dadi, random che imperversa su tutto (quanti milioni di volte ci siamo lamentati del random? Ah ma per fortuna la sede ci ascolta e considera molto importanti le nostre opinioni.....fine modalità ironia). Evento che dura troppo poco, che non considera minimamente chi lavora o fa altro nella vita che non sia giocare a farmerama. Uscita drops indecente per quanto quasi nulla(benché io abbia anche 2 howie donuts, e le coppe siano quasi al massimo!). Torno a ripetermi (per quello che può servire): odio i giochini, preferisco di gran lunga consegnare quantità certe per avere premi certi. Confermo quindi inesorabilmente il mio voto nullo (non ho mai avuto intenzione di cambiarlo), perché se inizio un evento voglio avere la possibilità di finirlo tutto in tranquillità e prendere tutti i premi senza dovermi accontentare di quello che capita. A parità di sforzo deve corrispondere lo stesso premio per tutti.

11. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Nullo!

12. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

che dire.....:music: mi sono divertita, evento terminato e non posso che dare buono. i premi per l'impiego di risorse sono scarsini ,ma finalmente un evento nuovo e non riciclato

A littleapple piace questo elemento.
  13. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Eccomi a votare anche questa volta.:)
    I premi non erano un gran ché questa volta, impossibile prenderli tutti;:sleepy:
    in genere proponete per gli eventi dei temi divertenti e molto diversi tra loro, come è successa questa volta,;)
    tuttavia il gioco d'azzardo non penso sia stata una buona scelta.:(
    Non voglio penalizzare il mio voto per questo perché è la prima volta che succede e non mi sembra corretto,:D
    spero però che un tema del genere non venga riproposto.:oops:
    Bello il fatto di non dover contare sul random per gli items e la serie di nuvolette che ho trovato molto buona,:p
    inoltre mi piace molto la cassa dei regali: la possibilità di prendere una banana dorata è fantastica.:inlove:
    Voto buono, è stato un altro evento al quale mi è piaciuto partecipare: molto bene!xD

14. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito senza sforzarmi tanto...il giochino non male
    ho votato ottimo....in fondo un tralcio con cassa sorpresa
    mi soddisfa :music:

A littleapple piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.