Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    1,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    375 voto/i
    87,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Foto da incorniciare per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Giovedì 24 Novembre 2016, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. saralola85

    saralola85 Pivello del forum

    c'è qualcosa che non mi convince nella faq.Quelli che arrivano nella top 1000 oltre a prendersi i premi in palio si prendono anche 10 mangimi extra ed una salsa di mele e carote. E perchè non i 10 mangime extra che sono in palio dal 2001 al 3000?
     
    A *Margot75* piace questo elemento.
  3. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ma per la festa del raccolto, possiamo dire che i premi non si possono guardare,
    o vale anche quì il discorso che " a caval donato non si guarda in bocca, che tutto prima o poi torna utile, che giochiamo per divertirci, etc. etc." ??...
    Questo evento non ha senso.
    Richieste spropositate per l'evento normale (in relazione ai premi),
    per poi accedere alla top1000
    svuotarsi il fienile (senza garanzie di riuscita, è bene ricordarlo)
    e premi inguardabili, anche alla top1000.
    Perchè non è di certo con qualche centinaio di concimi e mangimi extra, che si fà una evento del genere...
    e l'item (il vero premio della top1000)
    se paragonato ai premi degli altri anni,
    è secondo solo al micio acchiappabanana in quanto a inutilità.
     
  5. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ormai non dovrei commentare più tali eventi che si commentano da soli.Dico solo che sembrava si chiamasse "l'evento del raccolto" e quindi avevo pensato,così come infatti ho fatto, di preparare la fattoria con semi lunghi per raccogliere un pò di drops.Invece la tattica era sbagliata e ora mi trovo ad aspettare inutilmente o quasi.Una volta chiesi che i drops uscissero solo dalle piante evento..........ma non pensavo che ciò capitasse proprio ora.........Certo gli errori sono miei e pazienza, a volte si sbaglia !!!!!!! Ma le top 1000-2000-3000 andrebbero disgiunte dagli eventi essendo una cosa a parte............
     
  6. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    non credo sia totalmente inutile visto che da:

    +25% exp per 6h
    6400 pt. exp
    il tutto ogni 24h.

    anzi è decisamente carino, ma nemmeno lo guardo, visto che, chi sa quanto consegnerà chi entrerà in top 1000.



    ho notato che il mulino serve un sacco.
    solo per la prima consegna servono 450 minuti= 7 h 30min
    o sbaglio?


    sul voto ancora mi astengo perche devo vedere quanto sia impegnativo e fattibile arrivare fino alle banane, cosa che ad occhio vedo dura.
     
    A -giomi-, danielabendinelli46 e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

    infatti non ho scritto che è totalmente inutile xD...
    nemmeno il micio che ti dà 1 banana a settimana non lo è... :eek:
    Ho scritto che (lo specifico meglio)
    tra tutti gli item messi in palio nelle varie feste del raccolto,
    questo in quanto a bonus
    da il bonus più scarso, ad esclusione appunto, del micio piglia banana.

    un 25% x 6 ore??...
    ma dai, ti mangi una marmellata di pasqua (o una corona) ed hai il 30% x 12 ore...
    i pe, nemmeno li calcolo più... ci sono o non ci sono x me è uguale, e comunque non sono 6000pe al giorno che ti cambiano la farmvita.

    i gattini, sono un item da top1000
    il castoro fornaio, è un item da top1000
    questo, no. rimango della mia idea. :p
    questo è un item da fiero di renzo, al massimo. xD
     
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Mah che dire: sono basita e non mi piace proprio per nulla che la riuscita dell'evento dipenda dall'uscita dei drops (che per altro dipende totalmente dai semi evento! Che con la scarsa durata che hanno non ne daranno chissà quanti). Non mi piace neanche l'abnorme richiesta degli stessi (ben 900! praticamente uno deve stare attaccato al pc notte e giorno dopo che ha raccimolato i semi evento, assurdo!)
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    chi vivra' vedra'...comunque seminando in tutti i campi se il drop e' decente
    si finisce come tanti eventi gia' fatti nel passato.
    non fasciamoci la testa.
    per quanto riguarda i top....beh...chi e' un miliardario puo' spendere quello che vuole
    ai comuni poveri mortali contadini ...ci tocchera' guardare
    e continuare a zappettare ...a mano .:music:

    il mio voto?...tra un paio di giorni ve lo dico:p
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma che? è uno scherzo?
    No,non mi piace.
     
  11. Tsuni95

    Tsuni95 Esperto Junior

    premi meravigliosi...non ho parole...:wuerg:
     
  12. paddychef

    paddychef Titolare

    in stile con precedenti quest...terminarle in tempo?
    E' un pò come credere a Babbo Natale, alla Befana ed alla Fatina Dei Denti
     
  13. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    ottimo :cry: tanto non lo faccio :mad:
     
  14. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Sinceramente mi aspettavo di meglio...
    Errore mio, ma le aspettative per quello che in fondo è l'evento dell'anno, per quanto mi riguarda sono alte...E questo non perchè abbia partecipato alle passate edizioni, è proprio questione di curiosità ed, appunto, aspettarsi qualcosa per cui svuotare sì il fienile ma avere in cambio qualcosa di ambitissimo...E l'impressione non è quella.
    Sono d'accordo con kingmob, per l'item potevano fare di più, e francamente anche gli altri premi... Dai, su, 5 alberelli e 5 carpentieri misteriosi a fronte di milioni versati?? Ma ci stiamo prendendo in giro? O che bello poi trovare un pollaio rosso...
    francamente anche top 2000 e 3000... 10 mangimi??? :( 1 salsa???
    Anche per quelle classifiche lo sforzo è considerevole, costa lavoro e impegno fare un buon fienile ( naturalmente sto parlando degli strateghi, quelli impegnati per un anno a riempirlo, non agli accumulatori seriali di cestini) quindi :(

    Per quanto riguarda l'evento in sè, sono curiosa di vedere l'uscita dei drop, ma già di base non mi entusiasmano 3 tipi diversi di semi evento, in compenso, se non ho letto male i controvalori fienile da versare non mi sembrano eccessivi, che comunque compensano i premi, che non sono entusiasmanti... Quando non vedo neanche un mangime extra tra i premi il mio gradimento precipita....
    In questo data la tirchieria nelle top era normale... se ne dai solo 10 ad un top 2000 cosa vuoi aspettarti?
    Per concludere questo sfogo un pò troppo lungo, se non s'era capito l'evento non mi piace, anzi in questo caso mi ha proprio deluso deluso...-.-
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno..
    se devo dare una valutazione all'evento senza top mille
    preferisco aspettare e valutare, ma suppongo e spero che l'evento sia fattibile solo raccogliendo i semi evento, perchè costringere l'utenza ad usare extra su un seme evento al massimo di sei ore per avere drops sarebbe fuor da ogni logica, e per giunta con delle ricompense davvero irrisorie.

    Se devo dare un giudizio alla top..
    mi viene solo da ridere xDxD
    a prescindere che potevano evitare di fare top 2000 e 3000 a mio avviso,
    ma ci rendiamo conto?
    dieci extra tra i 2001 ed i 3000 e addirittura una salsa in più per "premiare" gli utento tra i 1001 ed i 2000
    xDxDxD
    cara bp, meno male che ormai la prendiamo a ridere xD
    mi ripeto.. i programmatori dovrebbero iniziare a giocare a farmerama, e come consigliato da altri utenti.. senza farm con aiutino, ma con normalissime farm, poi raccontatemi voi come vi divertite con quello che viene proposto e quanto lo si possa apprezzare.
    sempre peggio..
    top 2012 item castoro fornaio: il 50% di PE per 15 minuti ogni 24 ore (che diciamocelo.. ai tempi era una manna)
    [​IMG]
    da notare che i dieci mangimi nel 2012 furono una normale ricompensa... e solo al secondo step,
    e all'epoca dieci mangimi erano come 100 di oggi ehhhhh
    e al settimo due salse xDxD che però qualcosa valevano
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-del-raccolto-2012.10898/#post-36204
    top 2013: 2x1 - 700 pe tropicali e una banana dorata ogni 120 ore

    [​IMG]

    anche qui i dieci extra sono già al secondo step e le solite due salse al settimo
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-del-raccolto-2013.11893/
    top 2014:
    [​IMG]
    ebbene si.. anche fiorini.. all'inizio la bp aveva la buona abitudine di mettere anche fiorini.. spesso anche come ricompensa nei semplici eventi.
    item re castagna +100% PE tropicali da Piante e Alberi tropicali per 1 ora, attivabile ogni 48 ore - misura 1x1
    Assegna: 800 PE tropicali
    [​IMG]
    Riga tralcio magico
    Ricompensa:
    70 pe*livello fattoria, 70 pe tropicali*livello Bahamarama, 150 nichelini*livello fattoria
    Tempo di ricarica: 48 ore
    (misure item da posizionare: 1x1, 1x2 e due 2x2, non sono richiesti item specifici)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-festa-della-castagna.14157/
    che diciamocelo.. alla fine risultò peggiore della normale riga di nuvole come ricompennsa per il solo evento..
    Ricompensa: 50 Pe*livello fattoria, 45 pe tropicali*livello Bahamarama, concime extra più efficace del 5% per 6 ore.
    Tempo di ricarica: 96 ore
    (gli item da posizionare sono quelli vinti nell'evento: Renna castagna, Porcospino castagna, Ragno castagna, Agricoltore castagna)
    che per errore di valutazione ci fa nascere semi con innesto del 25 ce in zero secondi.. ma questo non era previsto.. forse..
    ma sicuramente è stata un grande aiuto per vendere concime extra, poco utilizzato prima.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-festa-della-castagna.14157/
    mini top estiva 2015:
    [​IMG]
    Item Famiglia di gatti

    [​IMG]
    premio: 4.200 pe/Pe tropicali ogni 24 ore posizionabile in fattoria e giardino o su Bahamarama e isola del tesoro, secondo la scelta del giocatore e +40% pe per 3 ore
    beh.. per essere una mini top con richieste davvero irrisorie rispetto alla top autunnale non erano male (soprattutto vedendo le ricompense nel 2016)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/caos-felino.20795/
    top 2015:
    [​IMG]
    item 1x2, posizionabile in qualsiasi campo della fattoria o tropicale, e che assegnerà un bonus del 30% pe/pet per 4 ore ad ogni operazione di raccolto e si attiverà ogni 8 ore (ottenendo anche 850 pe)
    Luci spente
    [​IMG]

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/raccolta-di-funghi.23193/
    per arrivare ad oggi
    xD xD
    top 2016
    [​IMG]
    consegne di certo molto più elevate rispetto al passato (ogni anno l'ultimo top mille ha un controvalore versato più alto rispetto all'anno precedente)

    [​IMG]
    xDxDxDxDxD
    come ben detto da kingmob.. mangiando una pasqua, che costa meno di una corona, si ha il 30 per 12 ore (e le ore aumentano col pinke)
    e per giunta occupa un bel po' di spazio.. è un due per due.. -.-

    p.s. non ricordo esattamente le ricompense della top del 2011, so che per il normale evento diede le ricette per la salsa di mele e carote, torta di mele e zucchine, pane di carota, marmellata di zucca.. non male per il normale evento senza rientrare nella top.. no?
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2016
    Piace a skor61, roby0570, skipper59 e ad altri 17.
  16. SerRenato

    SerRenato Apprendista

    La raccolta dei drop solo dai semi eventi, vista la quantità richiesta, non è una assurdità, ma una mostruosità.
    Saremo costretti a raccogliere semi evento anche quando non ne avremo bisogno, senza contare che questa prima mezza giornata sarà quasi del tutto inutile per i drop.
    Un altro evento del genere non lo affronterò più, e se questo è il nuovo andazzo per i drop, sarà facile che abbandoni.
    Utente: SerRenato ID: 38083587
     
  17. matucana

    matucana Autore attivo

    concordo in pieno
     
  18. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Mostruoso è dire poco!!! Ho fatto il primo raccolto e sono usciti solo 3 drop...Se le risorse escono solo con i semi evento, sarebbe logico che le richieste mi permettessero di terminare l'evento senza dover continuare a seminare solo per far uscire i drop...purtroppo se il buongiorno si vede dal mattino...prevedo un uragano per questo evento!!!!!
    Voto chiaramente NULLO!!!
     
  19. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    [​IMG]

    e ho detto tutto
    voto nullo​
     
  20. polletta59

    polletta59 Autore attivo

    .......... vista la pioggia di questi giorni,
    mi do al salto dal trampolino :D:D:D
    ed ho detto tutto
    >:(>:(>:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.