Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    1,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    375 voto/i
    87,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Ho votato nullo! Evento non finito causa carenza drop.......pur avendo coltivato tutti i semi utili tra quelli usciti dalle coltivazioni e quelli ricevuti in regalo dai vicini.......sono riuscita a produrre la folle quantità di 52 carte argentate ........inutile aggiungere ulteriori commenti a queste condizioni meglio non fare gli eventi!!!!
    >:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(
     
    A mjj73 e marfi67 piace questo elemento.
  2. Melina

    Melina Autore in erba

    Non riesco a finire l'evento...i drop sono sempre stati scarsissimi. Mi unisco al coro degli altri contadini perchè diventa veramente frustrante non arrivare alla fine del percorso nonostante l'impegno e il tempo dedicato. Un gioco deve divertire e non essere fonte di ansia o di stress. Voto nullo!
     
    A sandravip56, [.marzia.]1951 e marfi67 piace questo elemento.
  3. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    Pessimo, orrendo, orribile e perverso nell'uscita random dei drops! Io non sono riuscita neanche a consegnare le prime 100 rugiade (ne ho nel fienile 94), ma mi rifiuto orgogliosamente di comprare cestini! :wuerg:>:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.