Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    1,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    375 voto/i
    87,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. reasoning

    reasoning Autore in erba

    Lo scorso anno mi son decido a fare la formichina piccina piccina ... semino,raccolgo, investo, speculo per arrivare ad oggi.
    Dovrei consegnare le mie risorse per una marmellata di Pasqua ???.
    i punti exp non mi occorrono, banane dorate e fiorini Si. Evidentemente siamo arrivati alla frutta da tempo ....
     
  2. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Ma........assurdo, manco lo prendo in considerazione, e ho detto tutto,mi ripeterei solamente!
     
  3. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Stavo giusto valutando se partecipare o meno, quando, scorrendo il forum, vedo che le ricompense per le Top sono state aumentate, e migliorate le prestazioni del super-item. E quindi mi passa del tutto la voglia di partecipare. Se non protestava nessuno le ricompense rimanevano scarse? Del tipo "mettiamo in palio il meno possibile, se qualcuno brontola siamo sempre in tempo ad aggiungere qualcosina e facciamo bella figura". Bah. Neanche voto.
     
  4. igreen

    igreen Signore del forum

    ad un paio d'ore dall inizio evento avere 12 drops mette proprio allegria :cry:
    ed essere costretti a coltivare le piante evento anche se si è raggiunti il numero neccessario per avere drop
    e non essere liberi di coltivare quello che ci necessità non mi piace...
    voto nullo
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    xDma....
    l'uscita dei drops non è stata"aggiustata",forza BP,puoi farcela...
     
  6. lorilu

    lorilu Imperatore del forum

    Cosa penso dell' evento?

    [​IMG]

    voto: nullo
     
    Piace a Hikaros, roby0570, holly_11 e ad altri 23.
  7. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    voto fino alle banane dorate : sufficiente

    nel complesso mi astengo a dare un voto all'intero evento.

    quindi per questa volta passo.


    cmq, noto che avete almeno abbassato il tempo di macinazione al mulino anche se solo di 18 secondi.

    riguardo alla sala magenta


    quindi se faccio bene i conti:



    150*2minuti,42secondi = 300 minuti+6300secondi=300m+105m=405m=6h 45m
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Top1000 a parte i farmacontadini hanno sempre aspettato questo evento un po' come un premio per il lavoro di un anno.

    Anche se versare un ingente numero di risorse accumulate con molto tempo passato davanti al P.C. poteva sembrare dispendioso
    la ricchezza dei premi compensava il sacrificio e anche chi non era in grado di partecipare alla Top aspettava questo evento solitamente
    gestito in modo da assicurare divertimento e sicuri guadagni per i giocatori.

    Inspiegabilmente quest'anno non solo sono stati programmati nell'evento più atteso premi banalissimi e assolutamente non superiori
    a quelli consueti , ma l'uscita dei drop legati alle piante evento è penalizzante, è un forte impedimento anche al normale svolgimento della strategia che usiamo solitamente per terminare con successo gli eventi che ogni mese ci vengono proposti.

    Che senso abbia tutto questo non ci è dato di saperlo ma una cosa è certa:lo scontento e la delusione dei giocatori aumentano
    anche in questa occasione e i momenti in cui il gioco diventa emozionante diventano sempre più rari.

    Poiché ritengo estremamente riduttivo accontentarsi di qualsiasi cosa e, dopo anni di partecipazione, penso che chi per tanto tempo ha sostenuto la Società con un costante contributo ha sicuramente diritto a che gli venga offerto il meglio in termini di progettazione del gioco per quanto probabilmente inutile il mio voto è :NULLO
     
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Spero di arrivare alle banane dorate, i premi intermedi sono abbastanza utili, se arrivo al tralcio bene ma mi accontenterei anche dei soli item, sono carini e posizionati nell'isola mi darebbero tanti bei punti tropicali! :)
    Alla top mille/duemila/tremila non ci penso neanche, credo che abbia ragione chi ha scritto che non ne val la pena!:eek:

    Non penso tuttavia che questo evento meriti un "nullo" sarebbe come dire che non offre niente, invece qualcosa di buono c'è, aspetto un poco ancora a votare, per ora sono orientata su "sufficiente"
    Buon evento a tutti!! :):):)
     
    A siegfried1953 e ASTRONACH piace questo elemento.
  10. -maby-232

    -maby-232 Apprendista

    I drop devo comprarli...scavarli (con la vanga)...scipparli a qualche vicino malaccorto o...non faccio l'evento?xD Come sia venuta in mente questa (ennesima) uscita super divertente non riesco proprio ad immaginarmelo. Ci proverò per un paio di giorni poi...mi butterò giù dal fienile con la mia capretta :cry:Buon evento a tutti:inlove:
     
  11. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    ora non si puo dire niente vediamo l'uscita dei drop ma la vedo male
     
  12. ghiaccio2

    ghiaccio2 Apprendista

    Sarò ammalato? Continuo a saltare eventi... Voto nullissimo
     
  13. artesia

    artesia Conte del forum

    mezza giornata di evento parecchi semi raccolti ma i DROPS sono.........32 .....dico 32!!!!!!! 32 su 900...........quasi quasi arrivo a livello 100 e poi smetto!!!!
    questa volta non servono neanche le rose da coltivare la notte!!!!!!sempre peggio.voto meno di nullo......artesia
    raccolto altri due campi drops.....4 totale 36
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2016
  14. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    per assurdo uno arriverebbe ad avere 3 o 4 volte le piante evento rispetto al necessario per avere 900 drops. SE qualcuno che puo' fare qualcosa ci legge, occorre ridurli in corso d'opera a 400 massimo e sarebbero tanti.
    Anche sui premi v'e' poi da ridire. 30 concime extra quando per finire ce ne vorrebbero 3000, e 3 stelline? 150 eventi e mi compro l'alboreto. 2 festaioli?
    3 banane dorate? ne faccio 5 in uno scatto all'isola.
    I vari item? ne ho decine e non so dove metterli.
    L'unica cosa che si salva sono i 3 da 12 ore di assistenti
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2016
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evviva evviva evviva !!!! in mezza giornata raccolti 25 drop +2 dagli alberi +7 in regalo :mad:
    dobbiamo arrivare a 900 ????? ahahahahahahahah...scusate non riesco a smettere di ridere .

    per favore non cancellatemi questo messaggio...era da molto che non ridevo di vero cuore
    buon game
     
  16. .titty89.

    .titty89. Apprendista

    Io passo la mano, questa volta non ci penso proprio ad impelagarmi in un evento mal costruito come questo....buon divertimento!
     
  17. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Al momento sono più numerosi i drop che ricevo dai vicini che quelli che escono dai campi... Speriamo bene. Il voto lo darò alla fine. Buon gioco a tutti
     
  18. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sospetto "braccino corto" nelle ricompense. Sono rimasta un pochino delusa. E' ancora mattina presto:sleepy:, non sono ancora serena nei giudizi e non voto per il momento, ma so già che non sarà positivo:(.

    Ho preso i 10000 punti di Bahamarama, l'unica ricompensa un pochino più attraente delle altre ai miei occhi, e mi fermo, essendo le richieste di animali e piante troppo elevate in rapporto ai premi. Voto nullo.
     
    Ultima modifica: 20 novembre 2016
    A [.marzia.]1951, siegfried1953 e FilomenaT piace questo elemento.
  19. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Non mi sto divertendo :(
     
  20. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    voto nullo non ho più parole
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.