Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    1,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    375 voto/i
    87,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Ho raccolto la radura completamente a campi 2x2 con seme evento da 6 ore, quindi dovrebbero equivalere ai garofani, solitamente ne raccolgo tra i 15 ed i 22 drop evento...ne sono usciti 6.
    Ad ora 75 drop totali su 160 (campi 2x2) x 3 raccolti di cui uno solo a semi da 6 ore (la notte dormo).
    Mi chiedo, ma per fare l'evento devo smettere di lavorare, dormire, lavarmi, mangiare ...e fare altro?!
    E nonostante tutto ciò dovrei pure pagare per finire l'evento per finire i drop???

    ...senza parole!
     
  2. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Bisognerebbe seminare i tre semi per tutta la durata dell'evento per racimolare (forse) tutti i drops che servono per completare le foto da incorniciare!!! Come disse il grande Totò...: ma mi faccia il piacere!!!!
     
  3. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Non ho intenzione di iniziarlo
     
  4. tullia

    tullia Apprendista

    ho votato nullo, non c'è di peggio, ma qualcuno legge le nostre lamentele e le basse percentuali di gradimento o vanno tutte nel dimenticatoio? non ho proprio parole sempre peggio!!!!!!!!
     
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    voterò nullo, da ieri ho raccolto 2 volte campi 2x2 da sei ore 3 volte da 4 ore e 8 da tre ore in tutti i campi e ho avuto in cambio 150 drops
    come si fa a finire con queste uscite? aspetto ancora un giorno poi mollo ed è la prima volta che mi capita di lasciare un evento a metà.>:(>:(>:(>:(
     
    Ultima modifica: 19 novembre 2016
  6. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Se si fanno uscire i drops solo dai semi evento, si dovrebbe prevedere che quando si sono racimolate tutte le sementi necessarie, i drops dovrebbero uscire in modo proporzionale alle stesse.Posso capire se si debba aggiungere qualche semina in più soprattutto per chi non ha coppe parate, random favorevole ecc, ma pensare di far coltivare i contadini la pianta colore giallo ad oltranza per averne solo i drops necessari mi sembra un'idea un pò malsana !!!!!!! Tanto vale era meglio lasciare il solito tram tram.
     
  7. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto NULLO, dopo una nottata con i semi evento da 6 ore stamane ho trovato pochi Drop quindi inutile continuare a usare risorse ne tanto meno sradicare alberi e recinti solo per seminare, meglio continuare la mia solita vita di campagna.:p
     
  8. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Trovo che sia un'evento assurdo :cry:, per la prima volta dopo anni che sono evento dipendente , mi balena l'idea di mollare:oops:
    e sono pure convinta che questi sondaggi non servano a nulla,..... solo illusione nostra che tengono conto delle nostre lamentele :(

    voto nulla perchè inferiore non c'è :p
     
  9. farmyna

    farmyna Signore del forum

    Na' schifezza...>:(
     
  10. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Per la prima volta non prenderò il tralcio:cry:E' impossibile trovare tutti i drop...voto nullo +nullo+nullo....-.-
     
  11. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Avevo deciso di saltare questo evento ed avrei fatto bene.
    Di partecipare alla top 1000 non mi passa neanche per l'anticamera del cervello ma anche la prima parte, quella per i comuni mortali, è demenziale.
    Eppure, dopo averlo snobbato per tutta la giornata di ieri, oggi ho cambiato idea... ma già me ne pento.
    I drops che escono con il seme evento sono talmente pochi che non penso di riuscire a prendere il tralcio.
    Ormai, già che sono in ballo, vado avanti ma la BP (o chi per essa) può scordarsi che io metta mano al portafogli. Non compro cestini né drops e se non ce la faccio... pazienza.
    Non sarà una nuvoletta in più o in meno a cambiarmi la vita.
    Inutile dire che ho votato nullo.
     
  12. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

  13. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Non avevo capito che i drop sarebbero usciti solo dai semi evento. Ecco perché ne ho così pochi.... ai 900 previsti per finire l'evento non ci arriverò mai! Se non voglio partecipare alla classifica finale dovrei continuare comunque a coltivare semi evento per i drop? Assurdo!
    L'idea generale dell'evento è carina ma le regole pessime. Voto nullo
    mickyland64
     
  14. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    non c'è limite al peggio.... l'ultima trovata è legare i drop solo alla pianta evento!!! senza parole.
     
  15. marla.

    marla. Autore attivo

    Una sola domanda, quale mente può aver pensato di obbligare a coltivare inutili calle per tentare di arrivare,forse, ai 900 drop. Non sò Dante in quale cerchio avrebbe potuto collocare codesta creatura. Potrei suggerire: in cella con il conte Ugolino? Votare, ulteriore inutilità. E' la prima volta che mi esprimo non sono riuscito a trattenermi; scusate il disturbo.
     
  16. *Margot75*

    *Margot75* Esperto del forum

    scherziamo? ... non lo inizio nemmeno ...
     
  17. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Buona notte... sono le 3:47 e sto aspettando 10 minuti per finire le calle gialle. Io ci ptrovo ma sarà dura per i prossimi giorni in cui si deve tornare alla vita civile. per ora ho 150 pellicole argento ma è molto dura e sì che ho coltivato anche di notte, adesso metto solo calle gialle e campetti 1x1.
    l'idea non era male, quella di far uscire i drop solo dalla pianta evento... così noi vecchi siamo paragonati a chi ha appena iniziato, solo che il loro metro x la valutazione del grado di difficoltà è un po' sballato (complice l'Oktoberfest), secono me considerano difficile non tanto l'uscita dei frop ma quanti sodi servono per finire l'evento, tipo animali colorati. Certo che se si deve invogliare qualcuno a giocare così scappano tutti, io gioco da aprile 2010 e ci sto sinceramente pensando.
     
    Piace a Bladern, holly_11, frank0802 e ad altri 2.
  18. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    evento veramente pessimo. non mi piacciono i tre semi con durate diverse, tutte brevi, che il primo pomeriggio dell'evento mi hanno fatto impazzire e sprecare un sacco di concime extra, non mi piace assolutamente che i drop escano solo dalle piante evento, il che mi ha costretto a sbaraccare tutta la fattoria togliendo gli alberi, cosa che non facevo da tempo immemorabile, con conseguente spreco di assistenti, tanto più che la sera bisogna risbaraccare tutti i campetti per mettere i campi confort, nel tentativo di racimolare qualche drop in più. I premi sono ridicoli per tutto questo trambusto, non parliamo poi della top 1000 o 2000 e 3000 (una salsa di mele e carote? ne ho a tonnellate e non credo che al mercato non si trovi ad un prezzo accettabile).
    Non ho veramente parole, ma so che non acquisterò cestini perchè non credo corretto che la BP imponga al mio livello (97) di spendere soldi per terminare un evento così risibile.
     
  19. SEPTIMIUSHEAP

    SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

    Drop che escono solo dai semi evento (e almeno uscissero in modo proporzionale alle richieste .....)

    Uso smodato del mulino

    Premi ridicoli ...............

    Voto: NULLO (e c'era anche bisogno di dirlo?)
     
    Piace a holly_11, cercla, Agresta e ad altri 7.
  20. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    pessimo, non ci sono altre parole (ovvero ce ne sarebbero molte ma meglio evitare....) coltivare ad oltranza semi inutili per sperare di raccogliere i drop in misura sufficiente alle richieste!!! alla BP si dovrebbero dare una regolata perchè non sembrano normali!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.