Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    1,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    375 voto/i
    87,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco8

    cocco8 Pivello del forum

    quando ho letto la faq ho deciso di non fare l'evento perchè mi sembrava tutto sommato che... l'impresa non valeva la spesa, cioè un impazzimento senza avere nessuna certezza di poter finire, anche perchè non posso spendere soldi e non ho le coppe alte. Leggendo i commenti degli altri colleghi che stanno facendo l'evento sono sicuro di avere fatto la scelta giusta. Non voterò perchè non mi sembra giusto dare un voto ad un evento che non sto facendo, ma ovviamente sarebbe stato un voto nullo. ho voluto comunque esprimere la mia opinione perchè anche non fare un evento è dare una valutazione dello stesso.
    auguro a tutti i colleghi di riuscire nella strada che hanno intrapreso.
     
  2. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    anche io , uguale .... ho letto l'evento , ho letto la faq e ho deciso... di prendermi una bella settimana di vacanza dal gioco
    buon zappettare a chi ha deciso di farlo e soprattutto buon divertimento
    che la buona sorte sia con voi
     
  3. chestress

    chestress Titolare

  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Finalmente c'è un plebiscito: sì di voti nulli!Nessuno e ribadisco nessuno per il momento ha votato ottimo. Il che è tutto dire....L'unica cosa che mi piace sono i nichelini dati dalla riga. Altro che evento di difficoltà media questo era da catalogare come iper difficile (anche se stai attaccato al pc tutto il giorno e pure la notte non raccimoli comunque le rugiade argentate necessarie)......
     
  5. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Le rugiade sono un miraggio, ho provato con i campi comfort, con i semi da 6 ore, ho usato l'extra e il concime susanna senza risultati apprezzabili anzi con risultati deprimenti. Ho le coppe al 28% e da un campo comfort con semi da 4 ore concime, acqua ed extra ho racimolato 6 drop!!!! Peccato, sono a liv. 95 e ho sempre (ormai da tempo) finito gli eventi con parecchio anticipo, il voto? Purtroppo non posso scendere oltre il nullo!
     
  6. susanna93

    susanna93 Apprendista

    Pessimo: tocca cambiare registro, altrimenti i più non parteciperanno agli eventi futuri con conseguenti pochi guadagni per BP e poco divertimento per i contadinelli. Allora a chi giova incaponirsi con richieste esose e ricompense risibili? Meditate, gente, meditate!
     
  7. tutatutina

    tutatutina Apprendista

    Evento inqualificabile, punto e basta!
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    BP,parliamone un attimo:una volta la top era dedicata ai contadini lavoratori,affezionati,bravi nelle strategie ed a muoversi nel mercato,anche a quelli che spendevano un po',questo sì,maaaaaaaa......qui si dovrebbe buttar via una valanga di extra solo per finire la prima parte????? E I PREMI? Dove sono i premi?
    Non vedo drops.
    Non vedo premi.
    Confermo il nullo.
     
    Piace a -Mita90-, MOLLY1956, virgo58 e ad altri 9.
  9. Elly)

    Elly) Autore in erba

    Non vedo altro che un evento pessimo, pessimo, pessimo: ecco cosa vedo io! Qua tocca assolutamente disintossicarsi dalla "evento dipendenza" cari miei, altroché! Ma possibile che uno anziché giocare per divertirsi debba prendersi sistematicamente potenti arrabbiature come stavolta? Da un po' di tempo a questa parte le cose in farm vanno di male in peggio perbacco!!!
     
  10. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Evento seccante e antipatico: gradimento zero assoluto
     
  11. OCCIMIANO

    OCCIMIANO Autore in erba

    evento inqualificabile. Ma qualcuno legge i sondaggi e soprattutto ne tiene conto?
    Che senso ha continuare a seminare quando ho già raggiunto il necessario solo per avere i drop? vorrei capire .
     
  12. roccoroccorocco57

    roccoroccorocco57 Esperto Junior

    Proprio vero che al peggio non c'è mai fine............. Nullo e stranullo
     
  13. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    fantastico !!! sono ormai al triplo dei semi delle calle gialle che mi servono:( quindi più che inutili ormai ,
    però nemmeno alla metà dei drops che mi occorrono>:(
    qui non c'è strategia che serva se non piantare con o senza concime extra calle gialle , sperando che non sopraggiunga prima la nausea:wuerg:e pensare che queste calle mi piacevano anche
     
  14. tutabella

    tutabella Pivello del forum

  15. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    ho votato nullo, ma,ove ci fosse stata la possibilità. avrei votato meno 0
     
  16. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Di per se l'evento è buono premi pure, peccato l'item che viene dato ai primi 1000 beati loro io non riuscirò di sicuro , bello, mi piace proprio, chissà se lo riproporranno ...che so alla fiera di Renzo perché no?;)
     
  17. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Facciamola cosi, 20 novembre 2016 ore 13,06
    semini raccolti
    ciano 6846
    magenta 8798
    giallo 10126
    drop 435 e da dire in questi sono inclusi una ventina dei vicini e dei alberi magici
    Solo nel ultimo raccolto dei semi da 6 ore ho avuto 58 drop , fino a stamattina non superavano i 40
    Dopo 47 ore del evento con la possibilità di avere i drop solo con i semi del evento, sperando che il ultimo
    raccolto sia la media ma mettiamo che la media sia 50 drop per raccolta da semi di 6 ore mi dovrebbero
    bastare altre 10 semine da 6 ore ( uso acqua allora 5 ore ). Sono più o meno 50 ore ( con alzata di notte)
    allora che fortuna che l'evento dura ancora 96 ore e io ho i assistenti mensili.
    SCHERZIAMO??
    Mi sa purtroppo no.-.-
    Buon zappettare e allevare a tutti
    siegfried1953
    farm 103 isola 319

    Ps. meno di nullo.
     
    Piace a -Mita90-, sixia78, bruna44 e ad altri 6.
  18. rosarossa42

    rosarossa42 Autore in erba

    non ho parole meglio non esprimersi perchè non c'è obbligo si può sempre scegliere...........
     
  19. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    non lo posso mettere in buona relazione ..
    lo scambio finale non mi piace de facto .. non mi piace essere costretto di produrre solo i semi per ricevere i drop

    non posso essere indifferente ..
    vorrei votare basso .. ma basso non basta questa volta
    sono costretto di votare il pessimo come sono costretto di seminare solo "l'eventuale"
     
  20. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    cara bp fu bp
    forse non ti stai rendendo conto di quanto sia diventato inqualificabile il tuo modo di agire verso l'utenza!
    ci sono troppi eventi.. la gente non ha tempo di far scorte nel fienile per i troppi eventi..
    e tu cosa fai?
    non permetti neanche di fare i semi evento per poi fare scorte con altri semi che permettono comunque di far drops o_O:eek:
    tu ci costringi a continuare a seminare inutilissimi semi evento >:(:mad:
    e per giunta avendo messo una bassissima possibilità di avere drops con il raccolto dei semi evento! -.-
    Tutto ciò è indecoroso.. e uso un termine così educato non perchè io sia una signora.. ma perchè sul forum non posso esprimermi come vorrei.. rischierei un ban.. ma.. cara fu bp.. capisci a me xD

    ovviamente nullo.. perchè non esiste di peggio come voto.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.