Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    1,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    375 voto/i
    87,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    ma quei buontemponi che hanno pensato di inventare questo bellissimo,anzi,fantasmagorico evento...hanno buttato via un po del loro preziosissimo tempo per testarlo,o l'hanno solo partorito e buttato li???? nullissimo >:(:mad:>:(:mad:
     
  2. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    Non sono mai stata "contadina" da calcoli stratosferici e da strategie "paramilitari" per terminare eventi.....ma questo con l'uscita drops solo dai semi evento è follia allo stato puro!!! Quante diavolo di stramaledette calle dovremo piantare per arrivare alle fatidiche 900? Sono solo a 214 e vedo il traguardo "bello" (neanche tanto..) e "impossibile" (questo sicuramente)! Ovviamente voto nullo, ma avrei votato -30 come le temperature siberiane...:oops:o_O
     
    Piace a igreen, marfi67, macchè e ad altri 5.
  3. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Io non posso dare una critica brutta perché in teoria ho finito l'evento, ma in pratica mi mancano ancora 90 carte fotografiche argentate :oops:
    Però... considerando che da venerdi a oggi ho macinato 60 carte fotografiche ed ho ancora 4 giorni circa credo di riuscire a finirlo. Pianto semi misti così continuo a macinare carte colorate che al cambio mi daranno più PE e più nichelini e vado avanti piano piano...:inlove:
    Sicuramente non metto un "ottimo" ma probabilmente un "buono" può scapparci.
    P.S. Ovviamente non mi pronuncio sulla gara dei top 1000,2000, 3000 perché non ho mai partecipato e continuerò a non farlo
    Buon gioco a tutti
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Nullo-.-che dire..percentuale troppo bassa per la regolazione dell'uscita dei drops dai semi evento..oppure, volendo invertire, richiesta troppo alta di drops e il risultato non cambia:sleepy:
     
    Piace a igreen, frank0802, marfi67 e ad altri 4.
  5. farmyna

    farmyna Signore del forum

    Quoto e aggiungo NULLERRIMO!
     
  6. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    vergognoso poter avere i drop solo dai semi evento... premetto che per mio difetto non ho visto questo particolare nelle FAQ quindi ho sprecato tutta la giornata con semi lunghi per avere più drop col risultato che non ne ho avuto neppure 1 >:(:mad::cry:
    e da domani, considerando che la gente normale deve anche lavorare, potrò fare solo 2 raccolti al giorno e quindi ciao ciao evento.
    penso di non aver mai messo un voto NULLO ma questo se lo merita tutto...
    fortunato chi riuscirà a finirlo..
     
    Piace a igreen, frank0802, virgo58 e ad altri 4.
  7. sonya80

    sonya80 Autore attivo

    Come al solito i drop non escono e il fatto che escono solo dalla pianta evento è una cosa bruttissima :cry::cry:
    Il mio voto: nullo
     
    Piace a Picchina, -SaSi847-, igreen e ad altri 7.
  8. WILLY73

    WILLY73 Autore in erba

    Chi ha deciso di non fare l'evento ha ragione .......drop scarsissimo .... impossibile riuscire a farne 900 se in tre gioni ne ha dati solo 190 ..........per poterlo finire dovrebbe farne 150 al giorno ....... chi vuole finirlo e costretto a comprare i pacchetti prodotti......
    quindi ho votato nullo.
     
  9. cindy333

    cindy333 Professionista del forum

    cara bb questa volta l'hai fatta veramente difficile, nn pretendo di superare la top ma almeno prendere il traliccio e eventuali item ma proprio i drop nn escono:mad:voto nullo........... "nn ce niente dopo il nullo?":cry:
     
    Piace a holly_11, -SaSi847-, igreen e ad altri 3.
  10. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    sono perfettamente d'accordo: pessimo
     
    A siegfried1953 e holly_11 piace questo elemento.
  11. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    voto nullo, tre volte nullo, non per la fattibilità, ma per l'uscita dei drop e per il fatto che o compri o sei tagliato fuori dalla top 1000/2000/3000
    marelli85
     
    A siegfried1953 e holly_11 piace questo elemento.
  12. pulce60

    pulce60 Esperto Junior

    Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a votare........ sempre e comunque nullo .
    Ci fosse la dicitura pessimo avrei votato così.>:(:mad:
     
    A siegfried1953 e holly_11 piace questo elemento.
  13. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Ho gia' 5000 circa inutili calle gialle e sono a 67 carta fotografica argentata. Nessun commento
     
    A Picchina, siegfried1953 e holly_11 piace questo elemento.
  14. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    A mio parere evento concepito male, non vedo il senso e l'utilità di dover coltivare migliaia e migliaia di sementi evento in più pur di rimediare i drops.
    L'idea era anche carina, così da metterci un po' tutti più o meno sullo stesso piano evitando che chi ce l'ha, approfittasse del tralcio della castagna per ehm, agevolare le uscite
    In pratica ne è derivata solo una penalizzazione per chi comunque non l'avrebbe utilizzata e/o avrebbe preferito rinforzare il fienile con normali sementi

    I premi non valgono la candela, mai vista tanta tirchiaggine come quest'anno: l'evento del raccolto è come un farmanatale, una farmaepifania... e oltre al carbone, per non scontentare chi attende un bel regalo, ci vogliono anche dei dolcetti... Dove sono?

    Capitolo a parte la TOP, ma qui non si richiede un parere su quella.

    VOTO: inclassificabile, da biro rossa e nota sul diario per i genitori. NULLO!
     
    Piace a malice, igreen, frank0802 e ad altri 9.
  15. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    bellissimo evento....vale molto per chi vende al mercato letame. al mio mercato un letame costa 530 nich.....allettante.....xD
    aciredef98
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Ieri seminato magenta sui confort nei poderi incolti, solo 3 drop anche a me. Dopo due giorni sono ancora a 200 drops, e quando ci arrivo a 900!!!
    Sono al livello 92 ed ho entrambe le coppe al massimo :cry:
     
    A ASTRONACH, siegfried1953 e holly_11 piace questo elemento.
  17. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    seminato in tutti i campi semi magenta 18 drops, così ho capito che a meno di comprare le pergamene è impossibile finirlo, allora prenderò l'ultimo item e farò a meno della nuvoletta se la tengano pure la prossima volta non inizierò un evento tipo questo.
     
  18. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Non c'e' bisogno di aggiungere nulla a quanto detto e ribadito. M a gia' lo si intuiva dalla barra di gradimento.....oppure no???:wuerg:
     
    A frank0802 e siegfried1953 piace questo elemento.
  19. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Non c'è bisogno di alcun commento !!! Repetita NON yuvant , Anzi..... Che noiaaaaaaa. Nullissimo
     
    A igreen, frank0802 e siegfried1953 piace questo elemento.
  20. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Che delusione! L'evento clou per eccellenza dell'anno si è ridotto alla rincorsa sfrenata alla "carta argentata" da produrre in quantità industriale (100 + 50). Come si fa se i drops escono solo dai semi evento...-.--.-La macinatura dura poi delle ore:oops::oops:.
    Brutto e troppo pesante...voto ovviamente NULLO.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.