Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    1,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    375 voto/i
    87,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    ho circa 12000 dico dodicimila calle per ogni tipo nel fienile e circa 450 drops su 900.......ma e' uno scherzo oppure cosa???????????????
    e' impossibile finire questo evento
    artesia
     
  2. scorpyoncina

    scorpyoncina Autore in erba

    Evento semplice e leggero, molto divertente e poco impegnativo, si può gestire la raccolta in molteplici maniere..ovviamente i drops sono proporzioni con le sementi. Premi utili come sempre- Bravi Continuate così.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. rianda53

    rianda53 Esperto Junior

    ciao,mi ero ripromessa di non partecipare più alle discussioni ,perchè tanto nessuno ci ascolta ,ma questa volta non posso non protestare per la quantità di semi evento che devo piantare pur avendo finito da due giorni le varie cornici,tranne quella argentata.Su tutti 5 campi non raccolgo che 20 -25 drop in totale come si può accedere alla tpo ? voto nullo
     
    A momimelli, leonardopelle e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. zigaro

    zigaro Apprendista

    l'unico modo per avere i drop sarebbe comprarli,quindi non ho neppure iniziato,come tante,troppe volte!
    e più non scrivo!
    zigaro
     
  5. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Io devo dire che questa cosa che i drops escono solo con la pianta evento la ritengo una scusa per farci comprare. La durata di 6 h per il seme più lungo non da la possibilità, come i garofani, di averne in quantità proporzionata alla richiesta. Io poi ho sbagliato nella consegna, ho preso prima il tralcio che, sicuramente rimarrà vuoto perchè la vedo dura!!!! Peccato perchè l'evento era carino e tra l'altro mi sembrava anche abbastanza facile ma non avevo capito bene l'inghippo!!!!:cry:o_OIl mio voto insufficiente!!!!
     
  6. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    non mi piace per niente. Come detto da altri, trovo assurda l'uscita dei drop legata ai semi evento... e così scarsa per giunta!!!!
    Continuando così lo finirò all'ultimo ma ho la possibilità di collegarmi e fare 4 raccolti al giorno di calle gialle, diversamente sarebbe stato il primo evento (li faccio tutti) che non avrei terminato, sono vicina al 100° livello, coppe quasi al massimo eppure non è abbastanza!!! voto: insufficiente
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ho trovato un'altra cosa che proprio non mi piace di questo evento: la durata! È troppo breve rispetto alla spropositata richiesta di rugiade argentate (ad ogni raccolto non se ne raccolgono quasi per niente nonostante coppe e howie donut, e risultati apprezzabili non se ne vedono neanche con i campi confort). Siete veramente eccezionali perché ogni volta riuscite a trovare un metodo per far aumentare in me la voglia di lasciare il gioco (non ne posso veramente più di questo stress da eventi continui!)
     
    Piace a Picchina, Bibubip, igreen e ad altri 6.
  8. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ancora 50 carte argentate e ho finito, questo comunque non significa che io dia un voto positivo a questo evento. Pessima come già detto da molti colleghi l'idea di poter ottenere i drops solo dai semi evento per non parlare dei premi :cry:
    Voto nullo
     
  9. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Lunedì 21 novembre ore 19 . Mi mancano ancora 175 drop per finire tutto, allora circa 4 semine da 6 ore un altro giorno intero
    buttato via. Non mi sembra che la Bp ci vuole tanto bene ma vuole soldi veri e a pallate. Non so come possono livelli bassi e anche
    medie star dietro a tutto quello che viene richiesto e in più sul evento del anno ( il raccolto ) e tanti che volevano partecipare si vedono
    buttato fori per mancanza dei drop necessari per poter partecipare ? :oops:
    Mi sembra che ce bisogni di un ripensamento dei programmatori , tornate un po indietro e giocate in prima persona questo da noi contadini
    amato gioco, per viverlo, apprezzarlo, e alla fine di sentirvi come noi contadini semplici ce entriamo in farm ogni giorno con la voglia
    di seminare, raccogliere, sfamare i nostri animali e di divertirci, si proprio cosi di divertirci.E cosi difficile da comprendere?+
    Spero che vi rendete conto che avete sbagliato con questo evento e studiate meglio cosa deve capitare alla communita, voi chiedete
    cosa pensano i vostri CLIENTI ma no mi sembra che state ad ascoltare cosa dicono loro.
    E va bene niente risolto e avanti cosi? Spero di no, datevi una mossa !!
    A tutti contadini buon zappettare e allevare e divertiamoci :)
     
  10. Giaggio95

    Giaggio95 Apprendista

    al peggio non c'è mai fine
     
  11. Agresta

    Agresta Autore frequente

    buona sera,io ho votato nullo sull'onda dell'emotività data la difficoltà dell'uscita dei drop. Però pensando un po' alla strategia e alla durata l'evento è fattibile e anche con un certo anticipo. Certo bisogna coltivare nelle ore notturne e questo è un problema. io ho prima preparato la carta colorata e raccolto le altre calle che servono per la fine dell'evento utilizzando salsa di mele e carote. Adesso solo calle gialle e mi mancano solo 4.48 ore x 3 e poi ho finito. Il mio voto rimane nullo perchè non si può usare un gioco per far aumentare lo stress invece di rilassarci (stasera ormai mi addormentavo in autostrada).
    Tra 1 ora raccolgo poi a nanna!!
     
    A katia676, siegfried1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    Esprimo raramente il mio parere sugli eventi ma questa volta non ho potuto esimermi. Voto nullo: scocciante coltivare per giorni e giorni le calle gialle per ottenere i drops necessari. Non ho posto per gli items quindi ho necessità delle nuvolette, la top non mi interessa, inutile dire che sono ad un livello alto e non ho bisogno dei risicati premi in palio. Il più brutto evento da quando gioco.
     
  13. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Non state facendo uscire i drop...questo è quanto.
    P.S. Non sono una novellina
     
    Piace a Picchina, cercla, virgo58 e ad altri 9.
  14. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    votato nullo, i motivi sono sotto gli occhi e le farm di tutti
    Però questo evento secondo me ha chiarito una cosa: chi programma non gioca a Farmerama, o perlomeno gioca con farm "dopate" piene di nichelini, stelline, fiorini e ogni ben di dio, che sviano dalla realtà del gioco normale di tutti i giorni.
    Infatti, se chi programma giocasse con farm normali, perlomeno avrebbe cercato di mantenere una proporzione tra i 900 drops richiesti (una follia) e la quantità di calle da ottenere (poche in relazione ai drops, se perfino io che nel we mi collego mediamente 2-3 volte al giorno stamattina avevo già finito tutte le calle).
    Invece così un utente medio si sente preso in giro sia per la quantità assurda di drops, che per le migliaia di calle che si è costretti a coltivare a gratis, e non mi sembra un gran politica commerciale.
    Buon raccolto a tutti
     
  15. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

  16. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Non sono neanche partito a farlo. Non ho neanche finito di leggere la FAQ. Spero solo che chi di dovere dia un'occhiata a questi sondaggi perchè l'esito di questo mi sembra parecchio negativo.
     
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Personalmente trovo molto interessante ricevere 3 banane dorate! Sarà perché non sono così avanti nel gioco da averne tante come gli amici contadini ai livelli più alti.
    Utili anche concimi turbo, speciali ed extra, fanno risparmiare tanti bei fiorini! Anche stelline, profumi ed assistenti mi sembrano cose utili... opinione personale
    A costo di ripetermi: item davvero carini e che regalano molti PE, da posizionare simpaticamente su isola o giardino (anche se non si arriva al tralcio) forse un riconoscimento ogni tanto a chi li ha disegnati e programmati sarebbe gentile...
    Ci si lamenta spesso dei premi random, tipo appunto piantine ed animali misteriosi, ma ci si lamenta anche se non ci sono... la BP non ci capirà più niente...
     
    A ASTRONACH, cioppi1970 e scorpyoncina piace questo elemento.
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    Veramente , non commento oltre.....,giusto la riga , altrimenti per il resto è proibitivo , naturalmente senza spendere come me!!:);)xD
     
    A leonardopelle piace questo elemento.
  19. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Mi mancano 19 carte argentate e finisco l'evento, non ho comperato cestini o altro, la mia fortuna-sfortuna è che faccio un lavoro che mi consente di collegarmi anche di notte, ma non si può sempre guardare solo nel proprio orticello e quelli che lavorano fuori casa 8 ore al giorno? I ragazzi che studiano? Parliamo poi dei premi, sono ormai anni che non si vedono fiorini e anche il mangime extra, premio assai ambito, viene centellinato come fosse aceto balsamico! Cara la mia BP stai facendo passare la voglia di giocare anche ai veterani come me. Voto: mi astengo, questo evento non merita neppure il clik per votare!:wuerg:
     
  20. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ultimo commento da parte mia: l'unico premio che si può salvare sono le banane. Di stelline ne faccio di più con tre step delle quest fisse, ma non fanno mai male (ma non vi siete sprecati a darne un gran che, ma comunque non mi cambierebbero la vita), stesso discorso per i vari concimi speciali: bene che ci siano ma tra i possibili premi non esistono solo quelli.
     
    A siegfried1953, ASTRONACH e momimelli piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.