Feedback Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Foto da incorniciare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    0,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    1,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    375 voto/i
    87,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    devo raccogliere ancora l'ultimo giro
    con questi drops dovrei (!!) riuscire a finire
    mi ritrovo con 33'556 calle gialle che mi verranno cambiate in
    100'668 PE
    33'556 PE tropicali
    100'668 nichelini
    non ho smontato tutta la fattoria, ho lasciato gli alberi
    ogni giro seminavo 756 campetti 1x1 solo acqua - in media 40 drops a raccolto (756 campi = 40 drops!!!)
    concime speciale solo all'inizio per i primi due raccolti
    4 raccolti al giorno, nessun campo comfort

    finire lo finirò, ma non mi sono divertita per niente

    voto: nullo

    edit:
    ore 22:28
    ho raccolto le ultime calle gialle :wuerg:
    ho ricevuto abbastanza drops
    e ho finito l'evento
     
    Ultima modifica: 23 novembre 2016
  2. gipsybello

    gipsybello Autore in erba

  3. pantagruel83

    pantagruel83 Apprendista

    come tutti del resto .....nullo ,
    drops escono col cotagocce , impossibile finire l'evento:mad:
     
  4. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Escono con il contagoccie e ad ogni raccolto, nonostante i campi siano sempre gli stessi, sempre di meno. Io non capisco stamattina un tot e la sera sempre meno!!!?? Non lo finirò mai sempre più un miraggio l'ultimo item ! Delusione completa!
     
    A Picchina e macchè piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho finito l'evento...

    come lo giudico con una sola parola ?....: stressante
    se poi ne cerco un'altra : dispendiosa
    e poi l'ultima: NULLO
     
  6. richetta

    richetta Esperto del forum

    Ho sempre caldeggiata l'idea che i drop venissero dalle coltivazioni,ma proporzionalmente alle piante evento da consegnare, ovvero: ne devo coltivare 20.000 e consegnare 1000 drop quindi se coltivo tutte le piante i 1000 drop arrivano. Invece escono a seconda dell'impostazione dei programmatori,come da loro stessi specificato in quella famigerata lettera e ,quindi, o a seconda di come si svegliano o secondo le direttive loro imposte. Nel caso della presente quest i drop non escono. Siamo un gruppetto di 30 contadini, e nessuno,dico nessuno di questo microcosmo è riuscito a finire la quest. La Big Point avrebbe fatto migliore figura se avesse messo il tralcio e gli annessi item direttamente in vendita senza voler mascherare questa vendita con una quest impossibile
    richetta
     
  7. raffay1962

    raffay1962 Apprendista

    voto nullo perché trovo vergognoso che i drop escano solo con i semi evento e centellinati, tenendo conto che il più lungo e 6 h che con l'acqua diventano 5, nemmeno a cottimo si può riuscire ..........
     
    Piace a marfi67, katia676, -SaSi847- e ad altri 2.
  8. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Questa mattina ho raccolto l'ultima semina di calle gialle piantate ieri sera senz'acqua (cioè seme da 6 ore, il più lungo dell'evento): totale rugiade ottenute da 5 campi 29! E considerando che di giorno piantavo le calle rosa su campi comfort, il risultato era praticamente lo stesso, al massimo 5 o 6 rugiade in più. Confermo che sia una richiesta impossibile da soddisfare quella delle 900 unità di rugiada.
    Adesso ho 39 rotoli di pellicola argentata, me ne occorrerebbero altri 61 per un totale di 366 rugiade. Anche seminando un'altra volta prima della fine dell'evento non cambierebbe molto. E anche se volessi pensare di comprare le rugiade mancanti, la cosa mi costerebbe ben 400 fiorini per 300 rugiade: assurdo! Il voto nullo è ancora troppo alto! Oltretutto con queste pretese fuori da ogni logica BP si gioca anche la possibilità che qualcuno acquisti fiorini per comprare le rugiade mancanti: una cinquantina di fiorini si possono magari anche spendere, 400 assolutamente no!
    mickyland64
     
  9. ranagrassa

    ranagrassa Conoscitore del forum

    Finito anche io, ieri sera prima dell'ultimo raccolto di calle gialle mancavano 30 drops uscita da tutti i campi solo 29 drops .... chiaramente per la notte ho seminato a calle solo l'isola che era quella che mi dava meno drops durante tutto l'evento a parità di coltivazione.
    Ho provato tutte le combinazioni, di campi e semina, possibili su tutti i poderi e nulla variava l'uscita dei drops in fattoria mentre sull'isola (esclusa foresta pluviale) con campi 4x4 dava 2/3 drops in più, ovverosia da 4/6 si arrivava a 6/8.
    Ieri ho ricevuto più drops degli altri giorni, credo di aver notato che senza bonus e/o prodotti artigianali che aumentano pe escano, di poco, più numerosi.
    Non mi piaceva all'inizio l'idea dei drops legati solo al seme evento, la odio adesso nel constatare che ho una rimanenza in fienile di 28000 calle gialle, 6000 calle magenta, 4000 calle ciano; nonostante la conversione che ci sarà avrei saputo e potuto sfruttare meglio la farm.
    Voto: nullo
     
  10. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    Non mi piace il fatto che il drop venga solo dalle sementi dell'evento. A cosa serve usare allora le varie salse e campetti se tanto alla fine ti ritrovi con produzioni in più....non riuscirò a finirlo.
     
  11. lallawest

    lallawest Pivello del forum

    Ma ormai è palese che per vincere alcune quest bisogna spendere. Mi sembra chiaro. E' tutto magistralmente programmato.
     
    Piace a marfi67, -Mita90-, macchè e ad altri 2.
  12. Picchina

    Picchina Duca del forum

    I drop escono pochissimo, poi col fatto che escono solo coi semi evento è una delusione... Quando ho avuto tutti i seni ero poco più di metà coi drop... Ora ho tantissima di quella carta colorata, ma non ho abbastanza di quella argentata per poter avere le nuvolette... Mi ritrovo di nuovo ad avere tutti gli item ma senza le nuvolette, dovrei spendere troppi fiorini per completarlo tutto... Tutto questo mi fa pensare che vogliono proprio farci comprare. Ormai solo chi se lo può permettere finirà gli eventi. :( >:( :cry: :mad:
     
  13. me79le1212

    me79le1212 Pivello del forum

    ai ragione la stessa mia idea ciao
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  14. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Evento finito per il rotto della cuffia, senza comprare neanche un cestino. ma ho la nausea da calle. per la top 1000 non ci penso proprio a partecipare con quei premi ridicoli. confermo il nullo!
    ;)considerazione personale: non farò mai più un evento così strutturato.
    ciao a tutti.
     
    Piace a marfi67, -Mita90-, macchè e ad altri 3.
  15. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    sono riuscita a finirlo ma il mio voto non cambia è sempre nullo, spero sia il primo e ultimo evento dove i drops escono solo dai semi evento se così non fosse non lo inizierò nemmeno.
     
    A marfi67, lolynomade e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Il mio voto è nullo come quello dei miei colleghi contadini...delusione infinita. Non si è tenuto minimamente conto che la gente lavora e che di notte si dorme e quindi secondo loro avremmo dovuto rimanere appiccicati al pc. No, non è possibile una strategia del genere!
    Stamattina ho raccolto 5 campi confort con semina tutta di calle gialle, anche nei campetti e sono usciti SOLO 43 drops!!!
    Coppe al massimo...mi aspettavo di meglio!
     
  17. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    alla fine lo ho finito, senza comprare cestini, ma che noia! e che stress! ancora più arrabbiata perchè avevo dovuto togliere tutti gli alberi dalla fattoria e a baha, ed ho passato la mattinata a rimetterli (ho dovuto quindi prendere il costruttore, anche se costa solo 1 fiorino).
    mai più un evento così (almeno io non lo farò più) ho le migliaia di calle residue che solo a vederle in inventario mi fanno venire la nausea.
    voto NULLO già dato e confermato.
    naturalmente non ci penso neanche a partecipare alla TOP perchè i premi sono risibili rispetto all'esborso di risorse che sarebbe richiesto.
     
  18. STELLAINLUMINATA

    STELLAINLUMINATA Pivello del forum

    Anche impegnandosi impossibile finire il gioco se i drop non escono dai campi.Si finisce solo comprando.:mad::mad::mad::mad:
     
  19. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Evento finito con grande fatica grazie anche all'aiuto di contadini generosi, che ringrazio!
    Confermo il mio voto: Nullo! Per chi non vuole comprare cestini è stato arduo!
    Non commento l'uscita dei drop ...
     
    A [.marzia.]1951 e marfi67 piace questo elemento.
  20. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Evento finito, ma che agonia :oops: ... forse per la seconda volta da quando gioco voto scarso
    Inutile aggiungere le motivazioni, sono state già dette
     
    A [.marzia.]1951, stelladigiada e marfi67 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.