Feedback Cosa ne pensate dell'evento Frappé Olé! III edizione?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Frappé Olé! III edizione?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    8,1%
  2. Gradimento medio (buono)

44 voto/i
    35,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

16 voto/i
    13,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

43 voto/i
    35,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, evento copiato esattamente dall'altra edizione con la differenza dei premi ma almeno i drop escono bene in parità dei semi evento;nuvoletta completata, ora vedremo cosa uscirà dalle casse ma comunque non è stato stressante e con il percorso prescelto non mi sono affaticato a studiare tubature strane, mi accontentavo di fare solo i tubi necessari per passare ogni step velocemente e racimolare i premi sul percorso,dai che abbiamo visto di peggio. :pxD

A siegfried1953 e bruna44 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Avevo votato nullo a prescindere e nullo resta anche se facile,fattibile ecc. . Peccato ch'io non abbia la memoria corta e dunque non ho dimenticato il meraviglioso inizio di quest'evento con tutti gli annessi e connessi.
    Saluti .

3. castellana

castellana Esperto Junior

vi ho dato buono xchè finalmente è stato possibile terminarlo senza affanni, ne di tempo ne di drop.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

evento buono, buona uscita dei drop(penso per tutti) premi passabili
    per il resto..organizzazione manutenzione ecc non si può stendere un velo pietoso

A siegfried1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

ho cambiato voto da nullo a scarso
    perchè ... vero che é stato fattibile senza affanno (grazie e un 200% vinto alla ruota) e i drop stavolta uscivano senza troppo stress ma ... i premi???
    una volta avuta la serie di nuvolette:
    o la cassa del tesoro o riprendersi gli item doppi (che poi .. dove li metto che non ho più posto) ... mi sarei aspettata qualche premio diverso mangime extra magari coupon seminatore raccoglitore salsa mele carote ...

A -SaSi847-, danielabendinelli46 e cercla piace questo elemento.
  6. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao sono al terzo giro . e ho finito il quinto step. Mi sono concentrato sui misteriosi e mangime extra lasciando
    pe e giri per risparmiare i tubi.
    Con le monete stellate ho ripreso tutti i Item e il resto spendero in casse. Cambio mio voto da indifferente in buono.
    :)

A giannella1960 piace questo elemento.
  7. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    evento saltato senza rimpianti! xD

Sono stanca e stufa di sprecare il mio tempo in eventi che non gratificano a causa delle ricompense inadeguate per il livello della mia farm, preferisco dedicarmi alle quest perenni del consorzio, danno più soddisfazione!! :music:... non sono ancora arrivata alle richieste stratosferiche -.-... e mi godo i livelli abbordabili! ;):p

Do il mio gradimento: nullo!! -.-
    Con ricompense più allettanti forse avrei partecipato! ;)

8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sí potrebbe dare la possibilità nel secondo giro di scegliere quali livelli fare in base ai premi?

9. missingkira

missingkira Signore del forum

L'evento è stato ben strutturato, drop sufficienti... mi è piaciuto il poter scegliere il percorso nei vari step, ho ottenuto la mia prima nuvoletta e qualche albero che non avevo, essendo ancora bassa di livello mi accontento di poco xD

Ma poi mi ricordo dei problemi del primo giorno, con quella manutenzione che non riesce mai a essere terminata nei tempi "prestabiliti"... quindi abbasso il mio voto perché preferisco votare l'evento nella sua interezza, secondo me la gestione, la pianificazione nel complesso lasciano un po' a desiderare:oops:

A Yentha e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.