Feedback Cosa ne pensate dell'evento Frappé Olé (VI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 8 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Frappé Olé (VI edizione)?

1. Gradimento alto (Ottimo)

5 voto/i
    11,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

3 voto/i
    7,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

2 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento basso (Scarso)

2 voto/i
    4,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

31 voto/i
    72,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Frappé Olé (VI edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 16 agosto 2023 alle ore 23:00 CEST
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiornato termine feedback dopo annuncio prolungamento evento

Ultima modifica: 14 agosto 2023
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Esce una faq....poi correggono i totali richiesti di qua o di là..
    ma...
    ogni volta?
    Trovare un programmatore che giochi anche a farmerama(capendoci qualcosa) è così difficile?
    Voto rimandato.

3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

piu' che i semi ( 31.000 e rotti ) su 2 campi
    ho i dubbi sui quei piu' di 1400 drop8).
    voto rimandato a...Domenica.

A kotokoFC piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

dovrei farcela, votero' dopo
    se non posso accedere non posso finirlo quindi nullo

Ultima modifica: 13 agosto 2023
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Dopo un po' di tempo decido di fare un evento semina. Come sempre leggo la FAQ cercando di capire cosa fare senza guardarla troppo nel dettaglio, tanto gli eventi sono circa sempre quelli.

Qualcuno deve spiegarmi per quale motivo finire un giro di 10 percorsi non ti garantisce la serie di nuvolette più relativi item ma serve praticamente un giro e mezzo. Ma tararlo, anche con le stesse quantità, ci mancherebbe, per finire il tutto in un giro da 10? Che bisogno c'era? E comunicarlo nella FAQ? Brutto?

Ho un file excel con vari fogli per questo gioco, non ho problemi a farmi dei conti su quanto c'è da seminare o per ottimizzare raccolti e orari e onestamente è il motivo per cui mi piace questo gioco. Ma su un evento mi aspetto che finendo il giro "base" e se nella FAQ scrivono "se volete potete anche ricominciare il giro" io dò per scontato che finendo il giro classico almeno la riga e i relativi item me li porto a casa.

Sempre più senza parole. Voto ovviamente nullo.

6. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo il gioco è semplice fa tutto lui ma le richieste sono troppo elevate e visto tutti i problemi che co sono il tempo è troppo poco

A Pettirosso e minùpastafrolla piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Poteva essere un buon evento, dateci modo di farlo però :cry:
    Ancora non son riuscita a prendere le nuvolette, non penso di farcela nel poco tempo che resta:(
    Ho ancora la speranza che venga concesso più tempo, per questo aspetto a votare

A cercla piace questo elemento.
  8. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

L'evento merita un buono nonostante i vari stop, preso la nuvoletta e altre cose ora passo ad altro.

A BIGIETTO piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

sono costretto a mettere un : OTTIMO

benche'ci siano stati disagi a go-go
    sono riuscito a terminare 27 STEP:music:
    presa nuvoletta e gli item
    2 gettoni stagionali
    120 mangimi extra + quelli messi in premio nei tubi
    4 casse bonus
    3 l'item ( doppionI )
    2 Casse neon
    e non e' finita...
    .poi se ci sara' una riconpensazione ben venga...per lo stress subito:mad:

e spero che la CASA MADRE si dia una mossa
    a togliere tutte le problematiche che TUTTI abbiamo subito.

Ultima modifica: 16 agosto 2023
    A sandravip56 e bruna44 piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

L'evento è stato prolungato di un giorno, evviva!:D
    Credo che allora un buono ci possa stare ;)

11. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Mh, mh.....Mumble mumble. Voto nullo a prescindere categorico, anche se non interessa a nessuno visto questi sondaggi per me farsa (dato che molto probabilmente non legge nessuno) Comunque lo motivo anche perché lo faccio sempre (perché dovrei cambiare abitudini?): sono diventata arci stufa di tutto, questa volta è il continuo non funzionamento del gioco, e dato che ho una vita e non lavoro per bp....Non mi accontento certo del prolungamento di un giorno :eek: (ma che è un obolo per caso?). Per tutti questi continui disagi a metterci "faccia" e risposte sono come sempre i moderatori (per quanto loro ne hanno dalla sede, che ultimamente guarda te che caso latitano). Senza questi "disagi" ora non mi ritroverei così indietro nell' "evento".

A jojojo_50 piace questo elemento.
  12. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

questo evento mi è costato la perdita di diverse migliaia di semi e relativi drop, l'uso parziale di un bonus +200% sui semi (faticosamente ottenuto dopo l'apertura di centinaia di casse), concime extra e di Susanna usato anche per recuperare i 3 raccolti persi oltre i prodotti che uso normalmente per le coltivazioni non legate agli eventi, una marea di P.E. e qualche giorno in più rispetto a quelli previsti! :(-.-

Questo in relazione allo spreco di risorse, c'è da aggiungere lo stress provocato dal non sapere se e quando la farm sarebbe tornata reattiva. -.-:(

Il tutto è stato compensato con:
    • 30 concimi extra
    • 30 concimi speciali di Susanna
    • 20 mangimi extra
    • 1 coupon assistenti (1h)
    • 1 coupon assistenti (3h)

:music:... BP, pensi che mi ritenga soddisfatta?
    No, non lo sono!:(-.-

L'evento avrebbe meritato un buono se non ci fossero stati gli intoppi e, soprattutto, se la compensazione fosse stata adeguata alle risorse sprecate ed ai semi persi per motivi indipendenti dalla mia volontà. -.-:(

Nullo, per il mancato riconoscimento della reale entità del danno subito.-.-

Edit: aggiunto avverbio (anche)

Ultima modifica: 16 agosto 2023
  13. scimmia53

scimmia53 Esperto Junior

per i continui stop e risorse bruciate non sono riuscita a completare il tralcio

A Pettirosso piace questo elemento.
  14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io per i cosiddetti "disagi" e il troppo poco tempo non sono riuscita ad usare le monete ciliegie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.