Feedback Cosa ne pensate dell'evento Frappé olé?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 22 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Frappé olé?

1. Gradimento alto (ottimo)

23 voto/i
    15,4%
  2. Gradimento medio (buono)

60 voto/i
    40,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    12,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

39 voto/i
    26,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Frappé olé! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 29 Novembre 2017, alle ore 16:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. massirama

massirama Esperto del forum

ciao BP non mi spiego perche ce questo cambiamento nell'orario dell'evento non sono daccordo di iniziare alle 15,00 .il voto lo lascerò alla fine.

A Pettirosso e cercla piace questo elemento.
  3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

ciao se casa dolce casa finisce alle 14 non puoi pensare che alle 14 inizi il nuovo evento, saremmo andati tutti in manutenzione

4. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

scusate ma i frappè????

A virgo58 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Forse i frappè escono dai tubi;)xD
    Che confusione!
    Scarso

6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Effettivamente con tutte quelle tubature, sarebbe stato più adatto il nome "Lavori idraulici in fattoria"! Che me ne faccio ora di tutte le fragole che ho nel fienile, coltivate seguendo i suggerimenti del gossip? I tubi serviranno per trasportare il frappè di fragole? xD
    Mi darò da fare per prendere la nuvoletta, ho fame di agromonete :inlove: Il giudizio a gioco in corso

Ultima modifica: 22 novembre 2017
    A paddychef, virgo58 e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

Inizio a pensare di essere diventato un poco "**********". Spero di non essere il solo che dalle spiegazioni degli eventi non ci capisce nulla.

Piace a robylla, gabry1961, -Mita90- e ad altri 3.
  8. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Mi riservo il voto in attesa di vedere come procede il tutto. Sembra abbastanza semplice visto che c'è il bottone che consente di posizionare in automatico i tubi nel miglior modo possibile. Si potrebbero studiare i vari schemi per vedere se è meglio raccogliere tutte le ricompense extra o chiudere lo schema per passare a quello successivo utilizzando un minor numero di tubi. L'uscita dei drops è la discriminante fondamentale.

9. artesia

artesia Conte del forum

mi spiace dirlo ma non capisco nulla di questo giochino.il mio voto piu' avanti artesia

10. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

idem come sopra :(:(:(:(

11. tizianuccia71

tizianuccia71 Apprendista

anch'io ho capito poco per non dire niente:oops::oops:

12. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

al momento mi sembra divertente,

vediamo i drops come escono...:sleepy:

buon gioco
    Kotoko

A siegfried1953 e paddychef piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Cliccando su "hai bisogno di aiuto" diventa molto facile, basta produrre al mulino i tubi richiesti.
    Per ora procedo abbastanza bene ed i drop arrivano in modo sufficiente, non sono sicura che sarà così per tutta la durata dell'evento perciò aspetto ancora un poco a votare.
    Dimenticavo: buon evento a tutti!! :):):)

A Bubucestino, paddychef e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

E' carino i drop sono buoni il mio voto senza se e senza ma è buono :)

A Bubucestino e siegfried1953 piace questo elemento.
  15. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Ho postato in "Scambio di esperienze", in risposta a Patrizia04, i risultati totali di una simulazione. Gli schemi possono essere giocati tutti valutando quale sia la strada migliore e decidere se prendere tutte le ricompense o risparmiare sui tubi necessari per completarlo.

Il primo livello, con meno tubi di quelli indicati nelle faq, può essere completato due volte portando a casa 4 monete in più (e perdendo 2 concimi extra e i nichelini). Non è dato sapere se, una volta completati i 10 livelli, posso rifarli a caso o devo comunque seguire ancora l'ordine.
    Personalmente preferisco scegliermi le ricompense nello shop e pertanto opterò per rifare più volte gli schemi anziché completarli in modo "perfetto" utilizzando il tasto di aiuto che posiziona automaticamente i pezzi necessari.
    Voto buono (eventuale ottimo a seguire a seconda dell'uscita drops)

A siegfried1953 e sandravip956 piace questo elemento.
  16. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Bruttissimo evento dato che non riesco a calcolare le risorse che mi servono per riuscire a prendere tutto quello che vorrei. Non so neanche se sia possibile....Si salva solo la grafica che è molto carina.

A wolfetta84 e sandravip956 piace questo elemento.
  17. paddychef

paddychef Titolare

vedremo da metà evento in poi. Per ora i drops"droppano" abbastanza bene, se non si guasta crescendo, potrebbe essere un evento da buono.
    Ovviamente avendo il tempo necessario da dedicargli...o_O

A siegfried1953 piace questo elemento.
  18. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

cosa ne pensi dell'evento X, cosa ne pensi dell'evento Y, ecc...

perchè indire sondaggi se poi il risultato degli stessi viene prontamente ignorato e disatteso?

vogliamo analizziamo l'evento in corso?
    - random, eppure i sondaggi dicono che ai contadini non piace
    - uso del mulino, sondaggi dicono che ai contadini non piace
    - uso di soli 3 campi, sondaggi dicono che ai contadini non piace
    e queste sono solo alcune delle cose disattese ed ignorate

possiamo aggiungere la frequenza degli eventi che è ormai esagerata, ma non sto qui a dilungarmi

allora per favore, non facciamoli più questi sondaggi, tanto dalla sede il gradimento lo possono verificare ugualmente in base alle persone che si cimentano

buoni raccolti a tutti

Ultima modifica: 24 novembre 2017
  19. fionasirio

fionasirio Pivello del forum

A me questo evento piace. Sara' un voto alto se continueranno ad uscire i drop.

A Bubucestino e siegfried1953 piace questo elemento.
  20. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Akhorahil e buon pomeriggio a tutti :)

Terminati i 10 livelli, ci sarà la scritta ''Ricomincia'' e si potranno rifare seguendo l'ordine :)

A breve verrà aggiunta questa informazione nella FAQ in maniera tale che tutti possano trovarla senza dover per forza leggere la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

A paddychef e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.