Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gara di frisbee per cani?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gara di frisbee per cani?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,5%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    6,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

27 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

161 voto/i
    70,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Come sempre aspetto a pronunciarmi ma, avendo iniziato da poco, lo inizierò comunque, (senza smontare la radura) anche solo per portare a casa qualche item per riempire il giardino (al momento costellato da un folla di tifosi esultanti che gradirei sostituire con qualcosa di più remunerativo in termini di PE).
    Dato che qualcuno ha posto il problema sul numero di semi e drops richiesti, il calcolo è semplice essendo richiesti 100 fresbees.
    Semi: 11.000
    Drops: 1.000

Purtroppo i premi sono scarsini e bisogna ancora una volta sperare nella dea bendata. SIGH!!!!
    Baci

2. -iosi-

-iosi- Apprendista

:D grazie mille

A contadinotta, macchè e paddychef piace questo elemento.
  3. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

L'evento, come al solito, è banale noiosissimo e totalmente riciclato e per per me che non vado a caccia di mosche
    merita un nullo senza appello ma...ora veniamo alla seconda parte la Top200.

Qui il mondo cambia e c'è qualcosa su cui riflettere.

Io sempre partecipato alle Top da tifoso, in curva a fare la 'ola' per gli italiani (poi quando ci sono i miei amici
    porto anche gli striscioni) ma quelle sono TOP 'vere', chi vince ha consegnato centinaia di milioni di controvalore in
    risorse che si è guadagnato con la costanza nel gioco e l'intelligenza delle strategie.
    Il premio ambitissimo, che di solito è costituito da un item prestigioso, lo hanno ampiamente meritato... 'sono bravi'.

In questo caso però l'abilità nella compravendita nei mercati,gli splendidi fienili e le scelte vincenti non giocano
    affatto...perché, secondo me, questa non è un TOP... 'è un'ASTA'.
    L'item, in verità molto bello, è un premio destinato 'ai migliori offerenti'.
    In una classifica a livello internazionale non penso ci siano altre soluzioni.

Quanto costerà? Non lo so, lo vedremo nel corso dell'evento, poi ognuno deciderà cosa fare.
    Ma con le carte in tavola...

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Sicuramente inizierò l'evento, con il mio solito sistema: lascio gli alberi e qualche recinto, nessuna rivoluzione in fattoria, niente campi piccoli, niente stress! Forse anche per questo continuo a divertirmi. ;)
    Riesco a terminare l'evento? Bene, ne sarò contenta!:p
    Non ci riesco? Non è certamente un dramma, durante il percorso mi sarò comunque divertita e qualche premio l'avrò preso, premi molto utili alla fattoria o ai successivi eventi!:D
    Ribadisco: è soltanto un gioco!:music:
    Come sempre aspetto a dare il voto, l'evento non è ancora iniziato!
    Buon evento a tutti quanti!:):):)

Piace a Dmay, PiGiPi, stella1975 e ad altri 9.
  5. avus55

avus55 Autore attivo

L'evento è iniziat :) voto nullo perchè bisogna che tra un evento e un altro ci sia qualche giorno ci serve il tempo per fare un po di scorta altrimenti passa anche la voglia di prendere gli animali misteriosi perchè dopo non si ha il tempo di metterli giu .

6. kingmob

kingmob Custode del forum

ma non si può velocizzare l'esplosione dei carlini???... xD

ps: i premi della top sono scarsissimi! Item a parte, tutto il resto non è proprio degno...

Ultima modifica: 16 maggio 2017
    Piace a antobon, holly_11, macchè e ad altri 11.
  7. _mari89_

_mari89_ Autore in erba

Breve commento.

Evento sui cani, vedo dei premi (tolti gli item) che hanno minimamente a che fare con essi? Un recinto rosa dei cani? NO. Un recinto al neon? NO. Animali allevati di alto livello? NO.
    Poteva essere l'evento degli yeti sull'Himalaya e con una grafica adeguata nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Questo denota una mancanza di cura, evento messo lì a caso. Non ne sentivo il bisogno.

TOP200? Semmai i top 200 giocatori disposti a spendere. Dato che i cestini si possono acquistare infinite volte, l'evento lo si potrebbe finire in giusto il tempo necessario a macinare la roba al mulino.
    La base di un gioco competitivo è che tutti partano dallo stesso piano e abbiano gli stessi mezzi per competere. Così evidentemente chi paga si prende l'item, chi non paga rimane senza. Questo NON è Farmerama. Unica eccezione l'evento del raccolto, ma lì è tutta un'altra cosa. E' evidente.

Premi

I premi random, sono appunto random, e sono pronta a scommettere che molto raramente vedrò i 3 mangimi extra e le 2 banane dorate. In cambio un sacco di PE e nichelini. Ma non vorrei essere prevenuta, la speranza di un random equo la si deve sempre avere...
    La nuvoletta nulla di che...

Voto? Per me è NULLO. Sono stufa di ripetere sempre lo stesso voto. Vi prego cambiate rotta!

PS: Si parte con 120 drop. Sarà tosta, ma spero di riuscire almeno a prendere la nuvoletta. Top 200 non ci proverò nemmeno.

8. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

38mln.... sono quelli che mi mancano per arrivare al livello 100 poi ciao farmerama
    sto andando avanti per inerzia, ormai gioco noioso, non riesco più a stargli dietro, sarò io che sono invecchiato ma
    vedo che tutti diciamo la stessa cosa, e ogni giorno ho i vicini che abbandonano
    quest su quest richiesta dei drop che aumenta random sempre random che non mi ha mai soddisfatto
    alberi animali nuovi ogni mese o settimana non so più che manca e che cosa ho in fattoria
    ormai credo che la strada intrapresa dalla proprietà sia questa.....purtroppo
    volete anche il voto?
    ma non ve ne siete accorti che è sempre e solo nulllo?
    NULLO!!!!!

9. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Mah... sono andata a vedere la top 200 e ci sta già chi ha fatto 72 consegne..
    di certo questa top non fa per me..
    prenderò il tralcio senza spendere un solo euro e li finisce!
    Nullo..

10. mambo13

mambo13 Autore attivo

pienamente d'accordissimooooooo:):):):):)

11. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Mi ero dimenticato,nella parca considerazione dell'evento,una lode per i top 200.E' davvero un'idea grandiosa,da estendere per tutti gli eventi futuri !!!!!!!!! Finito l'evento si può consegnare ancora per entrare nella leggenda e godere di premi favolosi !!!!!!!! Spremiamo le mucche fintanto che danno latte.....ma qualcuno lo sà che pure le mucche hanno bisogno di riposarsi per continuare a dare il latte????
    Ormai gli scopi degli eventi sono :dare il meno possibile ai contadini ( vedi mangime extra,assistenti ecc )e raccogliere il più possibile (con cestini, concime extra e affini..) e ormai diventato un massacro di risorse e di pazienza che non può durare all'infinito...........

Ultima modifica: 16 maggio 2017
  12. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Grazie. Sul voto non ne ho idea. Boh.

A -iosi- piace questo elemento.
  13. arman78

arman78 Autore frequente

sono eventi che mi limitavo a votare senza commentare(è evidente che scriviamo solo per passare il tempo).
    ormai il gioco è diventato noioso. si fanno eventi a raffica con richieste esorbitanti tra semi e drops, il tutto condito da scarsa fantasia.
    la top 200 è stata la genialata fatta per vendere più cestini possibile.
    voto per evento=nullo
    voto per programmatori=nullo
    voto per cestini=ottimo

14. contadinotta

contadinotta Maestro del forum

voto buono
    premi non eccezionali ma questi eventi rompono la monotonia

A jopjopxx e -iosi- piace questo elemento.
  15. .titty89.

.titty89. Apprendista

terzo evento di seguito in cui non si fa altro che affidarsi all'uscita dei drops e alla coltivazione del solito seme-evento; mi dispiace non ne posso più! prima almeno si variava poichè spesso si riusciva a terminare l'evento grazie alle risorse del nostro fienile e questo stimolava tutti i contadini nella produzione, nella coltivazione e quindi nella capacità di organizzare il lavoro in fattoria; ora invece ci affidiamo al caso. Voto Nullo.

16. gildariccio

gildariccio Autore in erba

niente di che, e il problema è togliere tutto per il seme e poi non essendoci animali non escono tanti drop, e l'alternativa sarebbero i campi confort, ma poi ci vuole il concime e qundi molto mediocre

A sandravip56 e -iosi- piace questo elemento.
  17. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

di per se, mi sembra piuttosto facile e i drop escono bene, pero'....
    pero' con tutti questi eventi di seguito non seminiamo piu' le cose normali, togliamo alberi e recintie tutti i prodotti costano carissimi.
    Si arriva allora a commissioni non piu' convenienti, quest non piu' convenienti, produzioni (es tappeti) non piu' convenienti, tutto o quasi
    non piu' convenienti.
    Di fatto, sta diventando conveniente fare gli eventi.
    Invece di aggiungere eventi, nuovi animali (coccodrilli? a quando cobra e serpenti a sonagli?), nuovi alberi etc, fermiamoci 6 mesi senza
    aggiungere nulla e con un evento al mese. Guardiamo per esempio le quest: invece di diminuire le quest che ho in corso continuano ad aumentare. Ne finisco una e ne spuntano due, non si ha mai finito, anziché andare avanti vado indietro.

Piace a FilomenaT, momimelli, -iosi- e ad altri 5.
  18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

come volevasi dimostrare.. la divisioni in gruppi è stata fatta malissimo, e alcuni gruppi dove ci sono troppi livelli sono ovviamente penalizzati. Non è che ci volesse poi molto a capire quali sono i gruppi con più utenti.. e soprattutto con più utenti paganti..
    assurdo che ci sia un gruppo con quasi cento utenti già lì ed altri con uno solo..
    cara bp ormai non sai più fare nulla!

19. kingmob

kingmob Custode del forum

infatti, e indovina in quale sto io?... xDxDxD

vabbè, tanto li distruggo uguale 8)

Comunque non è l'unica cosa uscita male, magari...
    l'uscita dei drop per esempio, che mira esclusivamente alla vendita di cestini e pacchetti vari, penalizza non solo i partecipanti alla top, ma anche chi voleva semplicemente prendersi il tralcio e finire li l'evento.
    L'ingordigia di vendere cestini poi, ha fatto si che ci si "scordasse" di mettere un limite alla vendita... cosa essenziale nelle top, per non trasformare il tutto in una corsa all'acquisto sfrenato... ma evidentemente era proprio a quello che puntavano :wuerg:

Quello che non hanno considerato (altrimenti un evento del genere se lo sarebbero risparmiato sicuro)
    è che questo evento, potrebbe benissimo essere il colpo di grazia a farmerama.
    E far scappare anche quegli ultimi 200 irriducibili che ancora si ostinano a non volerne sapere, e continuano a portare avanti il gioco.

20. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

beh.. sarebbe stato molto meglio contattare l'utenza che loro sanno.. tramite mail.. e dire..
    se volete con 50 euro vi diamo questo item

Credo avrebbero fatto più bella figura senza molestare l'utenza con queste ridicolaggini.. per non dire quattro paroline che sarebbero poco consone al forum.

Questa non è una top 200, ma una top 200 pagatori!

Ultima modifica: 17 maggio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.