Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gara di frisbee per cani?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gara di frisbee per cani?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,5%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    6,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

27 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

161 voto/i
    70,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Che dire di più?
    Il tralcio magari si prenderà(drops comunque scarsetti finora ,caliamo anche un velo pietoso sui premi intermedi)
    La top? Ma top di che e di chi?...omissis
    BP ,che tu ci creda o no,a me dispiace davvero continuare a confermare il:
    nullo.

2. Simponi

Simponi Autore in erba

Nullo, salto anche questo.

Piace a holly_11, marfi67, paddychef e ad altri 2.
  3. marco55

marco55 Analizzatore del forum

soffro di cinofobia, non posso, non riesco, paura.:cry:

4. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento noioso per me, sono a meta' percorso e il tralcio penso di prenderlo, ma i premi random sono pietosi. Dove sono i mangimi extra, le banane dorate e le ore di assistenti? Più di 5 ore di attesa per prendere 500 nichelini o PE non appaga. Voto appena sufficiente per il tralcio.

Piace a annaalbano, $i$$i, holly_11 e ad altri 4.
  5. legallois

legallois Frequentatore del forum

come ho detto altre volte il seme evento da 7 ore non mi piace, non è nè corto nè lungo e soprattutto richiede una precisione millimetrica nella semina e raccolta per poter poi piantare per la notte qualcosa con una durata decente per ottenere i drop necessari Il tutto diventa molto noioso. Poi bisogna dire che i cani escono con una lentezza esasperante, per cui devi stare fermo per un sacco di tempo davanti ad una schermata fissa aspettando il cagnolino cui consegnare il freesbee. La gente ha anche cose da fare nella vita, e questo dovrebbe essere un gioco rilassante. I premi sono ridicoli e la mancanza di coupon assistenti (gli assistenti, quando dovessero uscire, servono a ben poco visto che siamo già costretti ad averli per piantare con i campetti e le salse) mi irrita non poco. Della TOP 200 meglio non parlare, hanno già detto tutto gli altri colleghi contadini, anche perchè con questa percentuale di uscita dei drop solo chi ha già le coppe al massimo può sperare di prendere il tralcio. Detto questo aspetto a votare tra nullo e scarso, a seconda di come usciranno effettivamente i drop e dei premi intermedi che i cagnolini daranno (si vedranno qualche volta le banane dorate?)

6. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

evento senza ne arte ne parte,visto e rivisto, con il sistema adottato nella top hanno veramente toppato,non so quale criterio sia stato usato
    per classificare gli ingressi nella gara dei 200 migliori,questa è la top dei 200 migliori pagatori non dei migliori giocatori,la prossima volta dite,per fare questo evento e vincere i premi l'obolo da pagare è di tot euro così uno si regola di conseguenza, o almeno si regola in base al proprio portafoglio.
    Al peggio non c'è mai fine

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    non ho bisogno di avere altro tempo per il voto: Nullo!
    Ma gradirei essere messa a conoscenza del perchè questa differenza tra categorie:
    • Gruppo 10 = livello 101 - 105
    • Gruppo 11 = livello 106 - 130
    • Gruppo 12 = livello 131 - 200
    Sarebbe interessante capire perchè a parità di punti esperienza tra un livello e l'altro si ha una categoria con soli 5 livelli, una invece affollatissima categoria con 25 livelli e l'altra addirittura con 70.
    Ma mi piacerebbe avere una spiegazione seria, basata su uno studio di cose, non mi interessa sapere che nella testa dei programmatori quel giorno girava così.
    Questo è un gioco con pochissimi nuovi giocatori ormai, quei pochi che restano è perchè spendono, gli altri, quelli che pensavano ad un gioco gratuito, scappano a gambe levate in men che non si dica.
    A me sembrava ovvio sin dall'inizio che le categorie 11 e 12 son tra le più sovraffollate, sia perchè ci sono tutti i vecchi giocatori, che non sono ancora scappati per affettività alla propria farm, sia perchè ci sono gli utenti che usano il gioco pagandolo..
    Nulla da rimproverare a chi spende nel gioco, o a chi spende comunque tanto nel gioco eh,
    questi son fatti propri di cui non mi interesso..
    Ma molto da rimproverare all'azienda, che non solo fa una top utenti pagatori vestendola in maschera da top 200, per giunta fa dei gruppi insensati, sapendo benissimo l'andazzo del gioco.. perchè se ci arriviamo noi utenti ancor prima che inizino le danze.. beh.. strano non ci arrivi l'azienda! Molto strano!
    Chissà come mai nel gruppo 11 e nel gruppo 12 son già duecento utenti, e in tutti gli altri gruppi molto meno!
    Ci son gruppi con 50 e gruppi anche con 6 al momento, ma nel gruppo 11 ed nel gruppo 12 i giochi son fatti, e a suon di eurini!
    Questa sarebbe una top migliori agricoltori? Questa è solo ingordigia dell'azienda!

Carissima azienda..
    sai come la dovresti fare una top migliori agricoltori?
    Non mettere cestini nell'evento, chiedi diecimila di grano, di carote, di avena, di mais, di fieno, di girasoli, di miglio, etc etc, e poi chiedi almeno tremila semi da 4 ore in sù, e per finire.. chiedi almeno mille semi per tipo da 12 ore in sù.
    Questa sarebbe una vera sfida!
    La tua è solo una rincorsa all'euro, fatta soltanto per chi gioca a suon di euro!
    Perchè utenti con migliaia di extra nel fienile non avrebbero comunque alcuna possibilità di poter lottare per un posto tra i duecento, quando mancano 100 ore a fine evento e duecento utenti han già fatto consegne per la top.
    Hai sbagliato modo, e hai sbagliato anche a valutare i gruppi!
    Ma hai davvero sbagliato?
    O forse a te non interessa nulla se non l'odore del denaro!
    E per denaro non hai neanche pensato a fare dei gruppi adeguati!
    Tanto chi se ne frega di quelli.. son solo utenti..

8. bigiopaola

mi sa che il premio ambito è l'item che da il 40% pe per tre ore ma a quale prezzo???
    ormai non si tratta più di prestigio di far parte di una top,di una gara a chi fa la miglior strategia per arrivare a una meta,qua si tratta solo di farsi avanti con moneta sonante e voilà il gioco...ma si può ancora chiamare gioco???? è fatto.
    e per questo item giù di extra e giù di cestini per cosa?? per un po di pe??
    Gioco mio non ti riconosco più:eek::cry:

9. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Gioco tranquillo, magari un po' noioso, qualche premio carino, altri meno... Potrei dare anche un voto positivo ma non lo farò neppure questa volta. Nullo e ancora nullo per il semplice motivo che non è possibile programmare tre eventi di fila della stessa tipologia. Non si fa altro che coltivare quantità infinite di semi evento, tutto il resto è lì, fermo in attesa di tempi migliori, che chissà se mai arriveranno E chi provvede a riempire i nostri fienili? Chi finisce le quest ferme da mesi? Chi alleva animali? Nessuno, tutto fermo, l'unica cosa che cambia sono i nostri fienili che a poco a poco si stanno svuotando.
    Ho ricordi di periodi più o meno lunghi in cui curavo con piacere la mia fattoria in attesa del prossimo evento. Ma adesso gli eventi sono troppi e sono molto impegnativi e francamente non riesco più a sostenere l'impegno per farli.
    Ho iniziato anche questo evento, come tutti quelli che ritengo alla mia portata, ma questa volta non mi importa proprio di finirlo...
    E inoltre non ho nessuna voglia di iniziarne un altro... -.-

10. cocò03196767

cocò03196767 Autore in erba

evento penoso, così come i premi random.....vorrei sapere che ha ricevuto banane dorate........io sempre punti esperienza (di 5000 cosa me ne faccio che me ne occorrono milioni per passare di livello...)

A paddychef e stella1975 piace questo elemento.
  11. Agresta

Agresta Autore frequente

ho votato indifferente, anche se condivido quello che dice silvia più su. Però una considerazione, basta non spendere. Io spendo "solo" per i raccoglitori e un po' per i fiorini, ma mi sto stancando anche se sono 7 anni che gioco.

12. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Anche il mio voto l'ho già dato, dall'inizio. E confermo il nullo. Nella sua totalità: premi intermedi e top compresa.

P.S. A titolo puramente statistico, sono al livello 98 e nella mia classifica sono presenti ad ora 85 utenti, cresciuti in giornata, ma non di molto, e non c'è nessun giocatore italiano

A paddychef e .loredana60. piace questo elemento.
  13. kingmob

kingmob Custode del forum

da me è una guerra xDxDxD

l'ultimo, il 200°, ha già consegnato tipo 50 frisbee xD:cry:

e continuano a macinare che è una bellezza... o_O

ps:
    proporrei alla sede, di rimediare alla poco felice idea della divisione in gruppi in questa maniera che mi sembra la più giusta ed equa per tutti:
    per i gruppi in cui non si arriverà ai 200 utenti per la top, ridistribuire i premi che avanzano, ai giocatori che rimaranno esclusi dai 200 nei gruppi superiori molto più affollati.

Ultima modifica: 18 maggio 2017
  14. calore70

calore70 Maestro del forum

voto nullo, per la classifica......ad un giorno si è già terminato l'evento con quali trucchi e marchingenni o è tutto falso ......................
    o giocando fuori italia si possono comprare cestini a meno di un euro nella mia classifica già ci sono elementi con nomi che non conosco (mercato e forum) sopratutto nomi stranieri calore70ID: 12001395

15. bigiopaola

da me il primo in classifica ha già consegnato 840 frisbee xDche voglion dire 8400 drop e 92400 semi :music:o 42 cestini da 20 frisbee?
    Il mondo è bello perchè vario......ma mi chiedo ne vale veramente la pena???

p.s non ho calcolato i primi 100 ma quelli son noccioline :DxD
    Finirò evento prenderò tralcio e vado al mare :music:
    voto nullo

A FilomenaT, paddychef e .loredana60. piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

A me sembra che questa top 200 sia un vantaggio in più per chi vuole e può spendere, un optional che però non preclude la riuscita dell'evento base, bravo a chi vorrà tentare, personalmente non ne sono attratta.
    Sto cercando di arrivare a 100 procedo bene: i drop non scarseggiano e l'evento non è difficile, i cagnolini sono molto simpatici, ho ricevuto numerosi piccoli premi che, sommati tra loro, diventando premi consistenti! :p
    Stamattina un allegro carlino mi ha anche regalato le 2 banane dorata :D
    Unico problema per me è l'accavallarsi con il Gigantica: dovendo seminare frisbroccolo non ho molto posto per i recinti misteriosi che vorrei ottenere :eek:
    Voto buono

A stella1975 piace questo elemento.
  17. frank0802

frank0802 Veterano del forum

L'evento,dal punto di vista dei premi,è assolutamente penoso (almeno per me ).Gli unici "regali"degni di nota sono stati 2....dicasi 2 mangimi extra....poi..un pianto totale.....certo è colpa del random a braccine corte !!!!!

Piace a $i$$i, paddychef, Pettirosso e ad altri 4.
  18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

anche io!
    Veramente proporrei, ancor meglio, di suddividere gli ultimi due gruppi in più gruppi..
    ma certamente la cosa è impossibile.. figurati se riescono a fare sto cambiamento, anche volessero..

19. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Voto nullo per motivi già espressi e ripetuti a iosa , che probabilmente la BP proprio non tiene in considerazione !

20. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    gradimento nullo per l'infelice ed iniqua suddivisione dei gruppi, soprattutto l'ultimo!

E' un mio diritto avere le stesse opportunità di entrare nella top 200, opportunità maggiori per gli utenti che fanno parte dei primi gruppi!

Vorrei ricordare che contribuisco (con il minimo sindacale: raccoglitore e seminatore in offerta e mulino turbo) alla sopravvivenza della B.P. e vorrei ricevere un piccolo riconoscimento per l' impegno con un trattamento uguale per tutti, anche per chi non investe un centesimo! ;)

Sono finiti i tempi in cui ero premium e acquistavo misteriosi a gogò, se la nuova politica corrisponde a farmi rinunciare anche a quel poco che acquisto ammetto che il risultato è positivo! :p

Buon divertimento a tutti :music:... ammesso che si riesca a farlo! ;)

Mi tocca una grossa ammenda: per ben due volte ho rinunciato all'esilio nell'arco di un'ora! :oops::p;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.