Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gara di volo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 25 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gara di volo?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (buono)

42 voto/i
    15,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

31 voto/i
    11,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

39 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

144 voto/i
    54,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Gara di volo per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 1° Agosto 2016, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'evento sembra carino,:)
    ma preferisco aspettare prima di dare il mio voto.;)

A blackdot piace questo elemento.
  3. genius.69

genius.69 Autore in erba

Falsa riga dei sub e altri,una valanga di semi,una valanga di drop che naturalmente usciranno come al solito con il contagocce, in più l'uso del mulino, soliti Pe e soliti fiorini, soliti item e poco altro, a si, devi pure centrare gli obbiettivi (tipo evento palloni)!
    Che dire, non ci penso nemmeno, me ne sto in panciolle a godermi questa mezza estate (nel tempo libero che mi rimane) tanto sappiamo benissimo come andrà a finire passi per i semi, ma mancheranno sicuramente i drop, per cui caccia fuori i soldini veri o non lo termini!
    Opinione personale, spero di sbagliarmi! Non darò voti visto che non lo faccio!
    Buon gioco a chi lo farà.

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

"Che ne pensate?" che è pessimo, perché finalmente negli ultimi eventi si era lasciato in pace il mulino e qui invece siamo tornati alle solite!

5. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

inizio con un ..... Grazie.... 1 concime di Susanna ogni 5 giorni è un valore aggiunto alla mia farm non da poco......
    il voto .... non mi vengono le parole....
    buon evento a tutti :D

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

E' un evento lungo, con un sacco di piccoli premi intermedi che male non fanno davvero. Credo che completerò solo il percorso del primo aereo, forse il secondo, questo perché, come ogni volta, me la prenderò mooolto tranquilla! Non smobiliterò niente in fattoria, seminerò e raccoglierò con calma, come se si trattasse del solito tran tran di coltivazioni, in base a come va (e a quanti drop arrivano) darò un voto, sicuramente senza arrabbiarmi (che fa male alla salute! ;))

Auguro buon evento a tutti quanti!!:):):)

A marfi67 piace questo elemento.
  7. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

nullo e salto pure questo......... :mad:

8. Leon131099

Leon131099 Autore in erba

Gradimento nullo, prima ancora di provarlo; anche questo evento non riuscirò a finirlo... Finirò solo il primo aereo giusto per prendermi l' item che da pure parecchi PE

A Pettirosso, holly_11 e frank0802 piace questo elemento.
  9. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Non si sà quanti drop usciranno,non si sà quanti semi ci vorranno........l'unica cosa certa è che così non ho nemmeno la voglia o l'interesse di farlo. Se a B.P. và bene così........ vuol dire che non ci siamo ancora.Buon gioco ai colleghi e colleghe contadine.Il voto è nullo ma forse era perfino sprecato dirlo..........

10. polletta59

polletta59 Autore attivo

..... ho i brividi per l'emozione :D:D finalmente un evento semplice semplice,
    adatto a tutti :wuerg: oltre ai ricchissimi premi mancano solo i cotillons e facciamo il trenino, pè pè pè pè :music::music:
    non vedo l'ora di saltarlo -.--.--.-
    buon evento a chi lo farà, il voto non c'è neanche bisogno di chiederlo......

11. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

gli eventi li faccio solo per i tralci,ma questo è davvero ridicolo >:(
    5 giorni di attesa per cosa ????
    se mi sono sprecato a votarlo è già troppo
    io vado avanti con le consegne del corsorzio che sono taaannntooo indietro

12. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Questo evento sinceramente mi fa quasi paura :oops:
    semi,drops,carburante addirittura di tre formati diversi,girasoli,caselle su caselle,sù giù dritto,e i premi!? Di solito sono motivata a fare gli eventi dai premi,ma quì non mi ispira proprio niente,a dispetto della difficoltà.
    Boooo,provo per carità,ma ripeto,pauraaaa:cry:

13. betaalfa70

betaalfa70 Autore in erba

Gradimento nullo e anch'io salterò pure questo. Troppo impegnativo x chi come me può collegarsi solo la sera:oops::oops::oops:
    Cercherò di guadagnare un pò di nichelini vendendo il letame.......;);)

14. claudia2206

claudia2206 Apprendista

Passo anche questa volta.....
    troppo impegno.....è solo un gioco e devo pensare alla vita reale:(

15. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Questa volta non mi faccio prendere in giro. Ho già votato nullo e non lo comincerò proprio

16. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Voto nullo.. Comunque poco male, si passerà una settimana a vendere concime e girasole 8)

17. Bibubip

Bibubip Titolare

Mah! con questo caldo a 40 gradi ho bisogno di cose semplici e poco contorte e questo evento non è proprio quello che ci vuole.
    Quindi salto e....mi metto all'ombraxD
    Voto nullo.

18. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Questa volta lo salto mi sembra troppo impegnativo:wuerg:e vola qui e vola la:cry:nn ce la faccio nn ne ho voglia:eek:

19. Picchina

Picchina Duca del forum

Mi sembra come la corsa dei trattori... allora ero riuscita a finirlo tutto... ora chissà... :eek:

A frank0802 piace questo elemento.
  20. mcarla1963

mcarla1963 Apprendista

Questo lo salto....troppi semi e troppo impegnativo in cambio di che.....concime di Susanna e quattro PE

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.