Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gara di volo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 25 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gara di volo?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (buono)

42 voto/i
    15,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

31 voto/i
    11,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

39 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

144 voto/i
    54,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. freia04

freia04 Apprendista

minimo minino 120.000 semi........e 6.000 e rotti drops......per non parlare degli assistenti che ti servono per non stressarti ulteriormente......:wuerg:-.--.- bah......buona passeggiata.......il voto è NULLO ci fosse peggio di NULLO lo voterei....... se vi sentite Kamikase allora buona fortuna

2. Agresta

Agresta Autore frequente

ho votato buono, non mi sembra così complicato, il mulino porta via pochissimo tempo e la grafica... sarebbe da premio Nobel. (dopo le lumache è moolto facile fare bene), in complesso un bel giochino.

A minùpastafrolla e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Procedo abbastanza speditamente, pur non dedicando molto tempo all'evento, i drop mi arrivano in numero sufficiente, voto buono pure io!
    Buon evento a tutti!!:):):)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

OK...come al solito fa' piu' paura a leggere la faq che fare l'evento:music:
    certo sotto un certo livello tutto viene piu' difficoltoso...consiglio agli under 70 di avere pazienza...
    oppure spendere fiorini...:music:

voto buono

A Lilith06, dagger68 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. alfredodavide

alfredodavide Dedito al forum

Ma che bruttissimi eventi....stressanti e poco remunerativi. Voto nullo

A marfi67, polletta59 e xdeaxcrea piace questo elemento.
  6. guido360m

guido360m Apprendista

Evento teoricamente finito , (mi mancano circa 200 taniche) con un assistente da 48 ore, prima di giudicare...................

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Io l'ho finito da ieri mattina,e continuo a giudicarlo noioso e nullo.
    Saluti.

A danielabendinelli46 e polletta59 piace questo elemento.
  8. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto buono anche se i premi sono un pò scarsi ma le banane dorate sono buone, l'evento non presenta difficoltà e questa volta i drops
    fanno il loro dovere, ancora non capisco con quale criterio viene giudicata la difficoltà di un evento dare alta a questo evento e media al precedente c'è qualcosa che non si capisce, ma pazienza non è la prima e non sarà di certo l'ultima

A -.luca98.- e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  9. guido360m

guido360m Apprendista

io son del parere che è diventato noioso e nullo tutto il gioco

A igreen e polletta59 piace questo elemento.
  10. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Stò andando avanti con calmissima,comunque mi sento di votare scarso,non mi entusiasma(saranno i premi!?)e mi stò annoiando,peccato:sleepy:

A polletta59 e Poldo47 piace questo elemento.
  11. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Hai perfettamente ragione, la definizione esatta è "noioso", i premi ridicoli, circa 9/10000 PE ogni 24 ore sono un po' pochini! Sugli altri stendo un velo pietoso. Adesso che servirebbero stelline in questo evento non ce ne sono! Io ho quasi finito ma devo dire che non c'è alcun divertimento. Dateci eventi difficili ma con premi adeguati (fiorini [una volta si davano], mangime extra, alberi e recinti rari) ma credo di star ripetendo cose già dette da altri. Chissà che a forza di dirlo qualcuno non ci ascolti!
    Comunque buon lavoro a tutti!

A Pettirosso, polletta59 e Poldo47 piace questo elemento.
  12. STROPUI

STROPUI Esperto Junior

Come giudico l'evento ?

avete presente quando si guarda per la 20° volta lo stesso film ?!

Ciao

A igreen e polletta59 piace questo elemento.
  13. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Mi unisco al coro: noiooooooooso...

A polletta59 piace questo elemento.
  14. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Sono felice per Marzia, Bruna e per chi è riuscito a terminare o è in dirittura d'arrivo...personalmente devo dire che probabilmente sto partecipando ad un altro gioco in quanto è vero che ieri ho completato le prime due gare ma da quel momento i drops, già abbastanza lesinati, si sono rarefatti in modo vertiginoso e va da sé che sarò fortunata se riuscirò a terminare il 3 o, nelle migliori delle ipotesi (ma a voler essere molto ma molto molto molto ottimista), la 4° gara.
    Buon weekend a tutti ;)

A Pettirosso piace questo elemento.
  15. pulce60

pulce60 Esperto Junior

Gara di volo ? Aerei fermi negli hangar per impossibilità di gareggiare per noiosità persistente .
    Qui torre di controllo,passo e chiudo !;)

A polletta59 e lolynomade piace questo elemento.
  16. Agresta

Agresta Autore frequente

A me sta piacendo e direi anche molto, più per i premi, per il giochino in sè, anche se ci ho messo 2 aerei per capire il concetto "premi sopra, premi sotto". Un appunto a chi da il giudizio difficoltà della quest; per me sono più difficili quelle medie che quelle considerate da voi difficili, forse ci vorrebbe un metodo oggettivo, se è già così, quali sono i parametri?
    Buon giro della morte

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  17. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

ho trovato noioso dover cliccare sempre per andare avanti i premi scarsi personalmente mi sarebbe piaciuto avere gli item doppi perchè sono carini posti sul terreno l'evento l'ho finito tranquillamente con calma buon sabato

18. massirama

massirama Esperto del forum

evento molto bello complimenti i regali si sa sono quelli ma la riga del trancio non e male il tempo della stessa se sarebe stato ogni 24 h sarebbe stato uno spettacolo.

19. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

Per la prima volta dopo moltissimi eventi, finito l'evento con larghissimo anticipo; presumo, per questo, che sia stata alzata la soglia di uscita dei drops (negli eventi passati finivo di racimolarli l'ultimo giorno, ho le coppe sì al massimo ma tendono, durante gli eventi, a giocare a nascondino con il sig. Random, bontà loro) giacché ho seguito la strategia di sempre. Questo solo a titolo di informazione anche se, mi piacerebbe sapere se altri hanno riscontrato la stessa "magnanimità" dal sig. random per un evento che, a causa della presentazione (definito con grado di difficoltà alta, mah!! forse era il grado di monotonia....), molti avrebbero o hanno saltato.
    Nonostante quel che di buono ho avuto, forse perché ho ancora il mal d'aria (grafica, per me, da far girare occhi e testa), il mio voto è basso; non mi è piaciuto granché, troppi step che potevano essere, a mio parere, raggruppati ...
    Un sorriso.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. anna.giuliani

anna.giuliani Dedito al forum

:DEvento terminato:Dma, se anche mi ritengo soddisfatta per aver fatto incetta di PE isola, nichelini ed aver fatto mio il tanto agognato tralcio da 120 h, il mio VOTO non va oltre il SUFFICIENTE, non fosse per quel :cry:deprimente RANDOM:cry: Un ottimo va invece agli sviluppatori per la splendida grafica. Buona serata e buona domenica a tutti

A antonioschembri70 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.