Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gara di volo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 25 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gara di volo?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (buono)

42 voto/i
    15,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

31 voto/i
    11,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

39 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

144 voto/i
    54,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nuanda65

nuanda65 Apprendista

Dove sono finiti i drops?? Come al solito........
    Nuanda65

A Pettirosso piace questo elemento.
  2. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Salve a tutti ;)
    Ho votato buono..per svariati motivi: varietà e utilità dei premi intermedi, possibilità di scelta, grafica bella, meccanica di gioco interessante ed ho particolarmente apprezzato il tralcio da 120 ore..perché raccolgo a mano :wuerg:e ho 103 righe di nuvolette :cry:cliccare ogni 4,6,8 ore mi pesa non poco :wuerg:;)

A anna.giuliani e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non ci credo... sono riuscita a terminare l'evento! Rarissimo per me che me la prendo sempre molto tranquilla!!:D
    Così ho cambiato il mio voto: da buono a ottimo!!
    I drop non erano numerosissimi ma sufficienti, non mi è sembrato difficile, neppure noioso, forse mi annoierò un poco ora perché mi sembrerà di non avere più molto da fare in fattoria, non dovendo seminare camelina!
    Un saluto a tutti! :):):)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Non ho mai capito ,ma è un mio limite, le motivazioni che spingono a cambiare il voto ,migliorandolo, se si riesce a finire l'evento...
    finito due giorni fa...nullo comunque...

A igreen, cercla e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Cerco di spiegarti: se riesco a terminare un evento ho maggiori soddisfazioni e mi diverto di più, trattandosi di un gioco credo che questa del divertimento sia una motivazione importante sul voto. Ci lamentiamo della mancanza di fattibilità degli eventi, spesso per mancanza di drop, ho notato però che molti amici agricoltori danno sempre e comunque un voto basso, anche quando i drop non mancano e l'evento è fattibile, non penso che questo invogli chi gestisce il gioco ad ascoltarci, tanto, comunque facciano, il giudizio qui è sempre negativo!

6. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, per essere di difficoltà alta non ho riscontrato problemi, finito stamattina tranquillamente con una avanzo notevole di semi evento ed ora escono ancora taniche che trasformerò in carburante xxl per la conversione,percorso abbastanza tranquillo andando a scegliere i regali migliori avendo la possibilità di vederli passando sopra con il mouse per scegliere il carburante adeguato, bene anche per gli alberelli misteriosi "Atlante" che mi hanno elargito un bell'albero di bouganville che mi mancava.:pxD

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  7. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Riuscirò a terminare il tutto domani mattina.;)
    L'evento è carino, inoltre l'idea di poter scegliere i premi mi è piaciuta molto!:music:
    La riga non è male (anche se l'unità di concime di Susanna potevate tenervela) e la grafica è carina.:D
    Non richiede troppa semina e drops, infatti per me è risultato fattibile anche usando solo biocarburante normale.xD
    Il mio voto è stato buono.:)
    Non ho votato ottimo perché non mi è piaciuto il fatto di dover scegliere tra due premi alti.:oops:
    (esempio: due banane dorate invece di 10 mangime extra).:sleepy:

Hai perfettamente ragione, qualsiasi evento propongono, l'esito è sempre nullo!:(

Ultima modifica: 31 luglio 2016
  8. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

La fattibilità degli eventi è sempre la stessa, indipendentemente dalla meccanica proposta.... I semi ed i drop si riescono sempre a fare tranquillamente senza spendere un fiorino (o un centesimo di valuta reale), quello che fa la differenza sono le ricompense, e sono quelle che fanno pendere l'ago della bilancia su un voto nullo praticamente ad ogni evento...
    in questo caso, a mio avviso, le ricompense erano meno peggio del solito, quindi voto: sufficiente.

A momimelli piace questo elemento.
  9. .selly11.

.selly11. Custode del forum

ottimo
    carino come grafica , gli aeroplanini, siiii volare volare...premi utilissimiiiixDxDxD

10. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

11. skor61

skor61 Custode del forum

Ottimo di più non c'èxDxD

12. Picchina

Picchina Duca del forum

Pensavo di non farcela, poi alla fine ce l'ho fatta.... :oops:

A minùpastafrolla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.