Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gatti, che passione?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gatti, che passione?

1. Gradimento alto (ottimo)

26 voto/i
    14,4%
  2. Gradimento medio (buono)

64 voto/i
    35,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

29 voto/i
    16,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

48 voto/i
    26,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Gatti, che passione! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 16 Novembre 2016, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. kingmob

kingmob Custode del forum

...aspetterò di fare conti più accurati, prima di dare un giudizio definitivo :p
    ma una cosa posso dirla fin da subito...

ed è che recinti gialli, alberi xl, attrezzi sfusi e altre amenità del genere
    in un evento basato sul mangime extra
    sono una vergogna xD

3. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

fattibile,
    ben strutturato,
    difficolta pertinente,
    premi abbondanti e soddisfacenti, rispetto alle consegne,

non capisco la scelta di mettere 6 banane dorate tutte nel 3° cerchio, ma la gradisco molto.

voto: buono

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. Lisina_28

Lisina_28 Autore in erba

se ho fatto bene i conti x completare tutto l'evento, bisogna consegnare un controvalore di 507000 ed ogni gatto normale, ne vale 450, quindi servono 1130 gatti normali. i premi sono buoni, fattibile.

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Inizierò proprio da terzo cerchio, le banane dorate mi interessano più degli altri premi:p, poi andrò avanti in base al mangime extra che mi rimane, non penso che arriverò al tralcio, anche perché in questi giorni posso collegarmi poco, ma non mi demoralizzo, porterò a casa quello che riuscirò!
    Per il voto aspetto!
    Buon evento a tutti!:):):)

6. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Se si è fatto nel tempo una buona scorta di gatti basteranno pochi mangimi extra e l'evento in quattro e quattr'otto si finisce,dunque gradimento buono

A siegfried1953 e nives4869 piace questo elemento.
  7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

evento indifferente.. direi insufficiente ma all'indifferenza è stata data la sufficienza xDxD
    non voto scarso perchè si può anche non usare extra, e le anticipazioni arrivate due mesi fa hanno permesso di fare scorte di gatti, che ci permettono di non sprecare mangimi extra.
    il mio voto è anche dettato dal fatto che è un evento fattibile in due minuti, quindi si hanno diversi giorni di pausa per seminare ciò che si vuole, e fare scorte nel fienile, ed i motel (qualora si avesse bisogno di farne) si fanno nella loro casetta, senza che la cosa scombini nulla.
    una nota stonata.. forse avrei gradito una richiesta più bassa come controvalore, le ricompense non valgono 1782 gatti base.

8. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Secondo me potrebbe essere un evento da BUONO ma bisogna partire con un compromesso fra le richieste da consegnare e i premi che si vogliono ricevere, aspetto domani sera con l'inizio del baby boom per fare qualche motel di gatti base, tralasciando le consegne di soli animali base che secondo me pochi hanno nel fienile in cosi grosse quantità, direi che la soluzione migliore sia di consegnare 3 tartarugato,4 sariano e 4 gatti base per ogni livello per un controvalore di 34.100 nich.
    Per chi è fortunato con il ramdom durante il bb penso che con 10 motel si potrebbero avere, quindi per completare i 3 cerchi con 150 motel ci si potrebbe riuscire e servirebbero 300 extra con 500 gatti base calcolandolo come partenza per poi riutilizzare anche quelli che ci vengono restituiti.
    Logicamente poi le consegne possono variare in base a quello che si vuole consegnare come animali colorati e lascerei perdere il tralcio che ha un controvalore troppo eccessivo se non si hanno almeno 3 o 4 gatti savannah e soprattutto il coraggio di consegnarli per una nuvoletta. ;)xD

9. Bibubip

Bibubip Titolare

Ho già dato un NULLO ! Tutti step da 33800 di valore :eek:quanti gatti devo incrociare!!! La prima impressione non è delle migliori...ho pochi gatti quindi non andrò lontano

A barbie73 piace questo elemento.
  10. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Voto nullo per un semplice motivo: non ho potuto fare scorte di gatti dato che c'è sempre una quest in cui me li chiedono, oppure perchè ho dovuto usare il loro spazio per metterci altri recinti visto che è impossibile metterli tutti assieme nello stesso tempo.
    Davvero peccato perchè, per una volta, i premi erano molto appetibili. Spero facciano così con il prossimo evento "recinti al neon"

A siegfried1953, Pettirosso e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  11. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

mettere i recinti gialli e arancioni come premio, (dal momento che si possono costruire in falegnameria) mi sembra ben poca cosa.
    grazie per aver messo le banane dorate tutti insieme nell'ultimo step (unico premio per me interessante)
    tutto il resto è noia......
    (naturalmente grazie a chi ha comprato i miei gatti)
    aciredef98

A siegfried1953, sandravip956 e Pettirosso piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Terminato il terzo cerchio (mi interessavano soprattutto le banane dorate) mi è avanzato un po' di mangime extra e proseguo con calma fin dove posso, non mi andava di aspettare il baby boom ma, avendo sbloccato la runa all'albero della saggezza, ho ricevuto spesso gatti base in più e fatto piccoli salti di colorati, ho usato quindi meno mangime di quel che temevo.
    Anche senza arrivare al tralcio conto di ricevere premi utili ed almeno un paio di item con i gattini (sono carinissimi!):p

Voto buono:)
    Buon proseguimento dell'evento a tutti quanti!:):):)

13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Per il momento riscontro solo cose positive: non ho usato neanche un mangime extra ed ho già completato due cerchi. Un po' troppo altra la richiesta di gatti base, ma non è comunque un problema (si possono pur sempre comprare al mercato o allevarli). Sono anche contenta che le richieste in controvalore non aumentassero progressivamente (cosa che succede solo per la riga del tralcio). Quindi nonostante tutto è un evento che a me piace molto.

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Mah! Un centinaio di motel(anche troppi,visti i salti più che dignitosi),un po' di gatti base e l'evento è finito.
    Son costretta a votar buono anche se non mi piacciono gli eventi"colorati".

A siegfried1953, ASTRONACH e Lilith06 piace questo elemento.
  15. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Buono!!! Finito grazie al baby boom:)

16. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Finito senza alcun problema..baby boom abbastanza buono, nessuna necessità di smontare la farm, mulino non impegnato,
    mangime extra in misura ragionevole , l'attesa delle nascite nei motel è sempre piacevole anche se a volte si rivela deludente.
    Buono

17. .selly11.

.selly11. Custode del forum

finito, buono premi utili;)

18. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito...discretamente ottimo

A Arlenia e siegfried1953 piace questo elemento.
  19. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Voto: NULLO

Troppe esose le richieste di controvalore

A chicca50 e Bibubip piace questo elemento.
  20. mypipe

mypipe Titolare

Io intanto sto facendo milioni e milioni vendendo le scorte di gatti :D

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.