Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gatti, che passione?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gatti, che passione?

1. Gradimento alto (ottimo)

26 voto/i
    14,4%
  2. Gradimento medio (buono)

64 voto/i
    35,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

29 voto/i
    16,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

48 voto/i
    26,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

evento finito senza comprare gatti; ne avevo 368 e con gli incroci ottenuti ho finito senza affannarmi nè comprare gatti al mercato che hanno prezzi esageratamente alti! (anche questo è gioco)
    voto Buono
    Adesso posso dedicarmi tranquillamente ai colorati
    ;)buon zappettare

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. skor61

skor61 Custode del forum

buono....finito pure io;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. max2478

max2478 Autore frequente

non vale la pena per i premi offerti spendere tanto mangime extra.

A ASTRONACH piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

:DCambio voto, da buono a ottimo!
    Con il baby boom un salto da tartarugato al maine coon!!:D:D:D oltre a tanti tanti base in dono!
    Meno necessità di mangime extra di quel che temevo!! (me ne avanza perfino un po', anche grazie ad una vicina generosa)
    Ancora poco ed ho terminato l'evento!!:D (con gli eventi da motel non ci riesco quasi mai)

5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito, voto buono per le banane dorate e per il mangime.

6. mypipe

mypipe Titolare

Mi ero ripromesso di non fare questo evento, troppi punti da versare, perà poi l'ho finito, senza usare mangimi ne altro. Ho venduto i miei 400 gatti semplici, ricomprato i colorati ad un 4 del prezzo di un gatto normale, ho finito l'evento e ho guadagnato pure 4 milioni di nichelini ed ho ancora 4 giorni e mezzo per produrre gatti normali e venderli, per non parlare della speculazione dei gatti colorati al mercato.

7. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

beato te te fai la villa anzi il villone:D
    io ho finito buono , ;)

8. hobbystamps

hobbystamps Pivello del forum

finito senza usare un solo mangime extra......

A Pettirosso piace questo elemento.
  9. hobbymarki

hobbymarki Pivello del forum

completato,grazie a tutti quelli che hanno messo in vendita i gatti migliorati.......io ho venduto quelli normali......

10. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Evento fattibile...anche perché annunciato con largo anticipo consentendo di fare scorta di gatti prima dell'inizio.
    Regali discreti anche in proporzione alle richieste: io ho finito l'evento Sabato sfruttando il babyboom e consegnando solo gatti soriani, tartarugati e Scottish Fold.
    Voto finale buono

11. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO , usato poco extra visto che era in regalo e si inizia a vedere l'ingresso dei Tedeschi che rispetto ai Cinesi hanno fatto delle migliorie, buoni anche i salti generazionali con il B.B., speriamo sia solo l'inizio e non un miraggio. ;):p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.