Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gioia di Natale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gioia di Natale?

1. Gradimento alto (ottimo)

73 voto/i
    35,1%
  2. Gradimento medio (buono)

101 voto/i
    48,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

17 voto/i
    8,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    2,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

11 voto/i
    5,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Gioia di Natale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 28 Dicembre 2016, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Buon giorno a tutti. leggendo le indicazioni sono rimasto leggermente scioccato dalla quantità di Drop richiesto.
    Oltre ai 17 625 semi richiesti 1 800 Drop mi ha spaventato. Faro i soliti accorgimenti per la prima raccolta
    ma non credo che metto l'impegno di finire questo Evento. Ritornerò per dare un voto.
    Intanto Buone feste a tutti :inlove:

3. seralian

seralian Imperatore del forum

Mi piace poter scegliere i premi ...come sempre partirò dal tralcio, poi gli items e poi si vedrà ...
    in questi giorni preferisco dedicare il tempo alla famiglia :inlove:

4. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

visti i premi, visti i drop, visto il periodo temporale in cui cade l'evento,

voto: Nullo.

p.s.: Buon Natale ;)

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Bisognerà vedere se i drop escono in quantità sufficiente, aspetto a votare!
    Certamente tenterò l'evento, le decorazioni si possono sbloccare nell'ordine preferito, sceglierò quelle con i premi per me più utili (banane dorate, concimi vari e mangime):p
    Se riuscirò a sbloccare il tralcio sarò contenta, altrimenti non mi dispero di certo!;)
    Auguro buon evento a tutti!!:):):)

A FilomenaT, siegfried1953 e blattlaus15 piace questo elemento.
  6. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Mi piace l'idea di poter scegliere cosa consegnare e in che ordine
    per il tralcio e relativi item ci vogliono 5'875 stelle di natale e 600 drops.

I drops sono comunque parecchi :cry:
    voterò dopo aver visto come escono....

:inlove:Buone Feste a tutti :inlove:

7. monylory64

monylory64 Maestro del forum

concordo il fatto che i Drop solo esageratamente tanti, però ci provo come sempre vediamo un po'.
    P.S: E' Natale più semplice il gioco forse forse..............

A FilomenaT, siegfried1953 e blattlaus15 piace questo elemento.
  8. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Avrei preferito se a Natale e per la fine dell'anno ci fossero risparmiati gli eventi, considerando il fatto che comunque si possono saltare degli step e che la durata del seme ci permetterà di non dover stare incollati al pc e che proprio per la sua durata spero regalerà qualche drop in più forse un buono ci potrà stare.
    Buone Feste :):music:

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Almeno questo(a chi interessa,naturalmente;) ) si può fare e,se non si fa,vuol dire che si aveva qualcosa di meglio da fare.
    Quindi buono in ogni caso:) (o no? boh?xD )

10. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Voto: buono. Positivo il fatto che non ci siano premi esclusivi in un periodo in cui non necessariamente si possono fare più di un paio di login al giorno. In questo senso positiva anche la durata di 9h del seme. Positivo anche il fatto di poter scegliere i premi che sono tutti utilissimi ma nessuno indispensabile e quindi verrà premiato coerentemente sia chi terminerà l'evento al 20% che chi lo terminerà completamente. Non ho votato ottimo per la quantità di drop che sembra esorbitante ma comunque rispetto agli ultimi eventi 'buono' è già tanta roba.

A siegfried1953, lolynomade e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. Bladern

Bladern Barone del forum

Come già detto da altri contadini, con 2/3 raccolti a campetti 1x1 + salsa i fiori per tralcio completo si hanno, sui drop spezzerei una lancia in favore primo raccolto 203...sembrerebbe salvo incognite...fattibilissimissimo!

A littleapple e ESPERIA4949 piace questo elemento.
  12. monylory64

monylory64 Maestro del forum

Ho piantato ieri sera i garofani in fattoria e meloni verdi sull'isola oggi ho raccolto 261 drop calcolando il tempo non so se riesco a finire ci provo comunque ciao a tutti.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  13. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ho votato buono perchè,a prescindere dal fatto che si completi o nò,qualche premio importante lo si otterrà..............

A Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

positivo :
    Liberta' di scegliere cio' che piu' conviene
    senza percorsi obbligatiri.

negativo :
    9 ore per il seme evento
    quasi 18.000 semi evento
    e richiesta drop da Record

voto....nella media ?....credo che un Buono sia giusto

15. Tiziana

Tiziana Apprendista

Mi domando che senso abbia esprimere una votazione all'evento se, pare chiaro, di quello che pensiamo non frega niente a nessuno. A questo giro trovo molto sconveniente che con queste benedette stelle di natale sia necessario andare giù a colpi di 1000, senza dare un minimo di possibilità a chi non ha molto tempo per stare dietro all'evento. Avrei gradito premi "graduali": qualcosa da 1000 stelle, qualcosa da 300 \ 500... in modo da non dover impazzire per ottenere qualche premietto anch'io.

A Pettirosso, siegfried1953 e ASTRONACH piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Con la salsa mele e carote riesco a sbloccare due decorazioni al giorno, prendendomela comoda e senza neppure eliminare tutti i recinti e gli alberi. Forse alla fine dell'evento ne avrò lasciata indietro qualcuna ma non importa perché posso scegliere le più interessanti! ;)
    I drop escono generosamente, quindi voto ottimo! (eventualmente abbasserò un poco il mio voto se, come purtroppo a volte succede, i drop si diraderanno)
    Auguri per l'evento ma soprattutto per la festa di Natale!!:):):)

17. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

voto nullo ..... a prescindere ...

non voglio rimarcare i "difetti organici" di questo evento anche se sono evidenti e, comunque, coesistono con i pregi. Come sempre del resto

il mio voto riguarda soprattutto i giorni di programmazione dell'evento stesso che sono normalmente dedicati ai bambini e alla famiglia

buon evento e buoni raccolti a tutti

A siegfried1953, ASTRONACH e marfi67 piace questo elemento.
  18. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Penso si tratti di un' ottimo evento perché i drop escono copiosi e c'è la possibilità di scegliere i premi.
    Non mi sembra necessario dover per forza finirlo, una volta presi i premi che interessano si può tranquillamente smettere.
    Ottimo direi e poi non necessita di una costante presenza al pc.
    Bisognerebbe che la sede ne tenesse più conto in futuro.

Buon Natale a tutti

19. skor61

skor61 Custode del forum

al momento BUONO xDaltrimenti come al solito OTTIMO ;), si è capito qualcosa?!!xDxDxD
    Fantasticamente :inlove::inlove: .....Buon Natale:inlove::inlove: a tutti :D:D

20. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Non è per me un momento favorevole per seguire l'evento, certamente non lo terminerò ma giudicando obiettivamente
    lo trovo piacevole perché lascia ampia libertà di scelta circa i premi ed è stato positivo il considerare la ridotta possibilità
    dei giocatori di impegnarsi totalmente.
    Buono

A FilomenaT, danielabendinelli46 e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.