Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gioia di Natale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gioia di Natale?

1. Gradimento alto (ottimo)

73 voto/i
    35,1%
  2. Gradimento medio (buono)

101 voto/i
    48,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

17 voto/i
    8,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    2,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

11 voto/i
    5,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

Bibubip Titolare

IL seme è da sbadiglio :sleepy:sto seminando ma prima di raccogliere c'è un'attesa troppo lunga:sleepy:9 ore...è un seme notturno .

voto sufficiente

Ultima modifica: 28 dicembre 2016
    A matrix1965 e redjovhie77 piace questo elemento.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Il seme è veramente troppo lungo.. il secondo raccolto nella mia fattoria è alle 22,30... (e per chi mi conosce sa che io a quell'ora sono beatamente a letto già da diverse ore:oops:) questo se uso solo acqua e a dirla tutto non mi va proprio di utilizzare i vari concimi... troppo costosi.. pure il letame in periodi di eventi diventa caro più dell'oro..e preferisco venderlo anzichè comprarloxD
    Ma poi ci sta la possibilità di scegliere i premi.. e direi cosa più cha apprezzabile...:p
    Ma io sono evento dipendente e se l'evento non lo faccio tutto mi sento come se avessi subito una sconfitta..:(
    Avrei voluto votare ottimo.. ma sto seme di 9 ore lo trovo un pochino esagerato.. quindi dato che per me questo è un Natale davvero speciale voglio essere buona e quindi voto buono!
    BUON NATALE A TUTTI VOI E AL MONDO INTERO:inlove:

A danielabendinelli46, siegfried1953 e redjovhie77 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ci sono solo 2 cose che proprio non mi piacciono di questo evento, ossia: 1 la ricompensa elargita dalla riga del tralcio (i soliti pe e pet, ormai mi hanno ultra stufato! Oltre a questi le righe potrebbero dare fiorini, prodotti artigianali, animali, item, figurine tanto per fare degli esempi). 2 Non mi piace proprio per niente l'astronomica richiesta di pendagli natalizi (drops, per me ne sarebbero bastati anche la metà, che sono comunque tanti). Per il resto tutto ottimo: la possibilità di scegliere i premi che più interessano, nessun uso del mulino, una buona quantità di mangime extra, ecc. ecc. A me non dispiace per niente la durata del seme, che mi offre la possibilità di non dover stare attaccata al pc giorno e notte (soprattutto in questo periodo di feste dedicato alla famiglia e non certo al gioco).

A danielabendinelli46, siegfried1953 e $i$$i piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ho votato buono:
    a favore: richieste non esose, drop che escono a meraviglia, non obbligo di seguire un percorso, facilissimo arrivare almeno al tralcio con gli item.
    contro_ 9 ore sono tantissime, i premi sono quelli che sono-

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

sinceramente non capisco chi vota nullo

6. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

ho appena terminato il tralcio e relativi item

5 step in poco più di 24h :inlove:

la grafica è (come sempre) meravigliosa
    il seme è lungo ma riesco a fare 3 raccolti al giorno senza stressarmi tra uno e l'altro (7h 12' ti lascia il tempo per vivere)
    i drops sembrano uscire adeguatamente (speriamo bene)
    adesso vedo dove arrivo con tutta la calma del mondo
    i premi a me sembrano in ordine

questa volta voto ottimo :music:

Buone feste a tutti
    Kotoko

7. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ottimo!!!!!!!!!!
    Buone Feste tutti:)

A cercla e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. saimon189

saimon189 Apprendista

ottima la possibilità di scegliere i premi..peccato per la durata dei semi 9 ore che anche con acqua e concime diventa un po difficile da combinare con gli impegni quotidiani

A siegfried1953, saramike70 e cercla piace questo elemento.
  9. Picchina

Picchina Duca del forum

Bell'evento, si può scegliere i regali, e finalmente un evento che escono molti drop... :D (che ultimamente non succedeva più...)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Troppo lunghi i tempi di maturazione !! Se dopo 7,12 ore non ti trovi davanti al pc salti un raccolto o due !! Mi piace poco che vengano gestiti i miei tempi. Devo ammettere che nel complesso l'evento è carino e ti da la scelta di prendere i premi che desideri o che ti necessitano. Voto senz'altro positivo ma mi riservo di dare voti più alti che dipendono dall'uscita dei drops

A siegfried1953 e cercla piace questo elemento.
  11. cercla

cercla Maestro del forum

votato indifferente ho preso le nuvolette ma il seme da 9 ore mi sembra un po lungo se si sbaglia l'ora ce il rischio di raccogliere alle 2 di notte Buone feste a tutti

12. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

votato ottimo.

Buone feste a tutti

A siegfried1953 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  13. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Piacevole il poter scegliere, meno la quantità di drop richiesta. Molti premi sono interessanti. Tornerò a votare buono se lo finisco.

Sarebbe stato meglio abbassare i tempi di maturazione del seme. Se non si è puntuali, non si riescono a fare tre semine in un giorno. Io non riesco a raccogliere drop in proporzione alle stelle, sono troppi in meno. Resta solo il piacere di scegliere quali premi ottenere. Voto sufficiente, mi spiace.

Ultima modifica: 26 dicembre 2016
    A cercla e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Voto ottimo.
    Evento da fare senza stress, con la possibilità di prendere comunque buoni premi scegliendo ciò che si preferisce. Magari fossero tutti così!
    Buon Natale a tutti.

A Roby2005 e siegfried1953 piace questo elemento.
  15. nicola071995

nicola071995 Autore attivo

Mi piace che posso scegliere i premi

A matrix1965, -maby-232 e cercla piace questo elemento.
  16. arman78

arman78 Autore frequente

voto buono.
    seme lungo che nelle feste non ti stressa e ti permette di avere una vita reale.
    drop che escono con regolarità e premi adeguati.
    buon natale a tutti!!

A Roby2005 piace questo elemento.
  17. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

voto ottimo.
    E' un evento adatto alle festività, tra un raccolto e l'altro puoi fare il cenone o il pranzo di natale.
    Buone Feste :music:

A Roby2005 piace questo elemento.
  18. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Per la prima volta dopo mesi e mesi metto come voto buono...
    Piantando semi lunghi ,raccogliendoli mattina e sera escono una quantità di drop mai vista in 4 anni di gioco,anche 60 drop a campo.
    Quindi evento fattibile nonostante le quasi 2 migliaia di drop richiesti.
    Premi sempre da migliorare.

Ultima modifica: 26 dicembre 2016
  19. cresci

cresci Dedito al forum

si voto buono anche sè 9 ore anche a me sembrano un pò troppe!!! ciao
    Buone feste

A avus55 e matrix1965 piace questo elemento.
  20. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Voto: buono. Sto giocando con calma, scegliendo le cose che mi interessano. Buona cosa poter scegliere i premi, per quel che mi riguarda gli eventi dovrebbero essere tutti così visto che i drop di solito mi escono con il contagocce (questa volta ne escono forse un po' di più ma ho deciso lo stesso di prendermi le mie pause...).
    Buon gioco e buone feste a tutti

A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.