Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gioia di Natale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gioia di Natale?

1. Gradimento alto (ottimo)

73 voto/i
    35,1%
  2. Gradimento medio (buono)

101 voto/i
    48,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

17 voto/i
    8,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    2,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

11 voto/i
    5,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ottimo!!:D:D
    Il seme da 9h. adatto alle feste in corso, semini al mattino e raccogli alla sera e stai in compagnia durante il giorno.
    Nulla da macinare al mulino, richiesta di semi e drop tutti uguali così fai prima i conti e scelta dei regali senza dover seguire uno schema prefissato. Se una cosa non ti interessa non la fai! I drop escono bene direi!!! A me personalmente è piaciuto! Bravi !!! Bella anche la giostrina Natalizia.:)

A -maby-232 piace questo elemento.
  2. sonya80

sonya80 Autore attivo

Anche a me è piaciuto questo evento.
    All'inizio sembrava pesante troppi drops e troppi semi da 9 ore :eek: ma il seme lungo va quasi bene in questo periodo di feste basta solo collegarsi 3 volte al giorno e i drop invece sono usciti bene dai campi :) , infatti ho già finito l'evento ;):p .

E stato anche buono il poter scegliere le ricompense ( anche se devo dire che questa volta sono quasi tutte buone le ricompense )

Il mio voto: buono

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Bisogna essere coerenti e ci tenevo a comunicare che ho cambiato il voto in 'ottimo'. L'uscita dei drop non si è rivelata un problema e non perchè io sia stato sempre collegato, anzi tutt'altro ho anche saltato alcuni raccolti. Bravi.

A siegfried1953 e -maby-232 piace questo elemento.
  4. tullia

tullia Apprendista

FINALMENTE!!!!!! ecco un evento adatto al Natale!!! semplice, senza scervellarsi in conteggi, drop che escono in maniera molto regolare. Finito senza stare attaccata al pc. Per la prima volta voto OTTIMO !!!!! Bravissimi e Buon Anno a tutti!!!!!!

A sandravip56, siegfried1953 e $i$$i piace questo elemento.
  5. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Nononstante alla prima lettura della FAQ avessi pensato che la quantità dei drop sarebbe stata difficile da raggiungere, mi sono dovuto ricredere: drop abbondanti ed evento finito in anticipo.

Bella l'idea di poter scegliere (una volta sbloccati i vari decori, come visualizzare la decorazione posta alla finestra

Voto: SUFFICIENTE (data la mancanza di utilizzo del mulino e premi accettabili per l'impegno richiesto)

A siegfried1953 e avus55 piace questo elemento.
  6. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, evento completato ma non voto ottimo altrimenti vi montate la testa e il prossimo ci fate sudare lacrime e sangue. xD

A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

voto:buono, i semi lunghi di solito non mi piacciono ma, visti gli impegni festivi, questa volta li ho apprezzati. Credo sia stato possibile per la maggior parte dei giocatori finirlo o almeno essere contenti dei risultati/premi conquistati rispetto all'impegno. Ancora buone feste a tutti.

A -Mita90-, Andre_29 e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato con calma, gli item sono usciti sempre in modo generoso tanto che me ne sono avanzati molti, confermo il mi OTTIMO, proprio di cuore!:):):)
    Buon anno e buone feste a tutti!!

A -Mita90- e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

buono premi utili Buon Natale e Buon Anno

10. farmyna

farmyna Commissario del forum

Finalmente! Finalmente si può dare un voto positivo, dopo una lunga serie di eventi "spremiagrumi".
    Buon gioco e auguri di un anno migliore a tutti, ciao!

11. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Vuoto : buono.
    Buon fine anno a tutti e buon inizio per l'anno nuovo.:D

A -Mita90- e giannella1960 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.