Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio (II edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    7,5%
  2. Gradimento medio (buono)

20 voto/i
    18,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    16,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    9,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

51 voto/i
    47,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Giornata delle scimmie del tempio (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 19 Febbraio 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho provato a pianificare il gioco e a fare dei calcoli, dai quali risulta che dovrei impiegare oltre 1000 mangimi extra per finirlo o anche di più se uscisse un solo distintivo ad allevamento. Le richieste sono un po' eccessive rispetto ai premi. Credo che lo salterò. Voto scarso proprio perché questo evento è troppo oneroso.

3. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

come detto in altre occasioni , giocare per rimetterci non fa per me.
    la spesa è eccessiva in proporzione ai premi , e non permette di rientrare dai costi nemmeno sul lungo periodo.
    per stare dietro ai vostri eventi ho il fienile semi vuoto , e troppe quest fisse da finire.
    io salto ...

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Gli eventi allevamento presentano purtroppo il problema del mangime :eek:
    Per arrivare alle nuvolette dovrebbero bastarne circa 800 dosi, dovrei farcela :music:
    Ci sarà forse per me il problema di raggiungere i semi evento necessari perché me la prendo comoda, ma non importa, è un gioco e voglio divertirmi senza stress;)
    Buon evento a tutti quanti! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  5. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Comincio e vedo come va, sono da costruire 24 totem, 6 giorni per i semi
    event da 9 ore su un solo campo per racolta fa 540 semi ( naturalmente campi piccoli
    e salsa .) Dovrei farcela con 3 racolti al giorno = 1600 in 4 giorni ho tutti i
    semi richiesti per fare tutti i 36 totem possibile da fare.
    Altro discorso i distintivi . Sperando e aspettando un baby boom
    vedo quale distintivi mi servono per fare quello che mi serve, e decido
    al momento , non faro di sicuro tutti i 36 totem , ma solo quelli che
    mi danno un riscontro decoroso all impegnio dato. ( con una
    salsa rosa una riga di nuvolette e qualche profumo ci vuole poco
    più di 15 minuti per la raccolta di un Motel o anche 100 .)
    Per adesso non posso dire che e un evento malvagio, questa volta tocca
    studiare di prendere il più possibile con meno risorse possibi.:music:

siegfried1953
    ID: 27466776
    farm 184
    isola 426
    mestieri tutti 5

Ultima modifica: 13 febbraio 2019
    A sandravip56 piace questo elemento.
  6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato, meno difficile di quel che pensavo :p
    Il consumo di mangime è stato intorno ai 450 unità, circa la metà meno di quel che avevo calcolato :music:
    I semi evento non erano così necessari, dipendeva molto dalla scelta dei totem
    Voto buono ;)

7. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ho già avviato tutti i motel che mi sono concessi.. di certo per iniziare l'evento aspetterò domani e raccoglierò i motel a baby iniziato..
    i premi non mi dispiacciono..
    aspetterò domani per dare un giudizio!

8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

La faq con le tabelle esposte in quel modo fanno venire il mal di testa,
    tante volte abbiamo chiesto che siano allineate le tabelle per livello in casi del genere,
    tante volte abbiamo rifatto le tabelle in scambio per averle ben chiare livello per livello,
    e per l'ennesima volta troviamo le tabelle, lunghissime, una sotto l'altra,
    quando capirò cosa conviene consegnare senza dover far su e giù mille volte in una faq forse voterò in modo positivo.
    Ad oggi è nullo!

Tabelle della faq che non danno visione immediata del totem da scegliere, e quindi ci si deve rifare uno schema per proprio conto... come sempre... si ripete sempre la stessa cosa!

9. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento senza infamia e senza lode. Premi cosi' cosi' e nuvoletta pure. Ho consumato il mangime extra solo per produrre distintivi visto che per fortuna ero fornita degli allevati richiesti. Come hanno gia' detto un po' caotica la programmazione di quello che poteva servirmi, tanto che alla fine ho improvvisato totem dopo totem.Voto insufficiente.

A siegfried1953, aliella e silvia8869 piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

evento finito...voto indifferente...
    hanno gia' detto tutto i miei colleghi contadini

A siegfried1953 piace questo elemento.
  11. max2478

max2478 Autore frequente

finito, voto indifferente. Evento poco chiaro

A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

voto nullo, purtroppo pensavo fosse un evento ottimo per l'ultimo premio, 11000 pe per un 1x2 erano strabilianti ma una volta piazzato sul terreno mi sono accorto… 48h di ricarica…. ah e per fare l'evento ho speso circa 600 extra avanzandomi molti distintivi perché pensavo si potessero fare cmq tutti e 36 i totem, ho sbagliato a leggere ma in premio forse ci saranno stati 60 extra contro 600 che ne ho utilizzati… ne potevo utilizzare forse 100 meno ma se si conta che ho anche consegnato il seme su 3-4 totem l consumo è stato troppo alto

A Francesca245 piace questo elemento.
  13. seralian

seralian Imperatore del forum

Più che ottimo :p
    Ottimo il tralcio ( adoro i tralci che regalano prodotti artigianali ), ottima l'uscita distintivi (numerose le uscite doppie che mi hanno permesso di consumare una quantità limitata di extra), ottimo l'ultimo item ( 4 bonus +200 pe per 24 ore valgono tutta la quest).
    Ce ne fossero di quest così !!! :inlove:

A siegfried1953 e #cipi68# piace questo elemento.
  14. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Nullo....da brava ranocchia...saltato

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.