Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio (III edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio (III edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    2 voto/i
    1,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    9 voto/i
    8,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    12 voto/i
    11,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    78 voto/i
    73,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Argo86

    Argo86 Titolare

    se almeno nella faq fosse stato scritto quanti totem andavano completati per ciascuno step da eseguire, avre potuto fare quattro calcoli,
    senza questa indicazione mi pare solo uno svuotafienile senza particolari motivi per impegnarmi.
    sconfortante.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non potrebbe esserci un cambiamento in corsa e, una volta finito l'evento, il tralcio come bonus/ricompensa? I miei item finiranno nel cassone, improduttivi.
     
    A Argo86 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    evento pessimo premi sccarsissimi per un profluvio di consegne. peraltro pur avendo sempre coltivato con regolarità non riuscirò neppure a finirlo, si finisce solo se aggiungi almeno un + 100 alla solita salsa con campetti. Oppure ti svegli ad orari antelucani e vai a dormire a mezzanotte per riuscire a fare almeno 4 raccolti durante il giorno più la notte. NULLO convintissimo
     
    A Argo86 piace questo elemento.
  4. -giomi-

    -giomi- Autore frequente

    voto nullo :cambiato xchè non avevo visto che c erano altri 3 item ( il dilemma è quale togliere ,dove posizionarli e dove mettere gli altri 354 .........), senza nuvoletta e premi irrisori .... e Buon proseguimento a tutti !
     
    A Argo86 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..ma chi me l'ha fatta fà a far 'st'evento?Bei premi,neh?[​IMG]
    nullerrimo.
     
    A Yentha e Argo86 piace questo elemento.
  6. Argo86

    Argo86 Titolare

    Rileggendo e ripensandoci ho trovato uno step veramente interessante, il 16°.
    Premi interessanti e commisurati allo sforzo per arrivarci.
    ... ... ... come dite? ... ... ... il 16° step non c'è? ... ... ... allora non lo faccio neanche!!!
     
    A Yentha, -biagio2011- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    ora capisco perchè non ci sono nuvolette tra i premi, le hanno messe in vendita, che tristezza
     
    A Argo86 e Yentha piace questo elemento.
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non riuscirò a finirlo. Non ho usato la salsa in un raccolto, ho usato quasi sempre acqua e concime, ma non riuscirò a finirlo. Qualcosa non torna. Evento disastroso e frustrante.
     
    A Yentha piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.