Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    4,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    2,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    190 voto/i
    83,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Giornata delle scimmie del tempio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 31 Maggio 2018, alle ore 19:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama


    Edit sistemata data/ora di chiusura sondaggio
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2018
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Io credo che quando non si è in grado di mettere on line un evento senza che abbia problemi, e questo succede da mesi, non ci si dovrebbe permettere di inserire un evento il giorno dopo della fine del precedente, perchè così prolungare un evento a causa dei problemi creati da voi è solo una beffa che apporta più male al gioco rispetto ai benefici illusori di un prolungamento.
    Avete prolungato un evento fino a domani.. e domani però ne inizia uno che dà drops e per giunta un drop su semi e uno su alberi, recinti o produzioni.. quindi per avere i drops sugli alberi domani avremmo dovuto metterli oggi..
    e se oggi c'è ancora evento come facciamo a mettere alberi???
    Così il prolungamento dell'altro evento danneggia questo..
    e la preparazione di questo danneggia l'altro..
    e quindi.. che voto potrei dare?
    Sicuramente pessimo!
     
  3. igreen

    igreen Signore del forum

    yehhhh un altro evento che bello:wuerg:volevo avvisarvi che vi siete dimenticate la notte di luna piena io la aggiungerei
    ma è così difficile mettere una persona competente , conoscitore del gioco , e soprattutto giocatore a programmare gli eventi e non il primo che passa da lì
    Ridicoli
     
  4. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!! BP...se non batti cassa per 1 giorno,non muori !!! Ma che è ??? Mai una pausa??? E avete anche il coraggio di fare i sondaggi e chiedere pareri?? Fatelo per una volta senza censura ne veti...allora si che sarebbe divertente leggere...nullo
     
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Quoto silvia8869
    -.-
    siegfried1953
    ID: 27466776
     
    Piace a more56, holly_11, .luci68. e ad altri 5.
  6. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Poco elegante, come evidenziato da altri, l'inizio in corrispondenza della fine dell'evento in corso. E' anche vero che, dai calcoli effettuati, con circa 13 giorni di tempo a disposizione, non dovrebbe essere un problema completarlo sia per quanto concerne le risorse evento che per l'eventuale produzione di risorse ordinarie mancanti. Le richieste di drops sono esigue il che mi preoccupa leggermente ipotizzando una scarsa uscita degli stessi.

    Per il momento voto sufficiente, con riserva di modifica, avendo solo esaminato la fattibilità e non avendo ancora verificato la validità o meno delle ricompense. La nuvoletta è poca roba e non fa testo.
    Buon evento
     
  7. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Beh .... fattibilità per me, e penso per molti, NULLA! Sono a livello 121 a bahamarama, certo, non è elevato, ma quando leggo nella faq dell'evento che è affrontabile dal livello 1 ... mi sento presa per i fondelli! Non posso ancora coltivare semi e/o frutti richiesti e non posso nemmeno comprarli al mercato perchè non ho ancora sbloccato le rispettive statue. Non mi soffermo sul resto perchè per me finisce qui.
    Voto nullo: per essere stata esclusa dell'evento!
     
    Piace a barbie73, lolly975, .luci68. e ad altri 5.
  8. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Hai assolutamente ragione; non e' un evento per tutti e gia' si discrimina. La durata sarebbe stata apprezzabile potendo preparare i campi oggi, cosa che chi non ha finito l'evento precedente non puo' fare. Ben 2 prodotti da macinare al mulino e si puo' usare solo quello dell'isola.....mentre il seme da 8 ore permette di non vivere attaccati al pc. Non ho capito, forse sono io o forse l'evento e' un tantinino contorto, se con solo 16 consegne si puo'ottenere la nuvoletta. Buoni i premi, sono ricomparsi i coupon, anche se non si sono sprecati e buoni i recinti, certi, recenti.Nuvoletta inconsistente. Vedremo come va, potrebbe essere un voto positivo.
     
    Ultima modifica: 15 maggio 2018
    A .luci68. e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. paddychef

    paddychef Titolare

    sarebbe anche un evento interessante da svolgere, se non fosse che, per mia colpa, sia ben chiaro, non ho ancora sbloccato la pianta di goji, la coltivazione della curcuma, quella della ninfea, gli allevamenti dei panda ecc... ecc...quindi, anche volendolo svolgere ed avendo a disposizione i semi di quasi tutto, mi ritrovo a piedi anzichè in elicottero. Mi spiace ma non voglio spendere altri soldi (veri) e tempo
    -visto che già di solito sono un compratore di cesti anche se piccoli, se proprio vogliamo andare per il sottile, anche perchè è vero che l'azienda vive vendendo prodotti ma non dovrebbe costringere il giocatore all'acquisto compulsivo-
    per poter sbloccare quel che mi manca e quindi arriverò fin dove potrò.
    Bello che si possa competere dal livello 1. Gran passo, non c'è che dire...
    Bello anche che si svolga in contemporanea con altri eventi e che tutti comportino l'uscita di drops.
    Già che ci siamo, vorrei anche un evento concomitante nei campi della luna piena.
    E vorrei che il Giro d'Italia si corresse in contemporanea al Tour De France, alla Vuelta, alla Milano-Sanremo ed alla Parigi-Roubaix.
    Argh...non si può?
    Peccato...o_O
     
    Piace a Sevi56, holly_11, marfi67 e ad altri 5.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Lo inizio e poi vedo fin dove riesco ad arrivare, senza prendermela, come sempre ;)
    Buon evento a tutti quanti! :):):)
     
    A .rosi61. e siegfried1953 piace questo elemento.
  11. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Lo salto.. pausa.. pausa ..
    E sti eventi cominciano a venirmi su per una braga..
    Silvietta ha ragione.. e io mi sento un pochina presa in giro..
    BP per quello che mi riguarda l'evento fattelo da solo.. io ho cose migliori da fare!!!xDxDxD
     
    Piace a holly_11, marfi67, giocajo e ad altri 2.
  12. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mah! Non ho sbloccato le foche al tempio e non le posso comprare al mercato. Non apprezzo nemmeno le richieste di animali allevati. Per il momento la vedo tanto complicata, un pochino esosa, con premi, se acchiappabili, buoni, a parte la nuvoletta, perché 2 ore di maggiorazione di PE nel mare delle nuvolette non sono utilizzabili al momento opportuno: chi si ricorda quale tralcio è da raccogliere in un dato momento?
    La durata del seme evento dovrebbe dare buona raccolta di drop. Se così non fosse, data la quantità di frangipane necessaria, il buon esito della quest non è sicuro, dato che è difficile coltivare il seme evento e anche semi a lunga maturazione per i drop.
     
    Ultima modifica: 16 maggio 2018
    A sandravip56 piace questo elemento.
  13. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Raccolgo nuvolette, attivo animali domestici e prodotti artigianali mentre spero che tutto vada bene, riesco con una ( forse ) buona dose di fortuna a raccogliere e riseminare e puntualissima arriva la manutenzione.
    E quindi mi sento costretta a regalarvi un altro NULLO e a prendermela con me stessa per aver iniziato anche questi eventi. >:(
     
  14. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Nullo, rigorosamente nullo perché peggior voto non è purtroppo previsto. Al momento quasi un'ora in attesa di poter far qualcosa e sempre in attesa senza sapere quando rivedremo la luce.

    A fatica ho cancellato il seguito di questo post onde evitare il ban. Resta solo la comunicazione del cambio voto anche se, visto quello che BP si permette di farci quotidianamente, per "par condicio", sarebbe ONESTO permettere pure a noi di dire chiaramente cosa pensiamo di lorsignori.
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    mi autocito xDxD
    ormai è diventata una barzelletta :wuerg:
    e per giunta spesso e volentieri non date compensazioni per le cose che non vanno..
    perchè non è che voi date bonus continuamente..
    No!
    Voi raramente date la compensazione per ciò che non funziona, e se le cose non funzionano mai dovreste darle ogni volta!
    Non è colpa nostra se proponete dieci eventi a settimana..
    se dieci eventi non funzionano dovreste dare dieci compensazioni!
    siamo di nuovo qui con un altro problema.. e voi sempre qui a chiedere voti e a proporre disastri senza tregua.
    Ma un po' di vergogna non la provate?
     
  16. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Ahahah rido Anche se in realtà stò piangendo! Visto che son troppo "piccola" per partecipare a questi eventi ( farm 84 e baha 121! ) decido di godermi il babyboom e di portarmi avanti con qualche quest al consorzio. E cosa mi viene in mente? Di farne una a tempo! Così entro puntuale alle 14,00, faccio partire il timer, comincio a raccogliere e ..... manutenzione!!! E il timer scorre! Voglioooo la mammaaa!
     
  17. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Io farei anche a meno delle compensazioni, ma vorrei tanto un comunicato della sede, un comunicato di scuse. Non intendo qualcosa riportato dai moderatori, che poveretti sono sempre lì tra incudine e martello, ma uno scritto direttamente della gestione.

    Delle scuse, delle banalissime scuse.
     
  18. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Due ore di manutenzione!!! Non se ne puo' più!!!:mad::mad::mad:
     
    A avus55 piace questo elemento.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Vorrei sottolineare che le compensazioni non sono regalie,
    ma un risarcimento dei danni subiti..
    in questo evento nel particolare abbiamo un seme di 8 ore, e suppongo che quasi tutti abbiamo inserito negli slot qualcosa per diminuire i tempi e fare almeno due giri con extra, dopo abbiamo usato concime extra, susanna, letame etc etc e magari abbiamo preso assistenti..
    Per avere cosa? Un pugno di mosche e un seme che svilupperemo di notte.. vista l'ora che avanza..
    E chi per giunta ha preso assistenti e inserito artigianato negli slot senza poi riuscire neanche a seminare?
     
  20. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    [​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.