Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    4,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    2,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    190 voto/i
    83,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Io non sono neppure riuscito a iniziare l'evento e, malgrado ciò, devo ritenermi pure fortunato visto che, quanto meno, non ho sprecato concime extra essendo ormai passato il tempo utile per il raccolto.

    In compenso ho gli allevamenti pieni, pronti da raccogliere: ce la farò prima della fine del Baby Boom odierno?
    Ai posteri l'ardua sentenza.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ma bastaaaaaaaaa
    annullate questo scempio e ridateci la farm
    non andate in malora se rinunciate a fare un evento ehhhhhhhh
    che ingordigia scriteriata!!!
     
    Piace a igreen, holly_11, marfi67 e ad altri 8.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,
    memore delle passate esperienze ho preferito aspettare e :music:... non ho sbagliato!:(


    Almeno non ho sprecato concime extra e di Susanna, acqua e letame, al contrario invece, sto sprecando assistenti, salsa di mele e carote e pane alle carote, P.E. e P.E.T. dati dalle nuvolette, P.E. e P.E.T. per i raccolti saltati mentre aumentano lo streess ed il nervoso provocati dal rinvio di ora in ora della soluzione dei problemi!


    Non so perchè ho la strana sensazione che la soluzione non sarà facile, si rischia di far slittare il lancio online degli eventi a domani senza la possibilità di avere operative la nostre farm per le normali attività quotidiane che esulano dagli eventi!


    Le scuse e la promessa di una compensazione da parte della sede non annullano il mio malumore e la mia insoddisfazione!-.-
     
  4. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Soprattutto non ricompenseranno mai quanto perduto. Se dovessimo ritornare on line domani mattina avrò perso centinaia di animali, senza contare il resto. Anche stasera sarebbe comunque tardi avendo i vecchi poderi e i poderi incolti, per citarne alcuni, con diversi pollai e cuculi e, solo con loro, supero ormai il centinaio.

    Cosa potrebbero fare? Controllare ogni singolo account e cercare di compensare ognuno in base a quello che ha realmente perso? E' impossibile richiedendo templi biblici. Riceveremo il solito contentino, ossia una manciata di risorse speciali, e continueranno a proporci di comprare un po' di tutto con eurini veri e con richieste di drops e semi che aumentano ad ogni evento.

    Ore 19:00, ennesimo tentativo nella speranza di salvare il salvabile ma, ahimé, invano.

    L'evento scimmie avrebbe dovuto terminare il 29 per poi, il 30 maggio, iniziare l'evento tubature. Faranno tesoro di quanto accaduto, non solo oggi, ma anche nel recente passato, e sposteranno l'inizio del nuovo evento?
    Probabilmente no e saremo da capo con interruzioni, log out automatici e compagnia bella. Già settimana prossima, oltre al G&T di domani, dovrebbe partire un evento Luna piena di 6 giorni, con l'inserimento di nuovi elementi (come se non bastassero quelli già presenti). Troppo affezionati alle nostre fattorie restiamo qui anche se, a ben vedere, come tanti piccoli topi, dovremmo abbandonare la nave che affonda.

    P.S.: per curiosità sono andato a vedere i forum Farmerama.fr e Farmerama.en. Consoliamoci visto che almeno noi sappiamo che, a breve, la situazione non sarà sicuramente risolta. I colleghi transalpini e inglesi sono invece rimasti al comunicato delle 14:30 e, forse, ancora sono lì a tentare di connettersi al gioco senza nulla sapere in merito ai tempi di attesa.
     
    Ultima modifica: 16 maggio 2018
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche quando riesci a trovare almeno un qualche aspetto positivo in un " evento" (lunga durata, richiesta quasi ragionevole di drops) che succede? Voi come al solito non riuscite a gestire il gioco e i molteplici, inutili e non richiesti eventi! Anche se ufficialmente avevate detto (vedi comunicato) che i problemi di connessione erano finiti, io ho continuato ad averne! E ora si aggiunge anche questo. Ormai la mia pazienza si e' abbondantemente esaurita. Come utente pretendo rispetto e un gioco perfettamente funzionante e non che si blocchi ogni tre per due o meglio quasi sempre.
     
    A stefaniaz e Chantal!23 piace questo elemento.
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Troppa carne al fuoco, logico che finisca così. Comunque non mi dispiace, ho calcolato che mi servono circa 150 banane dorate ancora, quindi se venisse rimandato di diversi mesi sarebbe meglio per me, a meno che non ci consentano di comprare al mercato i prodotti che non abbiamo ancora sbloccato al tempio delle scimmie. Se in qualche modo non siamo avvisati che servono determinati prodotti, impieghiamo le banane dorate in altro modo e siamo tagliati fuori dagli eventi, anche ai livelli alti. O siamo obbligati a tenere la scorta anche di quelle?

    Altra possibilità : visto che ci arrivano le sorprese, perché non ci permettete di sbloccare direttamente la statua che interessa senza doverne sbloccare per forza altre prima?
     
    A mambo13 e Yentha piace questo elemento.
  7. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Io le ho sbloccate tutteeeee :inlove::inlove:presto presto :inlove::inlove:aggiungete alberi ;)semi :pcampi:oops: animali:music: forzaaaaa Bp al lavoro forza!!!!:inlove:xDxDxDxD
     
  8. Argo86

    Argo86 Titolare

    Di gran lunga uno dei migliori degli ultimi anni
    è talmente assurdo che non si pone il problema se provare a farlo oppure no; messo poi in parallelo con un altro evento forse peggiore credo sia il massimo del massimo.
    Finalmente posso fare per una settimana il contadino rilassato.
     
    A FilomenaT, Chantal!23 e .luci68. piace questo elemento.
  9. igreen

    igreen Signore del forum

    ora potete confessarlo, sù dai, chi e stato a manomettere tuttoxD per poterci un pò rilassare e la bp non ci sentiva da stò orecchioxD
    è da tempo che chiedevamo una tregua a gran voce .
    La Bp si è data la zappa sui piedi da sola l'abbiamo capito proprio tutti che così non poteva continuare tranne lei xD
    che pace:pche tranquillità:)ma non ci rilassiamo troppo tornerà più agguerrita che mai :wuerg:
    però ormai possiamo anche non iniziarli gli eventi ,e contare solo sui risarcimenti xDxDxD
     
  10. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Abbiamo perso un sacco di coroncine e cordicelle. Vi sembra giusto che l'annuncio dell'avvio dell'evento è stato fatto alle 12:circa per le 14:00. Almeno un giorno prima ma dai..La compensazione, vabbè anche quella buttata la a muzzo..., doveva prevedere drops per l'evento. Ai giocatori premium sono state date 50 x e a noi poveri contadini della gleba no.
    Bene anzi nullo
     
    Piace a barbie73, virgo58, .luci68. e ad altri 2.
  11. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Ho raccolto 70 campi 2x2 di opuntia....8 coroncine , è una vergogna x un evento cosi lungo e complesso.
    Auguri a tutti i contadini.
     
    A FilomenaT, .luci68. e Pettirosso piace questo elemento.
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Gli eventi non si annunciano 34 minuti prima!
    siete stati semplicemente peggio di quanto già immaginassimo!
    Ieri sera nel comunicato avreste potuto dire che l'evento sarebbe iniziato appena i premium sarebbero stati sbloccati!
    Vergognarsi no?
     
  13. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    sono delusissima ... che vergogna!!! sanno bene che in genere aspettiamo l'inizio dell'evento per fare il "grosso raccolto giornaliero" e "racimolare" qualche drop e PE o PET in più e lo fanno partire con un minimissimo preavviso!!!
    ridicoli
     
    Piace a cercla, FilomenaT, .luci68. e ad altri 2.
  14. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Sono senza parole, e bé certo noi siamo sempre qui dietro la linea di partenza pronti al via secondo i vostri comodi...
    Ma se gli eventi ricominciavano domani alle 14, sareste andati sul lastrico?
    Ahh dimenticavo, già vi siete sprecati con il pacchetto di risarcimento che avete confezionato con gran curao_O
     
  15. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    ci sono due voti ottimo. Mah beati loro. Sarei loro grata se mi spiegassero il loro voto magari anche io me ne farei una ragione per non votare più nullo...
     
    A Pettirosso e .luci68. piace questo elemento.
  16. missingkira

    missingkira Signore del forum

    Premesso che l'evento lo avrei saltato comunque visto quanto sono indietro con le statue del tempio e quanto ancora devo sbloccare dei terreni di baharama :oops:... mettendomi nei panni di altri contadini... questo avvio 'a sorpresa' dopo tutti i problemi degli ultimi giorni lascia un po' a desiderare -.-...che poi, leggendo qua e là, non mi sembra che sia proprio tutto tutto risolto... quindi bhé, il mio gradimento é nullo...
     
  17. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    Non ho ancora potuto fare una verifica attenta (visto il caos dei troppi eventi concomitanti) ma ho la netta sensazione che nei motel ci sia qualcosa di strano (animali in meno). Bah... cerchero' di fare attenzione a quel che succede.
     
  18. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Altro pacchetto risarcimento. Grazie per quanto ricevuto ma non fateci più arrabbiare...-.-
     
  19. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    troppi pochi drop, anche se la durata dell'evento è lunga. Vedremo. Ovviamente non compro cestini e similari, ho tutte le statue sbloccate e se non lo potrò finire solo per la mancanza di drop il mio voto sarà NULLO
     
    A cercla piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Credo che ce la si possa fare, i giorni a disposizione sono molti.
    Ho già preso il primo item oltre a diversi utili premi.:music:
    Le richieste non sono eccessive, molto meno esose che per i neon ;)
    Positivo che l'evento si svolga soltanto nei campi tropicali: posso coltivare tranquillamente nella fattoria principale e riempire un po' i magazzini.:p
    La grafica è carina, divertenti le tartarughe danzanti! :inlove:

    Per adesso voto buono
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.