Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    4,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    2,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    190 voto/i
    83,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    Serietà !!!
    questa parola a voi sconosciuta
    ecco cosa penso dell'evento e della Bp in generale
     
    A castellana piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    sarebbe utile capire dove sono i drops?
    se parliamo di drops dei risarcimenti ai premium che poi son finiti a tutti.. ok.. quelli ci sono..
    ma adesso visto che li avete dati col risarcimento non li date con i raccolti????
     
  3. Sevi56

    Sevi56 Apprendista

    io purtroppo non potrò mai portare a termine neanche la prima schermata dei totem, poichè non possiedo nè papiro nè ninfee e per ottenerle dovrei avere almeno 112 banane dorate!!!! in altre situazioni simili si poteva pagare in fiorini ciò che non si possedeva, questa volta no, e allora finisce così!....che spreco di tempo.-.-:(:cry:
     
    A castellana e Parsi2M piace questo elemento.
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Arriverò a 12 totem, e non sono ai primi livelli dell'isola. Voto nullo per l'errore di fondo di richiedere prodotti che possono non essere disponibili anche ai livelli alti, per la scelta di sbloccare altri (ah! il random ) per i premi non esaltanti del tralcio. Apprezzo solo la schermata riepilogativa dei prodotti richiesti.
     
    A castellana piace questo elemento.
  5. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    2/5 drop a raccolto...non aggiungo altro...
     
  6. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Buonasera, non amo scrivere critiche solitamente, ma stavolta mi chiedo proprio il senso di aver dato dei drops con una compensazione per poi far uscire due drops in un terreno totalmente seminato col seme evento da otto ore.
    Credo che un seme di 8 ore non dovrebbe dare 2 drops, e che uno da 24 ore non dovrebbe dare 10 drops, invece è quello che sta succedendo. Come dovremmo riuscire a finire questo evento? Evento che è iniziato male e sta continuando peggio.
    Il random è gestito malissimo, peggio delle altre volte, non è un evento fattibile così.
    Questo è contrario a quanto da voi pubblicizzato, se un evento non si completa, nonostante la semina corretta e puntale, vuol dire che il gioco non è per nulla gratuito.
     
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Dateci la possibilità di sbloccare le statue che servono o di procurarci i prodotti da versare, o di procedere a totem singolo, possibilmente senza svenarci! Ho sbloccato alcune piante e alberi richiesti - delle piante mi mancano solo heliconia e curcuma, degli alberi palma acai, pitomba, goji e melarosa - tralasciandone altri e sono bloccata a causa della curcuma (nell'altro totem che teoricamente potrei scegliere ci sono le foche, che non ho sbloccato) e di questo passo non arrivo nemmeno a 12 totem come speravo.

    P.S.: livello 317 di Bahamarama (livello già alto, ma evidentemente non basta >:()
     
    Ultima modifica: 20 maggio 2018
    A castellana, FilomenaT e marfi67 piace questo elemento.
  8. mypipe

    mypipe Titolare

    Fatemi capire. E' possibile accedere dal livello 1 dell'isola? Cos'è uno scherzo, oppure un modo sottile per dire all'80 percento dei giocatori che devono smettere di giocare? Fatemi capire ma ci sono richieste nei primi 4 totem dove bisogna aver sbloccato un quarto del tempio. Forse vi siete dimenticati 2 zeri dopo l'uno, visto che solo per arrivare a sbloccare la curcuma occorrono oltre 120 banane dorate.
     
  9. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Aggiornamento: 1 DROPS A CAMPO...ADDIO FARMERAMA...
     
  10. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Confermo il nullo. L'uscita drops è ridicola e, seppur prevista in anticipo visto il numero esiguo richiesto con 13 giorni circa di evento, siamo veramente a livelli vergognosi e, malgrado ne abbia ricevuti un po' in compensazione, dubito molto di riuscire a terminarlo.

    La mancanza di statue sbloccate non la vedo così negativa in quanto, più volte, anche altri colleghi hanno valutato la possibilità di una difficoltà progressiva man mano che si procede con l'evento.

    Certo è che sarebbe stato più logico mettere papiro e/o ninfee (penultima stanza del tempio) all'ultimo livello, non al primo, e il gombo (prima stanza) al primo livello anziché al settimo. Non dico che la cosa sia capziosa ma, certamente, denota un'approssimazione imbarazzante nella programmazione delle risorse richieste.

    Va bene inventare stratagemmi di ogni sorta per far spendere il più possibile ma, visto che non tutti possono permetterselo, sarebbe opportuno garantire la fruibilità del gioco, seppur in parte, a tutti. Visto quanto accaduto, oltre alle compensazioni, una maggior elasticità negli eventi repentinamente reintrodotti avrebbe certamente aiutato a ripristinare un po' di fiducia, attualmente a livelli prossimi allo zero assoluto (-273,15° C).
     
  11. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    bocciatissimo!!!!!!!!!!!!!!!evento creato per chi ha sbloccato tutte le statue:(>:(
     
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Toh!
    Mi ero dimenticata di votarexD
    NULLO
     
  13. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    evento troppo difficile per chi non ha sbloccato tutte le staute cercherò solo di prendere le ricompense che posso senza diventare matto
     
    A littleapple e castellana piace questo elemento.
  14. ritazanin

    ritazanin Titolare

    avete superato ogni limite.... bravissimi>:(
     
    A castellana, FilomenaT e marfi67 piace questo elemento.
  15. pallade

    pallade Apprendista

    bello ....pero non possiedo papiro ninfee .....e non si possono acquistare al mercato......e non posso ancora sbloccarli al tempio......mi sa che non posso terminare i totem....:(
     
    A castellana piace questo elemento.
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    dovresti leggere la faq prima di avventurarti,purtroppo l'evento è per livelli avanzati e non tutti possono aver sbloccato piante alberi e/o produzioni per poterlo fare....
    se lo avessero strutturato diversamente si sarebbero divertiti tutti ma sappiamo che la genialità non è propria di ogni latitudine...
    Neanche passare all'economato può essere di grande aiuto in certi casi...
     
  17. Melina

    Melina Autore in erba

    I drop che si raccolgono con una semina puntuale e rigorosa sono veramente esigui e non credo proprio di riuscire a terminare l'evento...
    ma perchè fin dall'inizio non si dice che arrivare alla fine è un privilegio per chi acquista cestini?
     
  18. moka68

    moka68 Apprendista

    D'accordissimo con il disappunto degli amici della farm, aggiungerei solo: Due drops al giorno tolgono la farm di torno.
     
  19. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Drop coroncine che non escono. Gioco lento. Per favore anche se abbiamo diverse ore per finire il gioco fate qualcosa.
    Buona giornata e buon lavoro.
     
    A castellana, Pettirosso e redjovhie77 piace questo elemento.
  20. macchè

    macchè Barone del forum

    Nullo. (..Marzia..xD)
     
    A siegfried1953, castellana e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.