Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    4,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    2,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    190 voto/i
    83,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Il raccolto della semina notturna di pianta evento mi ha dato 4 drop e per completare i 2 totem che sto facendo me ne servono 65. Di questo passo mi ci vogliono 4 giorni e sono solo a meta' dei totem. Del resto non posso togliere recinti e alberi che mi danno le cordicelle e quindi? Si riesce sempre a rovinare un evento che poteva essere carino, potendo scegliere cosa versare per avere le ricompense piu' gradite. Altra cosa negativa e' il livello isola minimo per fare l'evento che e' 1: ma che scherziamo? UN livello 1 per fare questo evento deve rapinare una banca e comprare una montagna di banane per sbloccare tutte le statue di cui necessita e, se è pur vero che dovremmo leggere attentamente la faq, dovrebbe essere altrettanto chiaro che un giocatore possa decidere di partecipare solo leggendo il livello minimo e successivamente approfondire lo svolgimento. Cosi' e' ingannevole. Voto nullo
     
    Piace a holly_11, igreen, .luci68. e ad altri 6.
  2. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Vergognoso! Dalla piantagione seminata interamente con fiore evento droops 0!
    Voto: Meno che NULLO!
     
    Piace a macchè, igreen, gabry1961 e ad altri 3.
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    E' proprio vero, i drop sono pochissimi, calati drasticamente :eek:
    Temo che dovrò abbassare il mio voto:(:(:(
     
    A giulianina, igreen e gabry1961 piace questo elemento.
  4. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum

    .. ma i drops dove sono???-.-.. voto: nullo come le uscite drops-.-
     
  5. calore70

    calore70 Maestro del forum

    evento difficile....pochi drops( collane) anche per chi ha sbloccato le statue....si semina fiore evento per macinare ma drops si vedono col cannocchiale, si sono persi nella programmazione....affinchè si debba comprare con gli euri ....anche con l'aiutino amici a malapena ho già concluso 8 torri ora arriva il difficile collane dove siete...nel negozio di zio paperone,avaro e tirchio; non so come sia possibile dare voto da egoista:buono-ottimo-ecc. senza pensare che molti giocatori sono esclusi fuori per le statue sbloccate e per la mancanza di drops.....NULLO
    calore70ID: 12001395

    ..
     
  6. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Evento NULLO, ormai possiamo fare il copia e incolla!! il tempo a disposizione è ancora molto e riuscirò a finirlo ma con 3 o 4 drop per campo con il seme da 12 ore è particolarmente fastidioso e noioso, si cammina a stenti e questo non agevola la fluidità del gioco,ma non c'è piu nulla da stupirsi ormai avete perso la retta via.:mad::mad:
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    BP,'sti(traduco:questi) drops sono un'agonia,
    vado a fare il cambio degli armadi e gioco a"stermina le zanzare e le tarme":(...che mi diverto di più...>:(
    (questo è ciò che penso,se lo vuoi sapere....e come no...)
     
  8. castellana

    castellana Esperto Junior

    che ve lo dico a fà tanto è sempre la stessa solfa abbondanza semi evento e drop che(a parer vostro dovremmo comprare)se poi considero quante banane mi occorrono manco se fossi uno scimpanzè le farei:((((((((((((
     
  9. chestress

    chestress Titolare

    Concordo. Aggiungo solo che con semi da 24 ore ho raccolto massimo 10 drop... che dire... sono rimaste solo le parolacce, ma sono una signora ;)
     
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Dunque...:music:dunque.:music:.... drops ? cosa sono? O meglio dove sono?:oops:
    Considerando :music: ?!!! ....raccogliendo sempre e puntualmente ?!!o_O una media di 15 drops :oops:giornalieri!!! e sono particolarmente >:(BUONO!!!:inlove: moltiplicati per 10 gg fannoo?!! 150 drop!!8) giornalieri MHHHHMHHH....:music:o_O:eek:non aggiungo altro!!!:oops::oops:xDxDxD.Buone Vacanze:inlove::inlove:

    PS ho letto poco fa sopra drop 10 in 24 ore ...quindi sono stato BUONO veramente!:inlove:
     
    A macchè e (amliw) piace questo elemento.
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Proprio non riesco a concepire certe scelte... arrivi all'ultimo step e i drops sono come le oasi nel deserto quando hai tanta sete...
    cosa vi costa rendere agibile tutto l'evento(tutti i totem) a chi riesce e qualche step ai livelli più bassi?
    Se proprio volete che la gente molli il gioco ditelo apertamente e vi giuro che me ne farò una ragione o dite che a livello tecnico siete bravi(e questo,grafica esclusa,è tutto da dimostrare) e peccate in pensare e nell'organizzarvi e uno la prende con filosofia
    senza avvelenarsi più di tanto... alla fine di tutto quello che urta di più è l'essere non ascoltati e noi lo siamo da troppo troppo tempo...

    Cordiali Saluti
     
  12. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    [​IMG]

    ecco​
    ormai la politica della Bp è questa,metto uscita scarsa drop,così tu giocatore se vuoi terminare devi comperare cestini.
    Per me i cestini te li puoi anche tenere, da me si dice il troppo stroppia, e a lungo andare anche i giocatori più affezionati e incalliti li perderai per strada.
    Chiedo vivamente a nome e mio e penso anche a nome di tanti contadini,che lo staff si faccia portavoce di tutto il malcontento che regna ormai da mesi e che vengano alzate le probabilità di uscita drop,per questo evento, che da carino sta diventando pessimo
     
    Ultima modifica: 22 maggio 2018
  13. Oranaki

    Oranaki Esperto Junior

    Vergognosa l'uscita dei drop... se da un campo a semi evento zero, allora cosa dobbiamo seminare? Chiedete solo drop a questo punto è uno semina quello che vuole,almeno se non escono drop fai scorte di semi che servono.Non ho mai comprati cesti per finire e mai lo farò.
    Bella e rilassante la farm di un tempo,ora non la riconosco più.E non mi si venga a dire che si può anche scegliere di non fare gli eventi,
    è come se fosse festa e tu sei in punizione e non puoi uscire di casa.
    Buon pomeriggio a tutti
     
  14. gresia

    gresia Autore attivo

    Voto : Nullo.
    Motivo: non escono i drop, sinceramente mi stò chiedendo fino a dove andremo a finire di questo passo... per caso avete una strategia che noi non conosciamo? :cry: ... e non dico altro!!!
     
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    hei...vi siete dimenticati i drop...
    2 campi seminati a semi da 14 ore..appena 12 coroncine ?
    ne vogliamo parlare?:cry:
     
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Ciao vicina da tantissimo tempo(invecchiamo in farm :p ) e ormai livello 75mila.... penso che il Team di staffaggio possa muoversi fino ad un certo punto,dopo di che neanche li "copiano"... (è solo il mio pensiero,eh) e quindi è giusto che si limitino a tutto il possibile/fattibile che non credo preveda l'esporsi totalmente a proprio rischio e pericolo...
    Poi però li mettono al front office a prendersi il malcontento di tutti i players(con quel che ne deriva) perchè i signori non ci mettono la faccina,hanno carne da macello e se ne fregano... mi fermo perchè questo è un th per tutti e non un mio spazio personale,per cui scusatemi se ne ho approfittato involontariamente.... e grazie a tutti per "l'ascolto"...
     
  17. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    buonasera. L' uscita delle coroncine è una presa il giro.Certo non spendo soldi per questo gioco.
    Laura 5010 ID16047952
     
  18. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    >:(
    basta parole....qui ci vorrebbero i fatti
    aciredef98
     
    A giulianina e lolynomade piace questo elemento.
  19. macchè

    macchè Barone del forum

    ..Provato con coltivazione "cappello cactus" e "saguaro",rispettivamente 15 e 24 h. ZERO drop. Formidabile! Spuntano fuori max. 3 dalla coltivazione evento. Continuate così, bravi.
     
  20. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Ma no dai c'è tempo fino a fine mese!8)
    Poi il prossimo evento durerà 2 anni,
    uscirà un drop al mese..e le nuvolette
    daranno un +1% pe sulla raccolta dei lumini!
    -.-:(o_O
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.