Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    4,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    2,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    190 voto/i
    83,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Anche per me evento nullo, delle coroncine che ne mancano tante non se ne vedono proprio, purtroppo un campo dell'isola ce l'ho con gli alberi e qualche allevamento, gli altri 2 li ho piantati con i semi di frangipane e da questi escono 2 misere coroncine, non si possono seminare semi molto lunghi la notte perchè poi bisogna seminare la mattina presto il frangipane per avere più raccolti al giorno, dunque non si sa come fare per avere più drop.
     
    A FilomenaT, Pettirosso e macchè piace questo elemento.
  2. macchè

    macchè Barone del forum

    Ahahahah!!!! ...Jo...muoio. Ma in effetti..un pensierino fossi in loro..ri-raccolto ultima semina lunga,idem. Ora è guerra, le voglio distruggere e calpestare quelle coroncine. Grr...
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Vorrei capire quanto possa interessare la nostra opinione alla bp
    e dato che li vedo poco interessati perchè dobbiamo ancora scrivere qui sul feedback?
    solo per aumentare le vostre percentuali di visibilità nei motori di ricerca?

    chi riuscirà a finire l'evento??
    visto la genialata di aver fatto iniziare l'evento senza alcun comunicato..
    e loro lo sapevano bene che avrebbero messo on line l'evento non appena i premium fossero riusciti ad entrare..
    ma comunicarlo no.. neanche per idea..
    che importa se la gente dopo tre giorni di stress non inizia bene un evento,
    per giunta pensato con una penuria di drops da far davvero pena!
    Non comunicare all'utenza che sarebbe iniziato l'evento quel giorno è stata una grave mancanza!
    Questo è comunque un gioco diranno alcuni..
    ma io vorrei ricordare che questo gioco è molto a pagamento e loro mangiano su questo!
    Quindi è un servizio di un'azienda che lavora con questi "giochi" a pagamento, e come tale dovrebbe avere delle attenzioni per i loro clienti! Attenzioni che non ha! Non sarebbero dovuti mica andare a chiedere i danni loro se avessero comunicato l'inizio evento il giorno prima! I danni li fanno loro ai loro clienti con questo comportamento deplorevole!
    Un menefreghismo e una noncuranza tale che li erge non solo a far come gli pare, ma a riparare i loro danni facendo iniziare uno scempio del genere senza neanche comunicarlo prima! Questa è la manifestazione di tutto il loro dispiacere che proclamano ogni volta che fanno danni.. ossia tre giorni si e uno no!
    Siamo clienti non muli! Ci vorrebbe un po' di rispetto!
     
  4. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    ma i drop dove sono finiti sul raccolto di tre campi a seme evento solo 4 coroncine
     
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ci vuole pazienza proprio perché i drop sono pochissimi, tuttavia il tempo c'è, abbiamo ancora 9 giorni :music:
    Penso che ce la si possa fare! ;)
     
    A littleapple piace questo elemento.
  6. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Probabilmente si...si può fare!
    4-5 drop a raccolto per tre raccolti per 8 giorni =120
    ne servono 150 per l'ultimo step.....
    Ma sì...c'è tutta una vita davanti!
    [​IMG]
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    incredibile...in un giorno ricevo piu' coroncine dai vicini
    che da 450 campetti 1x1 con semi da 14 ore
    complimenti !!!!!!:music:

    rimango curioso di come si potra' in avvenire
    peggiorare .:p
     
  8. macchè

    macchè Barone del forum

    Sì sì..la pazienza non manca (diversamente non ci troveremo qui a scrivere) ma come scrive Silvia ormai mi sembra anche questo una perdita di tempo,un lamentarsi fine a se stesso,uno sfogo,và, giusto per movimentare un forum che può vantare un tasso di irritazione e malcontento come mai si era visto in passato. Non c'è nulla che gli utenti più esperti non tentino,condividendo strategie e calcoli per aiutare i compagni di a-sventura. Inutilmente però,poichè se già tutto è finalizzato e concepito affinchè sia impossibile non spendere è inutile anche iniziare,provare. La scorrettezza delle mancate e tempestive comunicazioni poi è un altro fattore di insopportabile fastidio.
    Dunque la Pazienza ha sempre un limite ,sempre.
     
  9. loretana

    loretana Professionista del forum

    Bene per me l'evento finisce qui ......voto O paccato non ho banane per sbloccare plumeria ecc ecc..... almeno per l'evento se dava no la possibilità al mercato ..
    inutile commentare non è per noi è per i potenti
     
  10. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Su non vi scoraggiate l'evento si potrà terminare xD
    Certo prima c'erano solo i cestini in vendita ora hanno pure messo le banane dorate,che più dorate non si può, visti i prezzi. Altro che pazienza, quella ce la stanno facendo scappare,e scappata la pazienza scapperanno anche i contadini.
    Al peggio non c'è mai fine :music:
    Il voto?? ma che voto a fare
     
  11. Caterina680

    Caterina680 Esperto Junior

    Caterina680 id 47570329 livello 126
    Nel raccolto di un campo di opuntia, sono uscite 2 coroncine, coi vari bonus, e per fare una coroncina di fiori, ce ne vogliono 5, e per fare uno steep, ce ne vogliono 7, quando riuscirò a finire il gioco? Penso mai, di questo passo
    Esagerati nelle richieste, animali allevati, fiori e frutti, oltre a tanti semi evento
    La prossima volta ci penserò cento volte ad iniziare un gioco . Ho comprato anche un cestino, ma c'erano pochissime coroncine.
    Buon divertimento
     
  12. fioredeldeserto

    fioredeldeserto Pivello del forum

  13. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    3 campi di otto ore vergogna 5 drop
     
  14. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Servono troppi drop. Non ne escono come si fa a finire???? Il mio voto è nullo non è possibile, già il seme di 8 h. poi l'attesa di uscita drop quasi inesistente rende il gioco noioso.
     
  15. igreen

    igreen Signore del forum

    Basta !!! con questo stillicidio di drop questo evento è una agonia>:( una noia infinita
    certo che si può forse anche finire , dura mezzo mese, ma dov'è il piacere , il divertmento ? :cry:
    mi sento quasi presa in giro escono più drop da un campo di ananas che dai semi evento
    p.s. e non me ne frega niente della grafica se l'evento lo reputo antipatico e deplorevole
     
  16. ritazanin

    ritazanin Titolare

    ma neanche in un mese lo posso finire..... tre campi seminati e una, dico una, coroncina??????
    cara BP, tu li fai uscire dai tuoi campi i drop ???? no, cosi, per curiosita.....
    vabbè, buon gioco a tutti quelli che riescono a farlo..... buona giornata...>:(>:(>:(>:(>:(
     
  17. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    io sono una semplice veterana giocatrice il mio intendo era venire qui a giocare ,divertirmi dimenticare un pò gli affanni quotidiani,
    ormai non è più così, è peggio della realtà ,sempre di corsa, sempre a fare 1000 cose
    e ogni giorno è un travaso di bile:wuerg:>:(
    capisco poco di marketing, ma un consiglio te lo voglio dare: ***Bp punta più sulla qualità che sulla quantità***
    se te lo chiediamo a gran voce, sarà forse che siamo i fruitori e qualcosa ne capiamo dopo anni
     
  18. castellana

    castellana Esperto Junior

    cercare di capire su cosa vi basate è di per se inutile, avete raddoppiato il tempo dell'evento,e dimezzato i drops, contenti voi, io non mi diverto di sicuro.
     
  19. mauro40

    mauro40 Pivello del forum

    nullo..
     
    A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento fattibile, con un po' di pazienza ed evitando i totem con richieste che comportano prodotti non ancora sbloccati al tempio,
    mi rendo conto che i livelli bassi incontrano forti difficoltà, considero questo l'unico aspetto davvero negativo :eek:

    Sono arrivata a 13 totem completati ( ed ho ancora una settimana di tempo)
    Ho già ricevuto diversi premi utili, adesso sto puntando ai recinti di astici e colibrì :inlove:
    La grafica mi piace molto, trovo divertentissimi gli animaletti danzanti :p
    I drop sono rarissimi, è vero, specialmente le coroncine, ma piano piano arrivano, in fondo che fretta c'è di terminare?;)

    Senza bonus di sorta e senza aver acquistato proprio nulla, confermo il voto buono
     
    A cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.