Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giornata delle scimmie del tempio?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    4,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    2,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    190 voto/i
    83,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    devo rivedere il giudizio no dico 8 ore e più neanche un drop no dico stiamo scherzando
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    no drop niente di niente un disastro mi sembra ....non si finisce l'evento è impossibile
     
    A hecyflo11, Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Alle 19 ho seminato il saguaro, sono proprio curiosa di vedere quante coroncine usciranno..................:oops:
     
    A siegfried1953 e macchè piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    nella mia farm l'equivalente ad aver seminato meloni ,poi ogni farm è diversa e più o meno fortunella.
    ...altrimenti, che divertimento c'è>:( ?
     
  5. giulianina

    giulianina Autore attivo

    ma questi commenti li legge mai nessuno? credo di no altrimenti cambierebbe qualcosa!
     
    A siegfried1953 e macchè piace questo elemento.
  6. calore70

    calore70 Maestro del forum

    raccolto stamane a papiro..1 campo 2 coroncine secondo campo 8 coroncine(2 arboreti e 2 serragli ed alberi vari) 3 campo niente, purtroppo martedì e mercoledì non ci sono spero in un prolungamento dell'evento per terminare ....
    calore70ID: 12001395
     
    A siegfried1953 e macchè piace questo elemento.
  7. cresci

    cresci Dedito al forum

    sei fortunata....chi l'ha mai viste 9 tutte insieme?io stamani 3 campi 1 sono ancora scioccata!!!!
    di questo passo il traguardo è molto lontano....:cry:buona fortuna a tutti ciao
     
    A Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Premettendo che ogni farm è diversa, oggi ho raccolto un campo di cappello cactus da zolle 4x4 (40)e il resto 1x1 e ne sono usciti 15 e dico 15 un numerone, poi dai meloni 5, vabbè ,stasera vi faccio sapere se si ripete...
     
    A Pettirosso, siegfried1953 e macchè piace questo elemento.
  9. cocò03196767

    cocò03196767 Autore in erba

    ho votato nullo perchè ritengo che a tutto vi sia un limite....siamo giunti (per vendere cestini) a non far uscire drop (nemmeno piantando saguaro...). Perchè non fate direttamente quest a pagamento? lo troverei più corretto...


    cocò03196767 ID: 7639192
     
  10. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    I 2 poderi seminati a saguaro ieri alle 19 con campini mi hanno dato 20 coroncine adesso ho messo la protea vediamo un pò.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  11. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Evento finito, oggi ho raccolto ca 520 campetti con chili da 4 ore, con acqua ca 3'10 ore e sono usciti
    8 coroncine. :music:
    ore 16 raccolto i chili trovato 8 coroncine.
    Buon raccolto a tutti.
    siegfried1953ID: 27466776
     
    Ultima modifica: 27 maggio 2018
    A hecyflo11, macchè e silvia8869 piace questo elemento.
  12. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Beato te io non penso di finirlo mi mancano ancora ben 160 coroncine.... Pazienza che devo fare non si possono stampare e sicuramente non compro niente.:cry:>:(
     
  13. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Evento regina!!!!! Per essere logorroico. Le coroncine però non escono. Sono all'ultimo step. Ogni volta che raccolgo (anche di notteeeee) 2 massimo 3 in tutti e tre i campi - non in ogni campo: totali!!!!!
    Nome dell'evento errato: Giornata delle scimmie? Magari giornata, sono giorni e giorni che mi sento una scimmia, ridicola nella speranza che escano queste coroncine. Potevate fare un bilanciamento tra coroncine e cordicelle o no?
     
  14. MXLORY

    MXLORY Autore in erba

    sono delusa, non escono le coroncine. Ho seminato un campo di meloni verdi,
    raccolto due coroncine. Non ho parole.
     
  15. macchè

    macchè Barone del forum

    ....Infatti per me non serve seminare lungo. Ho ottenuto (anche se mai più di tre...) coroncine con semine corte,intermedie và, tipo chili o patate dolci o igname. Bah.-.-
     
  16. calore70

    calore70 Maestro del forum

    stamane raccolti nei tre campi zero coroncine ( campo 1 piante evento - campo 2 arachidi campo 3 igname ) è un evento al massacro dei nervi e del fegato confermo il voto nullo anche se ho tolto nella cascata diversi animali per non aver parecchie cordicelle in esubero spero entro oggi di avere almeno 3 coroncine.....
    calore70ID: 12001395
     
  17. cresci

    cresci Dedito al forum

    buongiorno a tutti oggi sono proprio depressa e delusa.... mà dove sono le coroncine?
    sono senza parole...cordicelle tante e coroncine 1 ogni morte di papa!!:cry:non credo che
    riesco a finire...ciao e buon raccolto di coroncine!!!!!!!
     
    A siegfried1953, macchè e Pettirosso piace questo elemento.
  18. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Evento terminato 8)
    Coroncine col contagocce-.- : stillicidio di nervi, non c'è strategia che regga, durata dei semi non garantisce uscita drops...è decisamente casuale al ribasso>:(
    Voto : NULLO

    ( e non ditemi che scrivere maiuscolo vuol dire..alzare la voce:music:, che alzino l'uscita drops che è meglioxD)
     
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    vorrei solo sapere se le affermazioni contenute in questo comunicato ufficiale sono ancora valide, se i programmatori ne sono a conoscenza e, in caso affermativo, se vengono da essi applicate:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/uscita-risorse-evento.25663/

    Spero vivamente che la sede si degni di dare una risposta, possibilmente non tramite staff ma con un comunicato ufficiale, spiegando i motivi per cui da semi di 15 e 24 ore la percentuale maggiore (probabilità non certezza) di ricevere drop è stata molto al di sotto di quella rilevata con semi con durata inferiore: 4/5 ore.

    D'accordo, si parla di probabilità, ma mai, e sottolineo mai, con le gestioni precedenti si è verificato uno scompenso pari a quello che si sta verificando in questa occasione!

    B.P., se devo giocare contribuendo alla Tua sopravvivenza ritengo sia un mio diritto sapere se le regole sono cambiate ed in in che modo, solo per poter gestire al meglio i miei denari ed il mio tempo, denari e tempo che mi appartengono, non dimenticarlo mai!

    Definirei questo evento un vero stillicidio all'insegna dell'incertezza e di un random totalmente fuori controllo! Mi ha regalato solo stress, voglia di smettere di giocare, semi dei quali non sopporto più la vista e zero divertimento!

    Non trovo una valida ragione per una durata così lunga, sicuramente non parteciperò mai più ad un evento con simili caratteristiche. Potrebbe farmi cambiare idea solo se fosse prevista come ricompensa certa l'albero dei fiorini con la possibilità di raddoppiare, triplicare, quadruplicare, decuplicarne la quantità ;)... sempre che decida di continuare a stressarmi con eventi poco remunerativi per il mio livello!

    B.P. non sono più disposta a stressarmi per la Tua inadempienza (non ho dimenticato il black out e le relative conseguenze negative sugli utenti), per le Tue variazioni dell'ultimo momento o ad evento già iniziato, per le ridicole ricompense sicuramente valide per i novellini ma estremamente inutili per la mia farm.

    Dimenticavo, confermo il nullo!-.-
     
  20. LAUR64

    LAUR64 Professionista del forum

    Questo evento è uno stillicidio, fino a questa mattina anche con i campi di saguaro i drop uscivano con il contagoccie...ho appena raccolto un campo di citronella e uno di Heliconia e...puff...si materializzano i drop...27 dico 27...
    Peccato che per cercare di finirlo sto usando da due giorni concime extra...e ne ho usato tanto...sono veramente sconcertata, non è corretto nei confronti dei contadini...di tutti i contadini...anche di quelli che riusciranno a finirlo grazie ai drop più copiosi...
    Sarei curiosa di sapere se l'aumento dell'uscita drop riguarda tutti i contadini e non solo la mia fattoria...o la generosità del signor Random si è ricordata di me?
    Non credo voterò l'evento...non merita neanche un nullo...e non sono una persona che di solito si lamenta, cerco sempre di prenderla con filosofia ma la pazienza ha un limite...
     
    Ultima modifica: 28 maggio 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.