Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giorni pigri della lince?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giorni pigri della lince?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (buono)

5 voto/i
    5,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

2 voto/i
    2,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

76 voto/i
    82,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Giorni pigri della lince per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 10 luglio 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Solo 5.5 milioni di controvalore animali fatevelo voi ( le risorse le avrei ) ma questi non sono eventi sono la disperata richiesta di poter avere soldi per l'acquisto di mangime .
    Mi rifiuto di farlo.
    Voto : chiaramente NULLO

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Protettore dei femori ,aiutami tu;) ,saltooooooooooooooo.....
    NullERRIMO.

Piace a holly_11, decibel61, macchè e ad altri 4.
  4. max2478

max2478 Autore frequente

salto a piè pari! se non sbaglio sono quasi 800 di mangime e mi pare veramente, veramente esagerato per i premi proposti

Piace a holly_11, decibel61, macchè e ad altri 2.
  5. artesia

artesia Conte del forum

380 occhiali 5352600 in controvalore linci allevate.......ma stiamo diventando matti??????per cosa???la solita nuvoletta?????non inizio nemmeno,in verita' ho solo 20 linci......ma sono eventi comunque non fattibili se non spendendo soldi soldi ed ancora soldi in concime extra.voto nullissimo....non ho più parole né lacrime.....grazie artesia voto nullissimo

6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

gli eventi dispendiosi non sono alla mia portata...passo
    voto subito Nullo

7. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

poche linci + il mio braccino corto = salto

buon gioco a chi lo fa

Kotoko

Ultima modifica: 3 luglio 2019
  8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Molto poco fattibile, esoso, premi non all'altezza delle richieste: mi tengo le mie linci

9. -maby-232

-maby-232 Apprendista

Ho 5500 mangimi, per cui, nessun problema ad allevare...cosa? Ho vari recinti linci nel cassone ma...nessuna in deposito! Quando mai c'è una tregua dagli eventi per poter allevare animali? Passo e...chiudo :D Calcolando anche i premi e le richieste...:(

10. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Speriamo che qualcuno lo faccia! Altrimenti io le linci a chi le vendo?
    Scherzi a parte penso che dare come voto zero sia mooolto generoso.

Piace a holly_11, decibel61, gresia e ad altri 7.
  11. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo controvalore per avere la figurina elevato l'item che si chiama gatto si vede che era difficile chiamarlo lince elevato uso di mangime e di linci la nuvoletta inutile a parte il mangime .

12. Yentha

Yentha Gigante del forum

Mi scappa da ridere! xDxDxD

13. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

-.- non tento neanche, mi tengo le poche linci che ho.

devo dire il voto? xDxDxDxDxDxD

Piace a Parsi2M, holly_11, decibel61 e ad altri 2.
  14. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto nullo : troppi controvalore animali e nuvoletta da raccogliere ogni 7 giorni .... buon gioco a chi lo farà

15. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Sapevo che prima o poi sarebbe successo visto che allevare animali è diventato impossibile perchè gli eventi si susseguono,abbiamo chiesto più volte delle pause tra un evento e l'altro ma nessuno si degna di ascoltarci ed ora eccomi qui non a decidere se fare o meno un evento ma a non poterlo fare perchè non ho linci a sufficienza.Contenti voi contenti tutti-.-
    Voto nullo:(

Piace a Parsi2M, holly_11, decibel61 e ad altri 2.
  16. seralian

seralian Imperatore del forum

Grazie alle anticipazioni nel gossip della nostra grande mizzi :inlove:, ho potuto fare scorta di linci quando ancora i prezzi erano ragionevoli, quindi ora non ho problemi nell'affrontare l'evento e i due allevamenti rosa sono davvero un ottimo premio ......per il voto vedremo i motel ma non sarà certamente basso :music:
    buon evento a tutti

A §nikka§ e mizzi73 piace questo elemento.
  17. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Con 1.500.000 nichelini posso prendere 100 recinti base linci dal cestino rosso!
    Raccogliendoli 3 volte al giorno per 5 giorni sono 1500 linci! Io ci provo!:p
    Il problema potrebbe essere il mangime linci ...100 mangimi si fanno in 8 ore senza mulino turbo!
    Una certa riserva di mangime extra ce l'ho...bisogna vedere se si riesce a convincere le linci
    a fare qualche salto nei motel…

A holly_11 e macchè piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ad avere le linci non dovrebbe essere troppo lungo e difficile, proverò a farlo, dagli eventi precedenti avevo ricevuto abbastanza mangime extra, spero mi possa bastare ;)
    Auguro a tutti buon evento! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  19. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Occhio che servono 390 occhiali da sole, che escono con la frequenza di 1 ogni motel. Se non mi sbaglio, il numero va moltiplicato per 4, ovvero 1160 mangimi extra. Non è possibile farlo senza allevare, versando il controvalore solo in l'incidente base. Confermo che è meglio saltare.
    Correzione: si moltiplica per 2, non per 4, come mi ha fatto notare mizzi, mia sono tanti lo stesso. Non è detto che si ottenga col minimo il controvalore necessario.

Ultima modifica: 4 luglio 2019
    A roberta6, cercla e Parsi2M piace questo elemento.
  20. Parsi2M

Parsi2M Autore frequente

risorse troppo esose per me , stavolta salterò questo evento senza troppi problemi ne approfitterò per fare scorte e riempire il fienile
    voto nullo

A roberta6 e cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.