Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giorno delle uova e di conigli?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 13 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giorno delle uova e dei conigli?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    50 voto/i
    43,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    21 voto/i
    18,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    8 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    3 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    34 voto/i
    29,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Giorno delle uova e dei conigli Fu per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 26 aprile 2022 alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    facendo due calcoli direi che è impossibile arrivare anche solo alle nuvolette....
    Cioè si può pensare di fare ogni giorno cinque raccolti del seme da 4 ore e 1 di quello da 8 ore....
    considerato che sono 140 semi a raccolto visto che non valgon i buff viene un totale di circa 8500 per un seme e 1700 per l'altro...
    Perciò diventa possibile (forse) solo acquistando cestini.....
    Inutile anche solo iniziarlo


    Avendo drasticamente cambiato le quantità cambia drasticamente il mio voto.....mi chiedo solo perchè si sia dovuto aspettare una sollevazxione popolare per accorgesene.... comunque apprezzo il cambio di rotta....denota almeno un minimo di sensibiltà verso l'utente...grazie buona Pasqua a tutti
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2022
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Concordo, anche con la revisione delle quantità richieste non mi pare umanamente possibile arrivare anche solo a vincere la serie di nuvolette. Farò comunque qualche raccolto, anche tenendo conto che ci sono delle giornate festive, ma l'evento è ingiudicabile.
     
    A igreen, BIGIETTO e macchè piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ed oplà...[​IMG] ..si salta!!!


    E buona Pasqua a tutti:)
     
    Piace a rococo70, igreen, Fantakicca e ad altri 2.
  5. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Proverò a farlo chiaramente mai e poi mai comprerò i cestini se vedo che non ce la faccio stoppo NULLO
     
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    iniziamo...
    tanto non si sprecano risorse;)
    e dove si arriva si pianta bandiera:p.

    per il voto...c'e' tempo.8)
     
    A jojojo_50 e kotokoFC piace questo elemento.
  7. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste
     
    A jojojo_50 piace questo elemento.
  8. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Dopo aver letto le varie modifiche fatte a questo affascinante evento da parte della BP...era mia intenzione aggiungere un pensierino a ciò che avevo precedentemente scritto ma l'euforia....ha fatto si che inavvertitamente.....si cancellasse tutto e di certo......non riscrivo ancora il mio pensiero..... tranne che il mio voto : NULLO.
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2022
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    BP ha dimezzato la richiesta dei semi da consegnare ...[​IMG]
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2022
    Piace a emmeci, BIGIETTO, jojojo_50 e ad altri 2.
  10. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Con la seconda revisione o_O l'evento è diventato fattibile e giudicabile. Certo, rimane il danno d'immagine per il Game Team, ma per (loro) fortuna, qualcuno :music: ha saputo essere abbastanza convincente e per questa volta ha salvato la baracca.

    Parlo ovviamente solo per me, ma chissà forse interpreto anche il pensiero di qualcun altro: qua non pretendiamo le cose facili o che ci vengano regalati premi e risorse, però non ci piace essere presi per il collo, e speriamo di non dover assistere ad altri scivoloni simili in futuro.
    Ora, se l'evento fosse stato progettato fin dall'inizio così com'è ora, avrebbe senz'altro meritato un buono: i premi sono adeguati all'impegno (adesso) richiesto, e per quanto possa essere noioso progredire lentamente senza bonus, il fatto di avere un'intera settimana i poderi "normali" liberi per rimpinguare il fienile è senza dubbio apprezzabile.
    E buono sia, visto che siamo a Pasqua. Auguri a tutti :inlove:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ..per me va benissimo perchè me ne vado tranquillamente nei prati a far merende e a rilassarmi.

    Giusto che chiarire l' OTTIMO iniziale è per me !!!
    Per te non cè altro che uno scarno NULLO AL CUBO !!!!.


    Speriamo di essere in tanti a "merendare".... nullo al cubo non rende l'idea....



    (vediamo se devo riscriverlo ancora) -.-
     
  12. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    per la poca " Serietà " e il poco "Rispetto" nei nostri confronti
    ora potreste anche farmelo voi l evento o farmelo trovare dentro un uovo di Pasqua il mio voto è ,e rimane ...
    Nulloooooooo
     
    A hecyflo11, [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  13. igreen

    igreen Signore del forum

    l' avessero fatto 14 giorni fa sarebbe stato un bel pesce d aprile xD
    ora non l'ho gradito come scherzo e siccome è a Natale che siamo tutti più buoni non a Pasqua xDxD
    il mio voto è: Nullo !!!
     
  14. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    Ottimo
     
    A Clarabella e siegfried1953 piace questo elemento.
  15. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ottimo, e ancora più ottimo l'idea del campo evento che secondo me andrebbe fatto permanentemente, ossia tutti gli eventi dovrebbero avere il campo dedicato come avviene ora, permettendo di andare avanti nella fattoria ordinaria.
    Vabbè un sogno!!
     
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento da fare in tranquillità, non interferisce con le coltivazioni degli altri campi e non richiede risorse aggiuntive.;)
    In questo periodo sono piuttosto impegnata, non so se potrò terminare, ma già ho ricevuto premi utili dalle barre laterali e voto buono :)
    Buona Pasqua e buon evento a tutti! :):):)
     
  17. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Si si quoto;)
     
    A Clarabella, siegfried1953 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  18. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    L'evento è da denuncia se non mi dite perchè a me non compare nulla cliccando sui personaggi.
    Possibile che nessuno faccia test su ciò che rilasciano?
    Disgustato.
     
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Trovo esagerate le richieste per un campo piccolo in cui si possono usare come buff solo quelli acquistati coi cestini. I premi non sarebbero male. Vediamo come va. Voto in seguito

    Ho anch'io difficoltà a consegnare alla coniglietta e al criceto pasquale, a volte devo cambiare pagina, il contatore si blocca.
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2022
  20. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Io ho dovuto abbandonare (ma solo per le consegne ai due personaggi) il miracoloso client (che ha più bug che colori).
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.