Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giorno delle uova e di conigli?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 13 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giorno delle uova e dei conigli?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    50 voto/i
    43,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    21 voto/i
    18,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    8 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    3 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    34 voto/i
    29,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mi manca un solo step e dal mio uovo di Pasqua posso tirare fuori un ottimo stavolta. Ottenere le ricompense dai personaggi è un po' noioso. Il suggerimento di cliccare negli angoli del pulsante verde "regala" funziona, ma sarebbe bello poter scegliere di regalare tutto con un'unico click, e avere un totale dei premi ricevuti in una volta sola, come accade con le casse, sarebbe meno noioso e perditempo.
     
  2. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ho gradito....si ho gradito....ottimo per la Pasqua:- il campo extra ,i regali, il tralcio, addomesticata la coniglietta nell'angolo (che i primi giorni faceva impazzire), il tempo ragionevole...ed anche i "tempi supplementari"...suvvia non ci lamentiamo...c'è stato di peggio !!!;)
     
  3. macchè

    macchè Barone del forum

    Per chi ha difficoltà a raccogliere i premi dai conigli, ripeto ciò che altri contadini hanno verificato: cliccate al lato estremo della barretta verde del raccolto, funziona sempre anche se un pò lentino, anche io avevo lo stesso problema all'inizio. Evento così così, noioso, premietti inutili dal coniglio vagante, quello fisso meglio ma naturalmente pochi.. vabbè, solita roba non degna di nota. Indifferente.
    Buon 25 Aprile.
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    O T T I M O :inlove::D
    O T T I M O:D:inlove:
    O T T I M O :inlove::inlove: mi dispiace non aggiungo altroxDxD
     
  5. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    voto Buono, sarebbe potuto essere un OTTIMO ma come al solito niente che mi serviva dai misteriosi
     
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  6. tuvz

    tuvz Autore attivo

    Tutto sommato accettabile anche se ho avuto qualche difficoltà a consegnare specie alla coniglietta silvia.una volta che si è regolarizzato tutto ho apprezzato soprattutto i premi che non erano del tutto indifferenti.ci vorrebbe ogni tanto un evento così che incentivi al gioco....voto medio tuvz lv 211 id 19240388
     
  7. Clarabella

    Clarabella Autore in erba

    Anche a me l'evento è piaciuto, mi auguro che ne propongano un altro a breve :)
     
    A siegfried1953 e minùpastafrolla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.