Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giorno libero degli aiutanti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giorno libero degli aiutanti?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    8,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    14,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    10 voto/i
    8,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    12 voto/i
    9,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    75 voto/i
    60,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Giorno libero degli aiutanti per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 27 novembre 2019, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama

    Edit aggiornato orario di termine sondaggio
     
    Ultima modifica: 19 novembre 2019
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ho letto bene? Un evento legato al random della ruota? GenialexDxDxD
     
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    geniale e' un complimento, io lo definirei diabolico. Dal momento che poco ho capito leggendo la faq, tra aceri che scompaiono e foglie che cambiano colore (quello in verita' l'ho compreso che dipende dai tempi di maturazione) aspetto a votare ma come evento non mi intriga, nuvoletta di 36 ore, misteriosi e tanti pe non attirano certo la mia attenzione.
     
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    aquistare dovrebbe essere una libera scelta e non un diktat.... altrimenti datemi un iban che ci verso casa....
    nuvolette da 36 ore.... ma per favore cambiategli il valore e riducete l'orario... tra un po' avranno scadenza mensile....
    gia cosi',con questi presupposti non so se giudicarlo ridicolo o patetico ma sicuramente farsesco nei suoi intenti e clownesco nel suo sviluppo....
    forse bisognerebbe ricordare quel qualcosa che ci distingue dagli animali...
    mi rifiuto di votare,non serve....
     
  5. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    …..Ma andate a
    cercar altri polli...
    e non inquinate con i drop motel e ruote che fan già pena di suo!
    (Si sta come d'autunno sui vecchi aceri le foglie)
     
  6. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    L'unica cosa che mi piace di questo evento è la grafica, il resto........fa :cry::cry::cry:
     
  7. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    :cry:
     
    A Sfartazia, virgo58 e annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO non bastano i random delle casse dei drop adesso anche la ruota della fortuna e anche giri festaioli che si pagano soldi veri già alla ruota non si vince più adesso secondo loro dobbiamo tentare la fortuna per finire le quest o comprare cestini con soldi veri .............. io continuo a domandarmi ......quando ci diranno che questo è un gioco che se vuoi giocare devi pagare soldi veri ?????? :cry:
    bhe se aspettate i miei aspettate un pezzo
     
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non mi dannerò certo a comprare giri della ruota, faccio quello che riesco. Evento che fa sospirar :music: (non in positivo)
    Aggiustate tempi del tralcio e quantità di semi/foglie, per favore!
    Se i campi servono ai semi, dove mettiamo gli aceri? Non ci chiedete un po' tanto?
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  10. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    ...e quindi io che non voglio partecipare all'evento rischio di vincere alla ruota dei cosiddetti premi a me completamente inutili? Vabbe', starò una settimana senza girare, posso sopravvivere, ma che mancanza di buon senso.
     
  11. cicci58

    cicci58 Leggenda vivente del forum

    ...ma che stiamo qui a commentare. la cara bp è diventata un vampiro... di certo non mi faccio succhiare i miei soldi...andare a spennare altri polli
     
  12. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Non riesco a darmi una risposta: sono più assurdi gli eventi ho i programmattori ?
     
    Piace a wolfetta84, moro47, macchè e ad altri 2.
  13. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Nullo alla massima potenza! Salto anche questo!!!
     
    Ultima modifica: 20 novembre 2019
    A annaalbano piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Nullo, nullo, nullo, nullo. Perche'? Tanto per dirne una il cambio in negativo del ternine dell'evento. Come al solito invece che "agevolarci" la bp penalizza. A me non piace per niente e stavolta mi sono dimenticata di comprare il mulino turbo......penso proprio che me ne faro' una ragione. Al peggio non c'e' mai fine come le brutte sorprese e le assurde richieste.
     
  15. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Esattamente come l'evento Vita da Ranger, potrei sbagliarmi nel ritenere impossibile uscirne con questo evento, quindi non commenterò richieste o altro perché onestamente i premi in palio non mi seducono, e anche la mia fattoria chiede pietà perché con l'ultimo evento sono rimasta a secco di nichelini... per cui passo e do come voto indifferente perché questo evento non lo guarderò manco di striscio, ma solo perché non ho le risorse necessarie. buon gioco a tutti voi altri che parteciperete!
     
    A annaalbano e macchè piace questo elemento.
  16. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo cambiato l'orario di fine troppo random troppe richieste
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ah,beh... e' vero,c'e' anche l'amatissimo random,la piu' grande presa in giro dopo la clamorosa diminuzione dei salti generazionali dell' allevamento e l-incredibile sciupio di semi per trovare i bonus serra....
    gli aceri che chissa' per nquale mistero non si possono piantare sull'isola...
    Voi i complimenti ed i plausi ve li cercate col lanternino...


    # indiviariccia - solo il primo e l'ultimo giorno dell'evento,a quanto ho capito dalla faq,per il resto penso si possa girare tranquillamente..
     
    A -SaSi847-, macchè e annaalbano piace questo elemento.
  18. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    quasi impossibile da comprendere non riesco proprio a cominciare tale opera. ma possibile che non si riesca a fare un evento in cui si coltivino semi evento in tutti i campi, isola compresa e che sia richiesto un po' di risorse evento in numero fattibile e magari un po' di roba dal magazzino e si vincano premi che invoglino a farlo? stranullo
     
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non sara' di certo una passeggiata...
    il numero dei semi e' esorbitante piu' di 24 mila
    i drop piu' di 1500
    la strategia l'unica che intravedo e' :
    sbloccare il tralcio e ottenere i 12 alberi di acero e farli maturare a 12 ore
    i punti foglia raccolti bastano a prendere i 3 item per completare la nuvola del tralcio.
    proviamoci....per il voto aspetto un paio di giorni.:music:
     
  20. artesia

    artesia Conte del forum

    ricordatevi che tante casse contengono i giri festaioli e i giri normali.....pero' concordo anche io. il random negli eventi non dovrebbe avere alcun peso....anzi non dovrebbe minimamente essere preso in considerazione.artesia
     
    A sandravip956 e stella1975 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.