Feedback Cosa ne pensate dell'evento Giorno libero degli aiutanti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Giorno libero degli aiutanti?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    8,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    14,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    10 voto/i
    8,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    12 voto/i
    9,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    75 voto/i
    60,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giotto

    giotto Autore in erba

    ti capisco :(((( a me è venuto il diabeteee
    voto Nullo
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    deciso di non fare l'evento e mi sento ostaggio dell'evento stesso.
    Utilizzare giri della fortuna per poi ritrovarmi con alberi di cui non so che farmene.. beh.. scusate ma la cosa mi infastidisce parecchio
    Mi si potrebbe anche dire che nessuno mi obbliga a utilizzare giri alla ruota..
    e ha perfettamente ragione..
    ma io ogni mattina.. prima di fare i raccolti faccio parecchi giri alla ruota nella speranza di prendere qualche premio utile alla mia fattoria..
    e scusate.. ma ritrovarmi con alberi di cui non so che farmene solo perchè ci sta un evento non mi piace affatto..
    E non vedo perchè dovrei cambiare le mie abitudini solo perchè i programmatori hanno avuto questa idea a dir poco assurda..

    ora pure la ruota è diventata oggetto di evento..
    E spero solo che sta cosa non prenda piede..
    nullo???
    ma che ve lo dico a fare!
     
  3. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    concordo ,concordo,concordo .voto????? non classificabile
     
  4. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    voto nullo. Evento noioso e... ducis in fundo... oggi non ci sono aceri neanche ai giri sella fortuna.... ma andate a farvi un giro bello largo!
     
    A annaalbano e wolfetta84 piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Andrò controcorrente
    Con Una buona strategia
    E un minimo di concimi exstra iniziale
    L'evento scorre bene i drop come al solito si fanno desiderare ,
    ma non è una novita'
    Gli aceri sono sufficienti per Gli item della nuvoletta.
    Tutto sommato... Si può fare. :music:
     
    Ultima modifica: 22 novembre 2019
  6. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Vado controcorrente anch'io,ho già consegnato tutte le foglie ,ne servono una ventina quindi assolutamente fattibile e domani sera finisco i semi cosi sono libera di mettere quello che voglio per aumentare i drop,nuvoletta scarsa ma è un evento che non mi stressa al contrario di altri;)
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ho votato sufficiente ,anche se il ruota/random mi è risultato indigesto[​IMG]
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    i premi non sarebbero neanche malvagi se non fosse per il fatto che nei misteriosi ci trovi il milionesimo olmo e.... via dicendo....
    stranamente l"animale dorato e' quello che vale di meno(sara' un caso?)....
    chissa' che gli costava metterci un formicaio,un rambutan o una wollemia..... paura della crisi?
     
    A macchè piace questo elemento.
  9. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Questo evento ti manda al manicomio. Ieri ho fatto una cinquantina di giri della ruota ottenendo solo due vecchi aceri che sono spariti non appena ho raccolto ( oggi me ne devo procurare altri).
    Oggi nella ruota non ci sono nemmeno elementi utili all'evento >:(

    E in tutto questo andrebbero consegnati 5 comuli con un controvalore di 4000 l'uno o_O
    Come si può..

    La nuvoletta invece sembra raggiungibile ma che te ne fai se non hai gli item per attivarla? xD

    una follia.
     
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    se fai gli step dell'evento avrai aceri a sufficienza per ottenere i 3 item che compongono la nuvoletta.
    buon game
     
    A dagger68 piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Spiacevole che i vecchi aceri spariscano dopo il raccolto, mi sarebbe piaciuto conservarli, oltre a poter raccogliere più foglie :eek:
    Per il resto l'evento è fattibile, anche senza terminarlo si raccolgono premi meritevoli ;)
    Voto buono
     
    A dagger68, cercla e roberta6 piace questo elemento.
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Che ve lo dico a fare? Più che ottimo xDxDxD
    Grazie a un bonus +100 vinto alla ruota e al + 1 di Carletto, ho finito i semi, stanotte metto gli aceri e domani termino l'evento :music:, senza acquistare nulla e usando extra solo sulle prime due semine
    Buoni i premi, la nuvoletta e soprattutto la cassa di neon, mai troppi :p
    Ciao
    è scritto chiaramente nelle faq, gli aceri ci saranno il primo e ultimo giorno dell'evento ;)
    Buon evento a tutti

    edit: aggiungo altri aspetti positivi :inlove:
    - sono stata costretta ad usare qualche decina delle centinaia di casse contenenti biglietti che ammuffiscono nel cassone e che per pigrizia non apro quasi mai, ottenendo numerosi premi utilissimi
    - con un po' di fortuna alla ruota, gli items e/o i misteriosi si possono prendere anche senza fare la quest, ottima cosa per le fattorie piccole
     
    Ultima modifica: 22 novembre 2019
    A §nikka§, roberta6 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  13. chinacece

    chinacece Apprendista

    Che dire si fa come al solito si seminano dolcetti si ramazzano le foglie che in autunno sono molte :oops: e quel che si trova si trova ...
     
    A macchè piace questo elemento.
  14. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    "l vecchio acero si ottiene: come ricompensa in vari step dell'evento, in maniera random dalla ruota della fortuna (entrambe le modalità: normale e festaiola) e nei cesti
    Una volta ottenuto lo troverete nell'inventario alberi della vostra fattoria." E' quanto scritto nelle faq eventi ma l'acero l'ho visto solo il primo giorno dell'evento e invece ci doveva essere tutti i giorni nella ruota ... si va avanti a fatica potendo ottenere l'acero solo dalla consegna del prodotto del mulino.
    Come evento lo trovo carino ma la difficoltà è quella che ho menzionato.
    voto scarso
     
    A wolfetta84 e seralian piace questo elemento.
  15. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao Olivella
    nelle faq è anche scritto, all'inizio e alla fine, che il vecchio acero sarà presente alla ruota solo il primo e ultimo giorno dell'evento ;)
    abbi un po' di pazienza e martedì alle 14 lo potrai rivedere
    Buona domenica
    ribadisco l'ottimo, ho avuto i camaleonti neon :p
     
  16. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non ho trovato +1/+100-200% alla ruota e sto ancora raccogliendo semi per gli ultimi due step. so finito con le foglie d'acero, ma ho un problema di drop.
    A.A.A. drop cercasi (o meglio, fate arrivare anche parenti e amici, e tanti, che nella mia fattoria rischiate la solitudine ;)). Stanotte mi tocca seminare lungo. Non mi sento di dare un voto terribile, ma devo ancora scoprire i misteriosi, aspetto a votare.
    Edit: evento terminato. Per me è buono, ottimo sarebbe stato con gli stessi premi e una maturazione del tralcio in 24 ore:le agromonete sono molto utili.
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2019
  17. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Sinceramente sto facendo fatica a completare le consegne delle nuvolette, sono ancora alle prese con i semi evento e non sono un livello basso ma devo ammettere che non sfrutto i tre campi al 100%; in questo periodo sono pigro:p. La ruota mi ha portato poche piante ed ora aspetto le altre ma forse conviene non aprire le casse fino all'ultimo giorno per non sprecare i giri se non danno gli aceri;);), brutto evento e voto scarso. :(
     
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito l'evento ( ho avuto la fortuna di un 100% sul raccolto da un giro festaiolo )
    preso tralcio e premi
    e una pecora d'oro da una cassa
    votero' ( un po' egoisticamente ):p
    ottimo
     
    A stella1975, minùpastafrolla e diabolik47 piace questo elemento.
  19. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    evento finito meno difficile del previsto, voto buono.
     
  20. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    alla fine si e' dimostrato meno complicato del previsto. La nuvoletta continua a non piacermi con le sue 36 ore di maturazione ma l'ho finito domenica e ora mi rilasso per alcuni giorni. Non ho versato l'ultimo step perche' i premi, per me, non sono granche'. Voto sufficiente.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.