Feedback Cosa ne pensate dell'evento Gita degli allegri pirati?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Gita degli allegri pirati?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    7,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    4,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    9,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

112 voto/i
    76,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nullo.

Piace a cercla, -SaSi847-, antobon e ad altri 7.
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Semino, raccolgo, risemino ma procedo nell'evento molto lentamente:(
    Più che una felice contadina soddisfatta del suo raccolto, mi sento una bracciante sotto caporalato :eek:
    Qualcosa ho ricevuto, non lo nego, ma l'obiettivo nuvolette ha sempre più l'aspetto di un miraggio o_O
    Anche in questo caso la grafica è molto bella, nel campo evento come negli item, ma il mio voto è comunque basso: scarso

3. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Peccato non esista la possibilità di votare : Indecente !!!
    L'avrei utilizzata.

Per fare l' Evento e la quest (che non aiuta affatto ma richiede altri semi e drops) avrei dovuto stare fin dal primo minuto su farmerama e puntare la sveglia giorno e notte per utilizzare al meglio 1 unico campo per di più con 2 semi ! Assurdo. Senza poi poter utilizzare salse o bonus. Anche cattivo !
    O altrimenti pagare per poter avere la o le crepes che mi avrebbero dato un seme in più sul raccolto .

Questo Evento, per me, è palesemente Indecente

Piace a Yentha, hecyflo11, cercla e ad altri 15.
  4. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Nullo.:wuerg::wuerg::wuerg:

Piace a hecyflo11, cercla, -SaSi847- e ad altri 5.
  5. Kamut

Kamut Signore del forum

voto ottimo
    evento a dir poco entusiasmante, i premi sono più che altro PE e qualche nichelino, mi sarei aspettato qualche recinto o alberello misterioso raro per la gran quantità di semi richiesti...ma non possiamo avere tanto da questo gioco (ho detto gioco non lavoro)
    ah, non l'ho nemmeno iniziato

6. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

senza fare conti (sono una capra in matematica) seguendo l'andamento che c'è stato fino ad oggi non solo non potrò finire l'evento, ma forse non riuscirò neppure ad arrivare alla nuvoletta. E questo nonostante non abbia MAI dico mai perso un raccolto, sempre seminato con acqua e concime, a parte la notte quando dormo. Quindi l'evento non si può finire senza spendere soldi per avere il bonus + 1 delle piante. E quindi, obbligatoriamente ed indipendentemente da qualsivoglia altra valutazione, il mio voto è NULLO

7. danzag

danzag Autore in erba

impossibiled da farsi. voto nullo

8. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ho fatto un sogno.
    Ho sognato che Farmerama tornasse ad essere quello che era 9 anni fa, quando ho iniziato a giocare.
    Ci ero capitata per caso ed è stata subito casa.
    Non mi sentivo oppressa, ricattata, obbligata a spendere soldi veri per raggiungere determinati obiettivi.
    Era sufficiente la mia buona volontà ed un serio e costante lavoro per andare avanti.
    I traguardi erano ben definiti e in ogni momento sapevi cosa fare, senza trucco e senza inganno.
    Oggi cosa è rimasto di tutto questo?
    Nonostante il mio livello, non certo da novellina (202), non riuscirò a prendere le nuvolette in questo evento.
    Eppure ho fatto tutto il possibile, tranne comprare cestini a quanto pare indispensabili, o mettere la sveglia per raccogliere in maniera forsennata. Non l'ho mai fatto e non lo farò mai. La mia vita prima di tutto!
    Voto Nullo.

9. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Buona l'idea del campo evento e dei drops che si raccolgono seminando cio' che si vuole, ma le note positive qui finiscono. Un item che alla fine riesci ad attivare per il +1 raccolto solo all'ultimo giorno non serve a nulla e la scelta del tempo maturazione dei semi e' ridicola. Avendo solamente 1 campo e, come ho gia' ribadito altre volte, essendo abituata a dormire la notte semino la sera alle 10.00 un seme da 7 ore che e' uno spreco, raccogliendolo poi alle 7.00 del mattino. Non parliamo poi dei premi: negli ultimi eventi si ricevono molti punti e poco altro, tanto che sto livellando ad ogni evento. Il voto e' naturalmente nullo e lo rimarra' sempre fintanto che non proporranno qualcosa di veramente fattibile perche' penso che raggiungere le nuvolette non e' finire l'evento. Finirlo significa avere la possibilita' di concludere entrambe le colonne, ovviamente solo con le proprie forze e magari all'ultimo momento, ma volete mettere la soddisfazione?

A annaalbano, Pettirosso e aciredef98 piace questo elemento.
  10. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

11. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

voto nullo
    motivo: avrei sperato di farmi tanti nick vendendo il letame, perchè mi sarebbero serviti per acquistare altro ma, acciderbole, manco il letame ha raggiunto cifre considerevoli....

A annaalbano piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

grazie al mio consulente
    che pago profumatamente ( noci di cocco e qualche banana ):music:
    mi ha creato un percorso che se eseguito alla lettera mi portera' dritto alla nuvoletta.
    ad oggi a meno di 25 ore dal termine ho raggiunto i 90 step
    52 step da prismabacca e 38 step con pianta shaka.
    dovro' fare ancora gli ultimi 4 raccolti ,2 oggi 2 domani e
    con i minuti contati , e con il batticuore,
    e' normale dopo averci speso tanta attenzione ma nessun euro:p
    ...riuscire a fare gli ultimi step.

per tutto cio', anche se dovessi portare a casa la nuvoletta,
    per lo stress che mi avete procurato
    e per tutte le noci di cocco e banane al consulentexD
    il mio voto e' ........ NULLO !!!

Ultima modifica: 8 aprile 2019
  13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anch'io come te Chiaragaia, (liv.209) non riuscirò a prendere la nuvoletta nonostante l'impegno, non mi piace dover essere costretta a comprare i cestini per finire un evento, oppure mettere la sveglia, così ho deciso dove arrivo arrivo senza rimpianti così ribadisco il mio Nullo.

14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Anch'io ho puntato sulla colonna di sinistr, per i tempi di produzione della prismabacca, anche se i premi erano meno interessanti (ovviamente i più interessanti sono gli irraggiungibili di quella di destra) e ho preso il tralcio grazie a un'imprevista semina notturna. Sto per raggiungere i fiorini, senza spendere, ma credo che l'ultimo step non sia fattibile senza bonus. Farò le parti più utili della quest di supporto con gli avanzi eventualmente alla fine qualcosa che doveva servire all'inizio :( ). Il mio giudizio resta sempre lo stesso, scarso, per quantità richieste (anche se diluite nei vari step), i due semi, gli scogli assurdi per un campo così piccolo, il troppo nervoso che l'evento ti causa, ti senti troppo sotto pressione.

15. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Trovo assolutamente ingiusto, indecente e scandaloso che per avere anche solo una minima probabilità di finire interamente un' "evento" si debba necessariamente spendere soldi in un gioco che viene spacciato per gratuito! Tutti devono avere le stesse possibilità. Anche se inutile voglio ricordarvi che all'infuori della fattoria esiste anche una vita reale da vivere! E anche che a voi concederci uno o due giorni in più non costa assolutamente nulla! Beh anche io seguo la vostra tattica e smetto di comprare gli assistenti mensili e l'abbonamento mulino (cosa che sto già facendo non troppo saltuariamente)…..Poi si vede palesemente che l'avete fatto apposta a toglierci un giorno per costringerci a spendere! Vergognatevi.

Ultima modifica: 8 aprile 2019
  16. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Non so se vi ricordate quando appena iscritti (pivelli) non riuscivamo a finire gli eventi? Ebbene ultimamente mi sento sempre più come allora e siccome un gioco mi deve fare divertire, non avvilire e arrabbiare, credo che quanto prima prenderò in seria considerazione di abbandonare la mia amata farm. Trovo disdicevole essere obbligati a comprare cesti per finire un evento e nn ditemi che ho sbagliato strategia......non c'è strategia che tenga ma soltanto una politica aziendale (BP) sbagliata. Chi troppo vuole nulla stringe. Meditate gente, meditate.

17. lucia68

lucia68 Signore del forum

Il campo a parte può servire, così si è liberi per gli altri campi, ma non avendo effetto i buff per fare aumentare i semi e quando poi sono addirittura 2 e con tempi lunghi non si và da nessuna parte. Non sono riuscita a finire questo evento per mancanza di semi figuratevi quella di supporto,evento nullissimo

A Pettirosso piace questo elemento.
  18. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

non arrivo alle nuvole
    non so come votare - mi mancano 19 gradini ed è ovvio che per me così non è possibile arrivare per mancanza di tempo
    il gioco è calcolato molto stretto
    cosa dico? vado per il mio sentimento o vado per il mio intelletto o vado con la mia tirchia avarizia di non voler mandare soldi veri, beh, digitalizzati - che non cambia la matemetica dello gioco stesso
    chì ha calcolato male?

(cosa faccio con 110 prismabacche dal cesto per 12,99 € se mi mancano 200

prismabacche? mi prendo pure quello da 9,99 € che ha 80 prismabacche e per gli

ultimi 10 prego a dio signore di farli piovere dal cielo digitale xD)

(la psicologia poi del mercato libero e usi e costumi non 13 ma 12,99 non 10 ma 9,99 non 5 ma 4,99 non 2 ma 1,99 e così via)

guardate unpò
    per ricevere la riga di nuvolette mi mancano 134 prismabacche precisi
    ancora ho venti minuti da andare .. ho le 13:40
    ho sette fiorini
    vado a spendere due volte 1,99 e una volta 12,99 che fanno 140 bacche totale?
    significherebbe 16,97 €

ho ancora quasi dieci minuti ... 10+

non lo so: così non piace giocare ... il collo mi è troppo chiuso :eek::wuerg::p

Ultima modifica: 9 aprile 2019
    A annaalbano piace questo elemento.
  19. triko60

triko60 Autore in erba

Giuste osservazioni, tale limitazione comporta l'impossibilità di completare l'evento senza stare attaccato al pc anche di notte! Infatti, non ho potuto seguire il gioco per poco più di un giorno e non ho terminato l'evento, che tra l'altro prevedeva premi e nuvoletta deludenti

A Pettirosso piace questo elemento.
  20. max2478

max2478 Autore frequente

deludente come immaginavo non sono manco arrivato alla nuvoletta. Voto sufficiente perchè non ho dovuto smontare la fattoria, ma non mi è piaciuto questo evento.

A luisa1961 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.