Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande boom?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 4 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande boom?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    14,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    14 voto/i
    16,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    15 voto/i
    18,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    37 voto/i
    44,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    scusate l ho terminato mi sono avanzate tre macchine esplosive , come mai? Hanno sbagliato la faq? oppure non trovo qualcosa?
    grazie a chi mi risponde
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Evento finito e non so manco come ho fatto dato che non ci ho capito un H
    Valuto l'evento ottimo per il fatto che almeno ci hanno dato due semi evento che hanno un tempo di maturazione uguale..
    Vi ricordate l'ultima volta che è successo???
    Io no-.-
    Buono per il fatto che non ci stavano giochini in mezzo a trastullarci:wuerg:
    La nuvoletta non sarebbe neppure male ma il tempo di maturazione..:sleepy:
    Beh potevate fare di meglio signori della BP
    ma si ...oggi sarò buona e vi do un bel sufficiente:p
     
    A Yentha e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Ciao.Se ne hai prodotte solo le 10 richieste controlla lateralmente ai percorsi di aver sbloccato i birilli col lucchetto altrimenti ti ritrovi senza un item per la nuvoletta. Quello che richiede 3 macchine esplosive è quello che si trova tra il canale e la strada, più o meno al centro-destra dell'immagine. Se nn lo trovi rileggiti la faq dell'evento dove c'è l'immagine con tutti i birilli numerati così lo trovi.
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buono anche se cominciato in ritardo sono riuscita a finirlo senza difficoltà.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    l'evento e' semplice e da premi semplici. Vorrei solo dire una cosa a tutti: con farmerama ci siamo arrabbiati quasi tutti e un po' per tutto ma in questi momenti riscopriamola, stiamo in casa e scambiamoci opinioni sul forum, curiamo la nostra fattoria come mai abbiamo fatto, perche' le giornate passino veloci e si possa tornare al piu' presto alla normalita'.
     
    Piace a miosotjs, -SaSi847-, mambo13 e ad altri 4.
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Stavolta la ruota non è stata generos l'ho finito stamattina usando solo la salsa di mele e carote.
    Apprezzo che non ci siano giochini nel gioco, ti fanno perdere un sacco di tempo e spesso sono noiosi, ma il tralcio matura in troppe ore. il mio voto è buono.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.