Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande caccia invernale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande caccia invernale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    8 voto/i
    11,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    25 voto/i
    34,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    9,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    5,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    29 voto/i
    39,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Grande caccia invernale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 18 dicembre 2019, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Ho appena finito di leggere la FAQ. Visto che c'è una riga del tralcio, proverò innanzi tutto ad ottenere quella benché il premio di base non mi entusiasmi tantissimo. Rimane comunque il fatto che questo evento assicura fiorini dopo un certo punteggio!! tutto ciò rende il tutto interessantissimo! Aggiornerò magari questo commento più in la per valutare a evento finito la mia opinione a questo proposito ;) buon gioco a tutti!!
    _________________________________________________________________

    A meno di due ore dall'inizio dell'evento presa da curiosità ho provato a fare il computo di quanto si otterrebbe più o meno dall'evento se si finisse completamente: ebbene, si parla di più di un migliaio di agromonete, più di 500 mangimi extra, 170 fiorini, più di 700 concimi extra, più di 200 stelline e più di 124 banane dorate (di fatto non riporto cifre esatte poiché qua e la potrei aver difettato di qualcosa, anche se così come la pongo già è un evento gustosissimo: per questo motivo valuto che se anche come ho letto bisognerebbe fare anche raccolti notturni, anche qui sta alla scelta del singolo e al suo modo di vedere il gioco: premi del genere per una volta soddisferebbero chiunque, l'impegno necessario per portare a termine l'evento un po' meno, lo capisco: io stessa non credo di farcela, ma ammetto che per una volta l'impegno verrebbe completamente ripagato
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2019
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Accidenti...
    non e' assolutamente alla portata di tutti
    e avendo un solo campo di semi...
    occorrera' utilizzare risorse senza risparmio.
    Fin d'ora lo reputo difficile o meglio dire " impossibile "
    completare tutto al 100x100
    anche per un utente di livello alto .
    di solito faccio una media di 70 punti a partita
    per raggiungere 27.525 si devono fare appena 394 minigiochi
    una bazzecola:p:cry:
    provero' a prendere cio' che umanamente sara' possibile :music:8)
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2019
    A bruna44 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Il mio giochino preferito ...[​IMG]
    (quando e se finirò di piangere forse voterò)
     
    A .loredana60. e bruna44 piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Gli eventi che propongono gioco di memoria mi sono sempre piaciuti, sono un buon esercizio per le mie sinapsi!:p
    Un solo campo però è poco, ci vorrà pazienza e molto impegno per totalizzare le partite necessaria ad ottenere le nuvolette!:eek:
    Aspetto a votare ma intanto auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla e kormjj piace questo elemento.
  6. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    evento con buonissimi premi: fiorini, coupon e le sequoie, che io non ho, peccato che poco sia realmente raggiungibile. Per una volta cosa vi costava lasciarci seminare almeno su 2 campi? Ho calcolato che per ottenere tutti i premi mi servono circa 39.000 semi e la cosa non mi sembra fattibile coltivando solo i 200 campetti. Certo con un uso sconsiderato di extra, sprecando una marea di giri festaioli per vedere di ottenere un 100% forse si arriva alla fine, magari puntando la sveglia per fare un raccolto notturno, ma non e' il mio caso. Sulla nuvoletta preferisco sorvolare con le sue 42 ore.Ricapitolando rimane un'utopia un buon evento fattibile che regali buoni premi.
     
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    buoni i premi, a parte i punti ricompensa stagionale. In corso d'opera vedrò la fattibilità e deciderò il voto
     
  8. chinacece

    chinacece Apprendista

    mi sento come l'ispettore capo della pantera rosa … salta di qui e salta di li … katooooo se ti piglio e ti trovo xD
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Hanno rovinato un bel gioco.

    Lo dico per dieversi motivi.

    1) ci sono meno aiuti e così mi è capitato spesso di aver trovato 9 ogetti su 10 e di restare bloccata perché non riuscivo proprio a vedere l'ultimo oggetto. Sono finita a premere a caso cercando di trovare un oggetto che non vedevo. E' stato frustante.

    2) Drop scarsissimi. ho molti semi che non posso trasformare perché mi mancano i drop

    3) premi poco interessanti. La nuvoletta non mi dice niente e i vari albarelli e recinti misteriosi non mi invogliano a giocare ( tanto escono sempre i soliti alberi che ho già). MAngime extra e mangime di susanna non mi interessano( devo sprecarne in grandi quantità per finire il gioco quindi quello che ottengo risana in parte le scorte ma non mi da un vantaggio in più.

    L'unica cosa interessante sono i punti per la stagione invernale.

    Resto insodisfatta.
     
    A MXLORY e -SaSi847- piace questo elemento.
  10. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ok, parliamone. Ho ha disposizione semi per poter effettuare piu' di 200 partite e indovinate un po'' niente drops. Sto utilizzando extra a tutto spiano per i semi lunghi ma e' mai possibile che da 200 campetti seminati a valeriana raccolga meno di 100 fuliggini? Mi piacerebbe prendere le sequoie, che non ho, ma di questo passo e' proprio impossibile. Certo, se acquistassi i drops......Darci la possibilita' di fare un evento come si deve, almeno una volta, non rientra nella vostra logica di mercato. Strano perche' a Natale dovremmo essere tutti piu' buoni, ma si sa, il denaro prevale sulla bonta'. Poteva essere un evento da buono, ma se non bastano impegno e impiego di risorse e bisogna metter mano al portafoglio diventa un nullo.Per me.
     
    A luisa1961, wolfetta84 e bruna44 piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Le lenti che arrivano da recinti e produzioni sono davvero poche, questo complica la riuscita del minigioco :eek:
    Tuttavia, seppur lentamente, se procede e sono contenta dei premi ottenuti!:inlove:
    Per le nuvolette mi mancano circa 20 partite, penso di riuscire a prenderle ;)
    Voto buono
     
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    tralcio preso.

    ma lamento
    drop pochi rispetto ai semi .

    ora si puo' giocare per i premi buoni
    ma lamento gli aiuti col contagocce.

    per il momento mi trovo a 7700
    spero di raggiungere il mio obiettivo : 16000 punti

    voto tutto sommato : ;) buono
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  13. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    tralcio preso
    per i semi non ci sono problemi :inlove:

    ma i drop, come spesso accade, sono latitanti :sleepy:

    sono a 9700 ma siccome gioco solo alle differenze (le altre opzioni mi danno l'ansia :eek:)

    penso che finirò la colonna di sinistra ma non quella di destra

    i premi mi sono proprio piaciuti

    voto: buono
     
  14. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Evento con campo unico imposto --> gradimento nullo

    La regola è questa.
    Io non faccio il coltivatore virtuale di lavoro, se deve essere un divertimento ci si gioca, se no tanti saluti.

    Il gioco, di per sé, era uno dei miei preferiti che hanno distrutto con la storia del campo unico. L'altro era quello dei vichinghi. Ora manca
    che mi rovinino pure il carnevale e siamo a posto.
     
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    A sx ho finito. A destra?.... [​IMG] .
    Gioco anch'io solo alle differenze con pessimi risultati,con ansia e rasentando pure la tachicardia[​IMG],i premi saranno pure buoni,ma
    ..chi me la fa fà [​IMG] ?
    Più di un suff. non posso votà.
     
    A redjovhie77, .loredana60. e wolfetta84 piace questo elemento.
  16. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finora preso 68 fiorini...e prima che l'evento finisca , spero di arrivare a 84

    saranno poca cosa...ma visto i tempi magri
    e senza cinema...mi sembra quasi un tesoretto:p
    e come recita il proverbio :
    chi si accontenta ...gode:music:.

    personalmente mi ritengo sodisfatto,
    per i vari premi che sono riuscito finora a prendere
    e sono a 10500 punti
    se poi ci fossero piu' drop sarei "quasi " contento:p.

    alla fine come sempre si tireranno le somme.

    buon game
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno :)
    finita la colonna di sx, con il gioco dei 60 oggetti, sempre a punteggio pieno ( 135 punti ), grazie al prezioso lavoro di lavalle e mizzi :inlove:,
    [​IMG]
    ma nonostante questo ho paura sarà difficile arrivare alla fine della colonna di dx
    I premi sono davvero appetibili, i migliori visti negli ultimi tempi :inlove:
    per ora il voto è buono, se arriverò alla fine lo alzerò senza dubbio
     
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    tra poco ore 14 ,iniziera' la 3° fase evento Racconto D'inverno
    che si accavallera' a questo evento
    creandomi notevoli disagi.

    la radura era un campo da cui prendevo i drop
    per la Grande Caccia Invernale.

    capisco che e' un disagio per soli 48 ore
    ma di fatto sconbussolera' certamente il mio tempo e la strategia in corso. >:(
    Dico io ...
    ma con tanti campi liberi su bahamarama sulla radura dovevate indirizzarvi ?????
    :mad:
     
    A FilomenaT e stella1975 piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    evento apprezzato da chi ha buone scorte di concime extra, di Susanna e tanti giri normali e festaioli, :music:... vale per tutti i contadini che, come me, non amano spendere!:p


    Ho terminato poche ore fa, nel pomeriggio, usando le scorte sopra elencate (mi piace usare ciò che produco, :music:... non devo portarmi le scorte nell'aldilà, come gli egizi ;)) e senza spendere un euro! :p... ho solo preso alla ruota il +1 per 6 ore un paio di volte! Ovviamente per il giochino ho preferito l'opzione dei 90 minuti che dà 135 punti a partita. ;):p

    Sono soddisfatta, ho preso 190 fiorini (spero di non aver sbagliato la somma :p), una marea di concime extra, alberelli e recinti misteriosi, concime di Susanna, mangime extra, agromonete, stelline, PE, PET, cassette e sequoie base! Per il momento le lascerò in attesa, al calduccio nel fienile :music:... impiegano troppo tempo anche con il concime turbo!:p
    :music:... spero che in futuro vengano proposti i potenziamenti!;):p


    Credo non si possa chiedere di più ad un evento! L'impegno e le risorse richiesti sono stati ampiamente ricompensati!:)

    Ottimo!:D
     
    A .loredana60., kotokoFC e seralian piace questo elemento.
  20. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ottimo, peccato solo per la nuvoletta che mi interessa poco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.