Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande caccia invernale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande caccia invernale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    8 voto/i
    11,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    25 voto/i
    34,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    9,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    5,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    29 voto/i
    39,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Premi ottimi...evento però impossibile da finire se non si hanno le risorse necessarie.
    Fortunatamente ho preso due immagazzinamenti grazie ai quali sono riuscita a finire l'evento
    direi che essendo un evento non alla portata di tutti posso solo dare buono!
     
    A Yentha piace questo elemento.
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    il voto potrebbe essere ottimo se si riuscisse a finire la colonna di destra con i premi più belli che sono inarrivabili se non spendi soldini veri e non ore su ore al pc ma sarà natale anche da loro ? nuvoletta trstissima da pe ma per arrivare dove ? e quando sono arrivata al 300 come livello cosa vinco ? ma fatemi il piacere ....... comunque voto insufficente se non nullo
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ribadisco l'ottimo in rapporto alle potenzialità della mia farm!:p


    Per anni ho letto richieste da parte di utenti affinché fossero proposti eventi più impegnativi per i livelli alti, ora ce n'è uno ma, non va bene! :wuerg:
    Rispetto il parere diverso dal mio ma non posso concordare!:p


    Ho letto infinite lamentele sui fiorini mai previsti come ricompensa negli eventi, ce ne sono 190 (spero di non aver sbagliato la somma) ma, non va bene! :wuerg:
    Rispetto il parere diverso dal mio ma non posso concordare!:p


    Ribadisco: non ho speso un solo euro, ho usato le scorte di concime extra, di Susanna (ho sequoie che sono in grado di fornirmene in quantità industriali) ed i giri normali e festaioli accumulati grazie alle serie di nuvolette ed a qualche item! È una mia colpa se sono stata lungimirante partecipando ad eventi snobbati da molti altri contadini, eventi che prevedevano ricompense che mi permettono di affrontare senza ansia eventi come questo?:p
    Rispetto il parere diverso dal mio ma non posso concordare!:wuerg:


    Apprezzo i misteriosi che non compro più! È grazie ad essi se sono riuscita ad avere alberi e recinti che altrimenti sarebbe stato impossibile avere e, nonostante tutto, mi mancano tanti alberi nuovi! :p Non ho dimenticato quanto mi irritasse trovare sempre gli stessi animali e alberi quando li acquistavo (ero una giovane contadina che voleva tutto e subito) così come non ho dimenticato quanto ho protestato sul forum, ho imparato ad aspettare ed a risparmiare euro :music:... e fegato!:p
    Rispetto il parere diverso dal mio ma non posso concordare!:wuerg:

    Tutti concordiamo sulla difficoltà dell'evento (che ho apprezzato)!;)
    :music:... per me è stato gratificante riuscire a terminarlo e mi sono anche divertita con il giochino! :p;)
     
    Piace a kormjj, dagger68, mizzi73 e ad altri 2.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    :)ciao!
    Io purtroppo no.... ma la metto a riderexD e tiremm' innanz!(ipse dixit Amatore Sciesa)
     
    A FilomenaT, .loredana60. e redjovhie77 piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Solo buono, prendere i premi migliori nella colonna di destra è solo un brutto miraggio.
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.