Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande festa?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande festa?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

4 voto/i
    4,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

3 voto/i
    3,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    9,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

66 voto/i
    77,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

I drop del plenilunio non mi sembrano così abbondanti come promesso, inoltre i diversi semi e campi in cui produrli, gli oggetti da produrre al mulino mi mandano in confusione :eek:
    Però ci provo, non mi costa niente, anche se non arrivo alle nuvolette qualcosa di buono lo otterrò ;)
    Aspetto a votare, vediamo come va
    Auguro buon evento a tutti! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  2. robylla

robylla Autore frequente

Nullo.....nullo......nullo........e non spreco altre parole.

3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sono partita in ritardo, causa lavoro. Non mi convince la decisione di fare uscire i drop dal campo del plenilunio, più piccolo di altri, e nemmeno quella di farci usare solo uno dei campi della fattoria, quando le richieste non sono poi così esigue. Voto in seguito.

4. catone49

catone49 Apprendista

Gioco orrendo, ma proprio orrendo!!!

A Gionpa piace questo elemento.
  5. legallois

legallois Frequentatore del forum

quello che mi appare per il momento chiaro è che i drop non escono affatto numerosi, nonostante quanto è stato scritto sulla FAQ. Le piante del plenilunio non hanno durata lunga, ma non capisco perchè volere dare una informazione che non mi sembra affatto veritiera

A Gionpa piace questo elemento.
  6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Troppi limiti, troppi drop richiesti, troppo lento il gioco. Faticoso e noioso.

A luisa1961, Gionpa e gattabalossa piace questo elemento.
  7. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

ottimo per fare le quest del plenilunio, ma non posso votare cosi' altrimenti sembrerebbe che gradissi. voto suff solo per quello

8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Non mi piace molto, sono riuscita a sbloccare meno di un terzo, le nuvolette me le scordo, evento lento e scoraggiante:eek:
    Frustrante anche non poter scegliere i piatti, neppure tra confinanti, si è infatti costretti su quello deciso dal gioco.
    I drop non sono abbastanza, i premi dagli item, anche potenziati, non valgono la pena.
    Tanto lavoro e poca soddisfazione:(
    Voto scarso

A cercla piace questo elemento.
  9. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

i drop non escono, le piante da coltivare sono un profluvio, non so neanche se riuscirò a finirlo, nonostante campetti e salse, i premi sono veramente scarsi, noioso. voto NULLO

10. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Evento finito proprio in questo momento...
    raccolti fatti a ogni ora del giorno e della notte...(soffro di insonnia e per me non è un problema:()
    preso pure un immagazzinamento e due più uno sui raccolti
    e devo dire grazie??..
    solo perchè ho finito l'evento dovrei mettere un ottimo??
    ma fatemi il piacere..un evento incasinato.. macinare in continuazione.. e io il mulino lo voglio tenere libero per produrre mangimi e non per produrre drop..
    resta il mio nullo..
    signori cinesi della bp.. inutile dire che i drop usciranno di più rispetto alle consuetudini... tanto ormai non lasciate più e noi giocatori il libero arbitrio..
    Ossia la scelta di strategia... perchè da quando ci siete voi le strategie non esistono più
    Ho perso un sacco di vicini.. ho tantissimi posti vuoti..
    Chiedetevi il perchè!!!

11. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

finito stamattina - grazie agli immagazzinamenti ed al +1 - ma... brutto,anzi mal concepito e mal sviluppato... non si può dare più di nullo, proprio no...

12. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ricapitoliamo(evento finito grazie ad insonnia ecc.ieri o l'altro ieri,onestamente nessun problema per i drops,tanto,come già detto,mica c'era da pensare ad un nonnulla di strategia,o compri o coltivi a tutte l'ore..)
    :
    1 item in farm
    1 item sull'isola
    1 item allunato
    e ricordati pure di mettere i potenziamenti...
    omissis sul resto...[​IMG]
    ma che noia,BP [​IMG]
    NULLO

Ultima modifica: 7 ottobre 2019
    A .loredana60. piace questo elemento.
  13. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

E te pareva... marzietta se non ci fossi tu dovrebbero inventarti..
    dimenticato completamente i vari item e figurati dei potenziamenti!!!
    non ce la posso più fare..so vecchiaaaaaaa e sul rimbambimento completo
    stanno complicando tutto senza un reale motivo..e non si rendono conto che chi ha scelto sto gioco non ha voglia di fare giochini di memoria o di cerca l'oggetto... o di tirare due calci al pallone..
    Vabbè.. ma si... tanto per cambiare il mio nullo resta immutabile xD

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

finito...
    in fondo mi capita spesso...la faq mi fa' rabbrividire...
    ma poi il gioco si svolge con semplicita'.
    la complicanza derivava dagli orari diversi di raccolta...
    ho dovuto per strategia scrivermi gli orari;)
    solo cosi' e' risultato fattibile.
    Poi come sempre dipende da vari fattori...livello e campi a disposizioni.
    ecc ecc

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.