Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (IV edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (IV edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    22 voto/i
    18,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    15,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    6,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    60 voto/i
    51,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    finalmente un evento in cui valeva la pena dispensare energie , prodotti e fatica
     
    A -iz1dgg- e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. chioccia

    chioccia Apprendista

    Mi spiace veramente per questo evento. Sono da poco tornata a giocare ma avevo tralasciato gli eventi perchè richiedono tempo che non ho. Questa volta ne valeva la pena per gli alberi dei fiorini. Avevo anche pensato di acquistare dei pacchetti. Ma mi ritrovo ad avere ad un giorno dalla fine più di 15000 semi e zero fuliggine.. non mi ricordo di aver mai avuto una sproporzione così grande tra semi e drop !!!! E credetemi di strategie e potenziamenti ne ho usati!!
    (senza dire che ho imparato a memoria gli scenari con una media di 132 ):cry:
    Chiudo stasera per la rabbia del tempo e delle risorse sprecate. >:(:mad:Voto nullo.
     
    A holly_11, [.marzia.]1951 e wolfetta84 piace questo elemento.
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao a tutti..
    Da tempo ho smesso di giocare...ero davvero stanca e farmerama non mi divertiva più come non mi diverte ora.
    Entravo la mattina facevo i raccolti e fino alla mattina successiva non ne volevo più sapere di sto gioco.
    Poi per caso ho visto questo evento..e beh la mia fattoria mi sembrava monca senza l'ormai leggendario albero dei fiorini e cosi mi ci sono messa con quasi un giorno di ritardo..
    48 ore dopo avevo già tutto per terminare l'evento se non fosse stato per i mini giochi..:cry:
    usato la stessa tecnica di Lavalledelleregine..
    con questo evento ho preso due piccioni con una fava.. ora sono pronta pure per la top che alla fine, a parte alcuni amici a cui tengo tantissimo, è il motivo per cui ancora sto qui..
    Ho ottenuto tutto.. e ora nella radura ci stanno posizionati i mie due alberelli dei fiorini.. e questo senza spendere un eurino..
    ma da qui a votare ottimo ne passa..
    io ho potuto finirlo grazie alle decine di migliaia di risorse accumulate nel tempo.. concime extra.. susanna e giri festaioli ( e beh si.. sono un po' braccino corto)xD
    ma non non tutti possono avere queste risorse..
    certo che mettere premi cosi allettanti e sapere già in partenza che non lo si potrà finire sembra un po' una presa in giro..
    vuoi i premi?? e allora comprati tanti cestini..
    ricordo di una carissima amica che da tempo non scrive più che diceva e, aveva perfettamente ragione
    Gli eventi devono essere strutturati in maniera tale che, con le dovute strategie, si possano finire..
    Ormai da tempo non è più cosi.. eventi a raffica e spessissimo con premi ridicoli e con richieste esose..
    non era cosi quando ho iniziato anni fa questo gioco..
    ora non mi ci ritrovo più e non mi piace più..
    Scusatemi tutta sta filippica di contadina delusa
    il mio voto.. NULLO
    E ora ritornerò a fare i miei raccolti mattutini.. e fino al mattino successivo della fattoria non ne voglio più sapere!
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho sbagliato strategia...ed ho poca memoria
    sommando le 2 cose e' facile capire il risultato ottenuto.
    preso il tralcio...l'albero magico e la sequoia xl...
    ormai il tempo rimasto e' scarso per rimediare agli errori.
    voto buono...perche' potevo fare di meglio e non voglio piangerci su'.:p
     
    A macchè piace questo elemento.
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    forse ti lamenti per errori tuoi, io ho usato circa 1500 concime extra seminando lungo nei due campi non evento e mi manca cipria, ha finito la sinista e arrivero' a meta' della destra, oltre a super premi in entrambe le colonne ho ottenuto in tutto circa 800.000 pe in piu' al giorno di prima. rettifico il voto da buono a ottimo. se volevo arrivvo anche ad almeno un albero fiorini ma avrei azzerato il concime extre
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ma cosa vi costa mettere qualche premio più grosso manche in mezzo e non solo concentrati all'ultimo...???
    Non andrete mica in rovina...!!!
    Personalmente il mio problema principale è stato il cliccare sugli oggetti...niente,se non becchi il punto giusto perdi secondi e quindi punti preziosi.
    Avrei potuto fare sempreil massimo punteggio e invece è un cliccare continuamente per beccare il punto giusto...!!!

    Voto nullo ,troppe risorse ,troppo tempo sprecato dietro un gioco che ormai ti obbliga a comprare.
     
  7. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Per me impossibile da fare senza aiutini, mi è parsa una cattiveria più che un evento.
    Avrebbero dovuto lasciare la possibilità di coltivare il seme su più campi e qualche uscita in più per i drop.
    Sulle schermate di gioco chiare e colorate riuscivo a fare il primo gioco nel quale trovare il maggior numero possibile di item nei 90 secondi ottenendo un buon punteggio sui 120 punti, mentre nelle schermate di gioco buie dovevo fare il secondo gioco nel quale trovare i 10 item perchè non ci vedevo.........
    Insomma niente albero dei fiorini, solo una grande delusione
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  8. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    evento buono finalmente dopo tanti insulsi e inutili
    certo non mi arricchisco con 2 fiorini al giorno ma è una bella soddisfazione avere qualcosa che noi vecchiotti/sentimentali del gioco desideravamo da un bel pò e poi evviva la certezza del premio, a pari sforzi pari opportunità niente random
     
    A dago1970, #cipi68# e mizzi73 piace questo elemento.
  9. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    torno a dire che il mio voto rimarrà sempre NULLOOOOO mi sono mancati i drop e a voi questo non è importato proprio niente
    GRAZIE B.P riuscite a delurermi sempre più tanto a voi che importa
     
    A -SaSi847- e Pettirosso piace questo elemento.
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Per me è sufficiente. Non ho concluso molto, ci volevano troppe risorse rispetto a quelle che avevo(ne ho usate per altri eventi) e tempo che in questo periodo scarseggia. Non ho apprezzato che ci fossero step con troppi punti da fare rispetto agli altri prima di passarli, rispetto a quelli che c'erano ad esempio dopo i 100 nella colonna di destra, e che troppi premi interessanti siano così avanti.
     
    A emmeci e Pettirosso piace questo elemento.
  11. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Salve,
    ho votato scarso
    ho usato una infinità di risorse tra concimi, tempo e impegno; sono riuscita ad ottenere solo l'albero magico8)
    Richiesta di punti troppo alta :eek: I premi ottimi, i migliori da tanto tempo, ma poco raggiungibili -.- sono un pò delusa :(
     
    A annaalbano, -SaSi847- e emmeci piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.