Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (V edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (V edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    14,3%
  2. Gradimento medio (buono)

10 voto/i
    20,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    12,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

4 voto/i
    8,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

22 voto/i
    44,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Grande inseguimento (V edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 17 Novembre 2020, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non vedo l'ora:p
    di cercare quel che non vedo8)
    (e non mi va di cercare,in realtàxD)
    nel più breve tempo possibile:(
    nullo,come al solito.​

A Francesca245 e macchè piace questo elemento.
  3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho un campo intero ad alberi e spero in tantissime lenti che mi aiutino a perdere meno punti, dato che questi giochi non mi ispirano, mi fanno scappare la pazienza, non mi piacciono. La parola che per me lo definisce meglio è "annoying". Potrei anche non farlo, ma i premi fanno comodo. Spero che non venga riproposto. Voto in seguito.

A signoraingiallo e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

E' uno degli eventi che preferisco, una sfida con me stessa ad ogni partita, un esercizio per la mia memoria e per l'attenzione ai particolari ;)
    Non sono brava, ma mi diverto e i premi non mi sembrano male :p
    Buon evento a tutti! :):):)

5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

impossibile la serie didestra, arrivato facilmente alla nuvoletta mi fermo. ptremi discreti nuvoletta buona per i pe- voto buono

A lavalledelleregine11 e macchè piace questo elemento.
  6. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

nullo per la striscia di destra,per le nuvolette e per i premi....

A Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho terminato la corsa al tralcio grazie alla benevolenza della ruota. Per me è sufficiente (ma spero sempre di non dover vedere ancora giochi simili, che si rischia di non finire perché per farli ci vuole tempo, e spesso si perdono gli ultimi raccolti e gli ultimi punti, causa chiusura nel primo pomeriggio)

8. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

preso nuvola e finito la striscia di sinistra
    la striscia a destra la considero fuori dalla mia portata
    e quindi quel che posso prendere come premi ben vengano
    voto buono

A macchè e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

La striscia di destra è davvero difficile, ma non mi lamento, ho già ottenuto sei fiorini ed altri numerosi premi :D
    A dire il vero a me risulta dura anche arrivare alle nuvolette nella fascia di sinistra, ma vabbè, per quanto riguarda finire gli eventi io sono un caso pietoso, diciamo che me la prendo comoda;)
    La cosa importante è che mi sto divertendo molto a trovare oggetti e differenze:p
    Voto ottimo

A zagabria e macchè piace questo elemento.
  10. papazulu

papazulu Esperto Junior

Buono dopo aver preso nuvolette e aperto cassa di smeraldi 2500 nichelini sempre utili

11. esperia

esperia Autore frequente

io faccio fatica,perchè non sposto i campi

A annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto ?????? ma lo chiedete ancora ? ci fate vedere dei bei premi ma fate in maniera che non li prendiamo .........secondo voi che voto volete provate a darvelo voi il voto e poi ce lo fate sapere

A Pettirosso piace questo elemento.
  13. mambo13

mambo13 Autore attivo

;);););)

A annaalbano piace questo elemento.
  14. martamarta61

martamarta61 Autore attivo

Sinceramente a me è piaciuto molto. Nuvoletta raggiungibile senza un folle dispendio di risorse anche per una novellina come me, giochino divertente e chi può permetterselo ha anche un'ampia gamma di premi aggiuntivi a cui puntare. Cosa volere di più? Voto ottimo

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

MAH! La metà dei giochini me li ha fatti il nipotinoi(controvoglia,non divertendosi e solo per amore della nonna..),poi io mi son espressa sulle differenze,che in realtà eran pure sempre quasi le stesse,ma la ripetività mi annoia,il giochino ancor di più,non reputo di poter votare più di nullo solo perchè ho preso nuvoletta qualcos' altro.

A kotokoFC piace questo elemento.
  16. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Completata la parte di sinistra e presi 104 premi della parte di destra. Quindi voto ottimo? Neanche per idea! Ennesima arrabbiatura all'ennesima potenza dato che spesso e volentieri quando clicchi su un oggetto non funziona e devi cliccarci una seconda volta facendo si che perdi un mucchio di tempo (e non fai il massimo dei punti) ma nel frattempo il tempo scorre. Troppo poco tempo a fronte di richieste assurde per poter affrontare i giochini. Per l'ennesimo scontento voto nullo. (per quel poco che vale: ossia nulla).

A kotokoFC e momimelli piace questo elemento.
  17. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Anch'io ho completato la parte sinistra e - grazie alla ruota - sono al 126 della parte destra

ho già rinunciato a finire

sorvoliamo sulla continua aggiunta di scenari
    sorvoliamo anche sullo stress

confermo il fatto che spesso il click non va a buon segno al primo colpo

nello scenario serra ho scoperto che ci sono 2 piante carnivore!
    il vaso vuoto (di coccio) si chiama vaso di fiori
    il vaso di vetro (per i fiori) si chiama vaso vuotoo_O

potrei continuare citando le note che diventano biglietti
    o la boccetta di profumo con un nome astruso..... :sleepy:

ho preso l'item Cappello magico (sono 160 fiorini :inlove:)

questo però non migliora l'evento

scarso -- (meno meno)
    come diceva la mia maestra alle elementari: hai le capacità per fare di più

Kotoko

A Pettirosso, FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.