Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (VI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (VI edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    6,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    5 voto/i
    10,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    0 voto/i
    0,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    36 voto/i
    75,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono rientrata a sistemare la fattoria dopo quasi una settimana, stufa e delusa per gli ultimi eventi. Per scrupolo ho aperto il forum, e, visto che c'era il Grande inseguimento, che io sopporto, visto che non c'era nessun tralcio e tutto sommato, non c'erano grossi vantaggi, sono stata felice di avere mollato per un po' e di avere giocato soltanto il bonus. Stavolta voto scarso, felice di farlo.
     
  2. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    mai piaciuti gli eventi con i giochini che ti costringono a passare un sacco di tempo davanti al pc. Detto questo, che è una mia problematica specifica, trovo che l'evento non si può finire solo seminando con campetti e salsa, perchè mancano i semi. Per me gli eventi che per principio non si possono finire se non con concimi vari ( e quindi pagando) non possono meritare che un grande NULLO
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Preso le cassette piccole e messe a terra...domani il risultato.
    peccato che come dice Pettirrosso...
    la colonna a destra meritava di piu' come premi.
    domani e' un altro giorno e si verda'.
     
  4. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    già i drops scarseggiavano
    adesso fate uscire pure le batterie nebuliane e stiamo apposto
    complimenti ai geni
    voto nullo
     
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    E' folle piazzare un evento dove si richiede rapidità per i punteggi migliori con un gioco che va al rallentatore :mad: normalmente, nelle edizioni precedenti, ho sempre fatto il massimo punteggio con relativa facilità, in questa edizione è una vana speranza
    Nullo
     
    A FilomenaT, [.marzia.]1951 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Voto nullo per la quantità esagerata di semi e drop richiesti per terminare la colonna di destra, per il contenuto delle cassette piccole e per la difficoltà, e a volte l'impossibilità, di far sparire gli oggetti cliccandoci sopra come lo xilofono e tanti altri :cry: :cry::cry:
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    - nella mia farm la giornata di sabato 27 marzo c.a. è stata caratterizzata da ininterrotti problemi di connessione con la piattaforma Unity, inconveniente che si ripresenta quasi sempre durante il fine settimana ed in concomitanza con gli eventi

    - richieste di semi spropositata rispetto alle ricompense

    - Unity e Standalone creano ancora tanti problemi e la B. P. ha pensato bene di proporre un evento con un giochino che richiede rapidità e memoria, qualità vanificate da scene con zone non ricettive al click e dalla lentezza nel registrare l'azione con conseguente perdita di secondi preziosi che rendono impossibile totalizzare il punteggio pieno nella quasi totalità delle scene

    - le cassette delle meraviglie (nella mia farm) sono deludenti e sempre più somigliano ai misteriosi che ormai non acquisto più. Con le cassette, ricompense di eventi, ho totalizzato ben 3 "Amico orso (+)" che, a mio avviso, rappresentano la meno utile e gratificante fra le ricompense possibili

    Nullo!-.-
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. ellalidia

    ellalidia Esperto Junior

    Buona sera a tutti!
    Vorrei fare una proposta, visto che la magioranza siamo d'accordo sul basso rendimento dell'evento, in futuro cara BP non proponeteci mai più eventi con giochi di alta velocità perche sono impossibili da fare, almeno finchè non si riesce a portare il livello dell'unity al meno al livello del Flash deceduto(che andava molto meglio!!!!!). Non ci potete chiedere di essere veloci con una caretta (Unity), dateci le condizioni e ne parliamo diversamente. Non è possibile clicare 2,3,4,5 volte nello stesso punto...... ma che, è da scemi!!!! Ho votato NULO, come mai ho fatto per un evento. Ansi, scrivo anche di rado, ma ora c'era da protestare con fermezza. NON si può giocare veloce con Unity. Non ne parleamo quando si cambiano le pagine, faccio agiornamento quasi per tutte..... imposibile. Sono diventata alergica al fiore di caricamento.
    Scusate lo sfogo cari moderatori....
    Grazie.
    A presto.
    Spero......
     
    A .luci68. e kotokoFC piace questo elemento.
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    preso le tre cassette voto voto scarso.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.